|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Anche io interessato all'acquisto... dov'è in promo a 229? La batteria dura tanto meno del diretto concorrente Asus?
|
|
|
|
#482 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
conta che hai solo due inclinazioni però eh.. Io mi ci trovo bene, devo solo abituarmi ai 10 pollici Quote:
Quote:
t100 lo ho avuto per solo un giorno, quindi non ti so dire |
|||
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Cavolo che dubbi Ieri comunque da MediaWorld (in negozio) era a 279 non in offerta |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Junior Member
|
Ma si riuscirà ad aggiornare a windows 10?
Mi preoccupa la memoria da 32 gb di cui solo 12 disponibili per l'utente, e laggiornamento a windows 10 ne richiede 16 liberi se ho ben capito. |
|
|
|
|
|
#485 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per scrivere va bene secondo me..sperando di non essere controluce Quote:
Io questo tab lo immagino per estendere il lavoro del pc di casa fuori casa..quindi tutto ciò che faccio deve tornare nel pc principale |
||
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Junior Member
|
Oggi ho avuto la possibilità di maneggiarlo più comodamente in un altro negozio ed effettivamente ho visto che non ha particolari problemi di stabilità.
Altra domanda: qualcuno lo usa con un mouse esterno bluetooth? Secondo voi la batteria potrebbe risentirne pesantemente? Io lo userei per studiare. quando ne devo fare un uso abbastanza prolungato il touchpad mi sembra abbastanza scomodo EDIT: rileggendo nelle prime pagine è stato detto che mouse bluetooth funziona bene, mi chiedo comunque se secondo voi la batteria ne può risentire Ultima modifica di dongigi : 04-06-2015 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#488 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ti so dire perché non ci ho mai fatto caso.. Però all'accensione il bt è attivo e devi andarlo a cercare per disattivarlo, quindi credo che grossi problemi non ci siano.. La batteria diminuisce drasticamente se superi la luminosità che ti dice lui.. Io comunque viaggio sempre col mio battery pack raw Power da 14000 mAh...quindi non ci do molto peso. Cosa che magari ti interessa: viene venduto con un caricatore da 3 A abbastanza grande, se usi qualcosa sotto i 3a fa fatica a carica da acceso, però tiene acceso senza caricare E se lo usi mentre è sotto carica ti ustioni le dita su tutto il lato dove c'è la usb..almeno nel mio caso |
||
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per l'aggiornamento da 8.1 a 10 servono 3GB liberi. |
|
|
|
|
|
|
#490 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Se, come è stato detto, tiene le 7 ore circa di autonomia per me è più che sufficiente. Grazie mille per le risposte |
||
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In definitiva quando si usa il mouse bluetooth, il wifi subisce un drastico taglio di banda. Se serve un mouse con internet bisogna usarne uno wifi (con ricevitore usb). Io, personalmente, spesso uso la penna al posto del mouse. Ultima modifica di stefsant : 04-06-2015 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non avevo pensato alla penna! Buona alternativa...Grazie Ero ancora un po' indeciso col Lenovo Miix 3-1030 ma mi butterò sull'x2. Vedo se sto week end c'è l'offerta da Unieuro sennò lunedì vado da media world |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
scusa ma non ho capito come si ricarica... non era tramite semplice usb?
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si ricarica tramite micro usb
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Molfetta -BA-
|
Vi riporto che da oggi fino al 14 giugno unieuro lo vende in offerta a 229 euro
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Junior Member
|
Preso oggi a 229 da Unieuro, era da non farselo sfuggire
Ho approfittato della pausa pranzo per andare a prenderlo, non vedo l'ora di stasera per provarlo |
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho notato problemi con il mouse bt perché lo uso solo se devo lavorare su dei documenti..quindi niente internet... Comunque ho fatto un Speedtest mentre avevo il mouse collegato e vedeva banda piena |
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi non sono riuscito ad andare a comprarlo....
come vi sembra? impressioni?
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sul sito di mediaworld lo danno a 228,99 con spedizione gratuita
Da un paio di giorni ho la scimmia sulla spalla per questo hp,io ho da un anno il glorioso t100 della Asus,al quale lamento solo la mancanza di digitalizzatore,che è il motivo per cui mi interessa questo. Per contro preferisco l'office home student senza scadenza del t100 che la versione completa per un anno di che ha il x2. . Ma forse posso in qualche modo trasferirlo. . Qualcuno ha testato altre differenze con il t100? Quale penna ha il miglior rapporto qualità prezzo? Grazie
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Infine. . . Dato che lo devo usare sempre e solo come tablet. . Esiste una custodia seria?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.