|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Strano comprotamento DVD e masterizzatore
Qualcuno può spiegarmi una cosa che mmi è successa? Si tratta di questo, col mio masterizzatore ho scritto due diverse copie dello stesso dvd (di dati), il masterizzatore è un Samsung di quelli esterni da portarsi in giro e i DVD sono verbatim (non riscrivibili)
La velocità era messa sulla più bassa possibile (avevo impostato 1X ma lui mi ha preso la 3X, come sempre, lascio sempre la 1X perché tanto voglio andare sempre solo alla velocità più bassa che mi consente) Tutte e due le volte appena finito di masterizzare due cartelle nella root (sempre le solite due) risultavano sbagliate, una era vuota, l'altra aveva solo due file da 0 kb al posto delle due sottocartelle che avrebbe dovuto avere (almeno il nome dei file era il solito delle sottocartelle però) questo nonostante il messaggio che mi dava il programma di masterizzazione dopo la verifica fosse positivo. Sembrava che il dvd fosse venuto irrimediabilmente male, però tutte e due le volte è bastato aprire il cassettino del masterizzatore e richiuderlo e all'improvviso il disco era a posto con tutte le cartelle e i file al loro posto. Qualcuno mi sa dire cosa è successo????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E probabile che il masterizzatore per qualche motivo ci mettesse troppo tempo a leggere quei file e cartelle , se questo succede le cartelle e file possono venire visualizzato con un icona generica .
Le cause del rallentamento possono essere varie , antivirus , processore che lavora al 100% , altri processi o programmi in esecuzione , difficolta a leggere i supporti dvd . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.