|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di questo tablet, la mia lotta è con t100, lenovo yoga ecc.ecc.... mi piace in questo la possibilità di usare la penna... funziona bene? utile? grazie
|
|
|
#463 |
|
Member
|
La penna funziona benissimo ma assicurati di prendere la dell 750-AAHC, perchè la vecchia è meno reattiva. Sull'utilità devo dire che è relativa alle tue attività. Chi può dire cosa può servirti?
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
Paragonarlo ai concorrenti? Acer switch, t100,lenovo yoga?
Ho il dubbio del mio utilizzo a letto con questa tastiera che si smonta facilmente.... Cmq sono riuscito a trovarlo a 250 spedito
|
|
|
#465 |
|
Member
|
La tastiera dell'X2 è, praticamente, una cover e quindi, non stabilissima. E' un tablet. E' uno dei motivi per cui l'ho scelto rispetto ad altri modelli che sono più netbook. Il t100, per esempio, è per me troppo spesso. Non cercavo quello. Anche l'Acer sembra più un netbook ma, staccato dalla tastiera è molto più piacevole dell'Asus T100. Il lenovo Miix 3 è molto solido. Sia la tastiera che il tablet ti danno una bella sensazione. Lo schermo è full Hd e di ottima qualità. L'attacco con la tastiera è singolare ma solido. Purtroppo non ha il digitalizzatore attivo (la penna) e l'inclinazione del tablet sulla tastiera dock è fissa. Il lenovo yoga è bello ma il cilindro supporto è ingombrante rispetto ad altri modelli. Dipende dall'uso. Vedi tu. Se ti serve la penna per prendere appunti o disegnare, l'HP è l'unico che ce l'ha a questo prezzo.
Ultima modifica di stefsant : 31-05-2015 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
Sono attratto dalla penna anche se nn l'ho mai usata.
Inoltre ha un ptezzo davvero Concorrenziale
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da venerdì sarà in offerta a 229 presso nota catena italiana
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
|
Hai il link del volantino ?
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Mi Sembra strano questo prezzo. Dove lo hai letto?
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Confermo ho appena letto il volantino
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
In molti forum è così..qui non so..so solo che il moderatore di sezione non risponde mai xD dovevo far chiudere un 3d ma non mi ha calcolato xD
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
secondo voi zarà a 229 online o al negozio fisico?
conoscete una buona pellicla antiriflesso?
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso a 229 penso si trovi sia in negozio fisico che on line, però son 3000 pezzi in totale, non ho idea quanto tirano sti convertibili e in quanto andranno via... il volantino ce l'ho cartaceo, penso che a breve lo si troverà pure on line |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non mi sono trovato bene con questi driver e sono tornato a quelli precedenti..
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
ragazzi sapete dove posso trovare una pellicola di protezione per l schermo di questo portatile?
grazie
|
|
|
#480 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un convertibile 10" e sono indeciso fra Hp x2 e lo Switch 10. Ero praticamente convinto a comprare l'x2, solamente che oggi da Mediaworld ho provato a "maneggiare" entrambi i device e lo Switch mi sembra più stabile fisicamente...sicuramente dovuto al peso e all'attacco a cerniera con la tastiera. La mia domanda è: chi è in possesso dell'x2, nota particolari problemi di instabilità (ovviamente utilizzandolo su un piano fisso, non sulle gambe che so non essere il suo scopo)? Intendo tipo se durante la battitura lo schermo si muove, se ci son particolari problemi a inclinare lo schermo, se spesso si stacca dalla tastiera, etc etc L'attacco magnetico mi piace, ma la "cerniera" a tessuto mi sembra renderlo un po' traballante... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.