Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2015, 17:45   #6561
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Boh io non ho avuto particolari problemi da quel boss, ma credo di esserci arrivato con sl molto più alto.

Quindi: livella, livella, livella. (vai avanti alte parti, esplora ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 18:00   #6562
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Boh io non ho avuto particolari problemi da quel boss, ma credo di esserci arrivato con sl molto più alto.

Quindi: livella, livella, livella. (vai avanti alte parti, esplora ).
Ecco l'altra cosa è che non so dove andare a livellare e a livello di esplorazione sono un po' bloccato, nel castello di Heide ho fatto tutto il fattibile, entrambi i boss, nella bastiglia appunto ho quel boss da fare per rendere fattibile la peccatrice, nella foresta dei giganti ho fatto tutto compreso il persecutore, mi manca solo la parte in basso con i lucertoloni a cui non so come accedere, ci sarebbe il pozzo a majula, mi conviene prendere l'anello per limitare i danni da caduta e provare a scendere li?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 18:00   #6563
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema, sono alla mia prima run di ds2 che ho iniziato dopo aver concluso il primo (capolavoro) sto avendo diverse difficoltà forse perché nel primo dopo aver sbloccato l'alabarda del cavaliere nero e il set di ferro nero con relativi potenziamenti la difficoltà del gioco era calata parecchio.
In ogni caso ora sono con l'armatura del cavaliere d'élite +4 elmo valarya o qualcosa del genere , guanti e gambali leggeri per stare sotto il 50% del peso, anelli quello che aumenta di 5 il peso trasportabile, quello che da non morto non fa scendere la vita sotto il 75% , uno che aumenta il danno fisico inferto e uno che aumenta leggermente i pv. ( non mi ricordo assolutamente i nomi ).
Il problema in particolare che sto riscontrando è con i gargoyle , non riesco a tirarne giù neanche uno, usando la resina dorata ne ho tirati giù due ma ero ancora a metà.. SONO TROPPI CAVOLO, già ho difficoltà a gestire due mob o più alla volta, figuriamoci dei boss!! Con le sentinelle della rovina sono stato salvato da Lucatiel ma qui non c'è nessun npc da evocare
Come arma uso la spada bastarda + 5 e come scudo l'archdrake shield (gioco in inglese) le spec sono così (sono al livello 74 classe cavaliere)
Vit 21
Vig20
Tem17
Forza 25
Destrezza 20
Adattabilità 17

La cosa che mi rode è che ho appena respeccato per portar su forza e destrezza al fine di potere usare la spada di drangleic per poi scoprire che senza titaniti scintillanti è ben peggio della spada bastarda...
Ho bisogno di qualsiasi consiglio possibile, c'è la possibilità di trovare armi decenti da qualche parte oppure titaniti scontillanti? Contate che comunque ho già esaurito le titaniti semplici del fabbro di majula però..
In caso ho un altro item per respeccare mi conviene farlo?
Purtroppo sto cambiando gestore telefonico e sono senza linea internet a casa, quindi non posso neanche evocare qualcuno per aiutarmi
Considerando che è una bossfight opzionale potresti rimandarla, vai un po' avanti e livella e recupera altre resine. I livelli, fossi in te, li investirei in adattabilità, per fare salire agilità fino a 100, e su tempra per fare salire la stamina almeno fino al soft cap.
Come equip ti dico che la cosa più importante è avere un'arma maxata, e nelle prime fasi di gioco le titaniti scintillanti non sono mai abbastanza per farlo. Quindi piuttosto investi sulla spada bastarda. Più avanti trovi la mitica claymore, che spacca anche in DS2.
Poi se riesci a tirare fuori un minimo di int potrai usare anche i cast barriera magica e arma magica come buff, ma queste le metterei in secondo piano, perché barriera magica protegge solo in parte e solo dagli attacchi elementali. ps: e arma mgica "normale" è una pippa in confronto alle resine, ci vuole arma magica cristallizzata per vedere un incremento decente del danno
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 30-04-2015 alle 18:08.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 08:12   #6564
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
A quanto pare nella scholar sono stati aggiunti degli easter eggs: se camminate con la torcia accesa e vedete un'ombra di un PG dove però non c'è nessuno a proiettarla, tirate una spadata: un non morto morirà davanti a voi donandovi un oggetto pietrificato o una pietra liscia.
Ovviamente non so se è vero o no... Aspettiamo gli "scholarizzati" del forum per conferme. :-D
Old 01-05-2015, 12:44   #6565
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Si, l'avevo visto in un video, ma la si può vedere solo se evocati in un altro mondo.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:18   #6566
vittorio130881

Ragazzi che ne pensate della spada fiamma blu? Con int alta toglie tantooo in piu casta magie. Ma la devo infondere secondo voi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 15:33   #6567
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Secondo me non è buona né per castare né per menare (fa pochi danni come spada ed è lenta a castare)... All'inizio era carina da usare solo per prendere di sorpresa la gente con lo spadone dell'anima... Adesso è difficile che qualcuno ci caschi... Comunque io l'avevo infusa con la magia.
Old 02-05-2015, 15:43   #6568
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Secondo me non è buona né per castare né per menare (fa pochi danni come spada ed è lenta a castare)... All'inizio era carina da usare solo per prendere di sorpresa la gente con lo spadone dell'anima... Adesso è difficile che qualcuno ci caschi... Comunque io l'avevo infusa con la magia.
Io mi sto trovando bene con lo spadone del re d'avorio (ovviamente per i boss) ma non ho ossa di drago pietrificato per portarlo a + 5. Ed ho inziato ng+.....dov'è il posto più "vicino" per farmarli"
Old 02-05-2015, 16:07   #6569
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Eh sono tutti molto in là, fai prima ad andare alla ricerca di scrigni e cadaveri vari:

http://darksouls2.wikidot.com/petrified-dragon-bone

Considera che 3 li potevi comprare dalla venditrice con le tette al vento dopo aver ucciso nashandra!
Old 02-05-2015, 16:10   #6570
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
si potrebbe rushare fino al nido del drago e usare un po' di ascetici lì. Se con la scholar non è stato modificato il meccanismo di accesso al castello basta raccattare 2 o 3 milioni di anime per andare avanti senza visitare tutti i falò primordiali.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 19:08   #6571
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
la venditrice con le tette al vento
Old 02-05-2015, 19:29   #6572
vittorio130881

