|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
prova a dare un'occhiata QUI. Mi scuso con gli utenti ai quali avevo promesso il mini-tool che automatizza tutte queste operazioni. Purtroppo per contrattempi vari sono in ritardo ma non perdete la speranza... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Vorrei inserire i sottotitoli nel video , che può essere mkv o mp4 . Il problema è che molti lettori standalone, tra cui il mio, non leggono il formato ass e quindi i sottotitoli nel formato srt, compaiono al centro del video e quando il TV va a sovrapporre le immagini, non si leggono bene. Non esiste un metodo per inserirli nel video, in modo che compaiano contemporaneamente sull'immagine di destra e di sinistra? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la guida linkata otterrai l'mkv con i subs ass contenuti all'interno. Poi dovrai proseguire con il PASSO 3 (della mia guida) per imprimere i subs al video (Handbrake dovrebbe supportare anche il formato sub ass oltre che ssa) Ultima modifica di aaasss10 : 20-02-2015 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona e finalmente ho potuto vedere il film coi sottotitoli. L'unica cosa che bisogna capire nella trasformazione da mkv a mp4 è che il file di partenza era 17GB ed è diventato di 5GB . Quindi quali sono i giusti parametri da impostare in Handbrake per avere un'ottima qualità video come l'originale? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao ho provato, ma Handbrake supporta solo il formato srt.
Quindi dopo che converto da srt ad ass non posso più inserirli. Mi sapresti consigliare qualche altro programma in grado di inserire i sottotitoli nel video nei film 3D? Grazie
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attenzione hai saltato un passaggio: il sottotitolo in formato .ass devi prima incorporarlo nel file mkv In seguito, quando caricherai il file mkv in HandBrake, quest'ultimo riconoscerà il sottotitolo .ass integrato |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perché HandBrake non legge direttamente gli ass. Sto pensando di iscrivermi al forum per proporre delle funzioni da aggiungere. Per la trasformazione dei sottotitoli da 2D a 3D conviene utilizzare quest'altro software che a differenza di quello precedente, non necessita di altri programmi aggiuntivi e funziona perfettamente su sistemi a 64bit.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.