Kaos ma a me toglie 400 non male per una spadina leggera... Pvp non ne faccio..... Ovvio una claymore di fuoco mi fa molti piu danni
Old 02-05-2015, 20:34   #6573
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Eh sono tutti molto in là, fai prima ad andare alla ricerca di scrigni e cadaveri vari:

http://darksouls2.wikidot.com/petrified-dragon-bone

Considera che 3 li potevi comprare dalla venditrice con le tette al vento dopo aver ucciso nashandra!
E li ho compratio infatti ma li ho usati per portarla a +3
Ma come cavolo è che l'attacco speciale toglie un botto?
Old 03-05-2015, 11:46   #6574
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Buon giorno a tutti,
Ho appena iniziato ds2sofs su pc ed ho l'impressione che sia moooooooooooolto più difficile di ds2 liscio che ho sulla ps3!

Possibile? Impressione sbagliata mia?

Come anche, le armi si distruggono subito! Cammino con un accetta e dopo 3 nemici mi dice arma a rischio!!

Invece dal punto di vista visivo, wow, differenze molto evidenti fra ps3 e PC! E il passaggio da 30fps scarsi a 60 (su PC sembra fluido, molto, ma non ho messo fraps per misurare l'effettivo framerate) è veramente piacevole, come ombre, riflessi e varie piccolezze!
Old 03-05-2015, 12:20   #6575
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Purtroppo noi utenti PC ci siamo già scontrati l'anno scorso con le cose che racconti... :-\
Le uniche cose che cambiano nella scholar rispetto alla versione PC vanilla sono il posizionamento dei nemici e la grafica che è un pelino migliore... :-(
Certo, da ps3 il salto dev'essere stato abbastanza marcato. :-)

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Kaos ma a me toglie 400 non male per una spadina leggera... Pvp non ne faccio..... Ovvio una claymore di fuoco mi fa molti piu danni
Se non sei a ng+ allora Ok... Negli ng+ inizia ad andare in sofferenza persino la claymore, fai un po' tu!

Ultima modifica di kaos. : 03-05-2015 alle 12:24.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 14:40   #6576
vittorio130881

Sono a ng+ lho finito e devo dire che é andato tutto sin troppo liscio..... Ti faccio sapere come va la spadina con i dlc...
Old 04-05-2015, 08:39   #6577
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
Ho appena iniziato ds2sofs su pc ed ho l'impressione che sia moooooooooooolto più difficile di ds2 liscio che ho sulla ps3!

Possibile? Impressione sbagliata mia?

Come anche, le armi si distruggono subito! Cammino con un accetta e dopo 3 nemici mi dice arma a rischio!!

Invece dal punto di vista visivo, wow, differenze molto evidenti fra ps3 e PC! E il passaggio da 30fps scarsi a 60 (su PC sembra fluido, molto, ma non ho messo fraps per misurare l'effettivo framerate) è veramente piacevole, come ombre, riflessi e varie piccolezze!
Non è più difficile, hanno solo aggiunto diversi mob a caso...

Il problema delle armi che si deteriorano a velocità doppia dipende dal framerate 60 rispetto a quello a 30.... ma mi pare di avere letto che avevano "fixato" in scholar questa perla. Evidentemente no, oppure hanno pensato bene di rendere le cose più difficili anche NON fixando ciò.

Già la versione liscia PC faceva la sua figura rispetto alla versione ps3 ( che presi al day one per giocarlo subito ) che per i limiti della vetustà della console a livello tecnico era davvero orribile, figurati i primi giorni prima delle prime due patch, dove laggava veramente da paura, oltre a perle grafiche che non vedevo dai tempi dell'Amiga ( come le textures replicate di livello vergognosamente basso, roba da vergogna videoludica )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 04-05-2015, 08:43   #6578
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ps. sono vicino al platino per bloodborne, 120 ore di gioco per ora con stile molto riflessivo, nei livelli avanzati qualche tapino ha avuto la cattiva idea di invadermi, e devo dire che le centinaia di ore in pvp spese nei vari souls, aiuta non poco, li ho tutti polverizzati, mi facevano perdere tempo, anche quello che scappava dietro i mob e recuperava fiale, ha fatto sto giochetto tre o quattro volte poi alla fine mi sono arrabbiato e mob o non mob l'ho polverizzato.

Lolloso.

D'altronde in bloodborne per ora chi è invaso ha vantaggi rispetto a chi invade, a meno di build fatte per rompere le scatole.

Quando avrò platinato il gioco mi ci dedicherò.
Old 04-05-2015, 10:31   #6579
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Eheheh se tutto va bene giovedì sera vado a giocarci a casa di un amico... Non vedo l'ora di provarlo!
Old 04-05-2015, 11:23   #6580
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Eheheh se tutto va bene giovedì sera vado a giocarci a casa di un amico... Non vedo l'ora di provarlo!
noooooo lo giocherai prima di me nonostante io lo abbia già...che disdetta

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian