|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Boh io non ho avuto particolari problemi da quel boss, ma credo di esserci arrivato con sl molto più alto.
Quindi: livella, livella, livella. (vai avanti alte parti, esplora ).
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Ecco l'altra cosa è che non so dove andare a livellare e a livello di esplorazione sono un po' bloccato, nel castello di Heide ho fatto tutto il fattibile, entrambi i boss, nella bastiglia appunto ho quel boss da fare per rendere fattibile la peccatrice, nella foresta dei giganti ho fatto tutto compreso il persecutore, mi manca solo la parte in basso con i lucertoloni a cui non so come accedere, ci sarebbe il pozzo a majula, mi conviene prendere l'anello per limitare i danni da caduta e provare a scendere li?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#6563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Come equip ti dico che la cosa più importante è avere un'arma maxata, e nelle prime fasi di gioco le titaniti scintillanti non sono mai abbastanza per farlo. Quindi piuttosto investi sulla spada bastarda. Più avanti trovi la mitica claymore, che spacca anche in DS2. Poi se riesci a tirare fuori un minimo di int potrai usare anche i cast barriera magica e arma magica come buff, ma queste le metterei in secondo piano, perché barriera magica protegge solo in parte e solo dagli attacchi elementali. ps: e arma mgica "normale" è una pippa in confronto alle resine, ci vuole arma magica cristallizzata per vedere un incremento decente del danno
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 30-04-2015 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
A quanto pare nella scholar sono stati aggiunti degli easter eggs: se camminate con la torcia accesa e vedete un'ombra di un PG dove però non c'è nessuno a proiettarla, tirate una spadata: un non morto morirà davanti a voi donandovi un oggetto pietrificato o una pietra liscia.
Ovviamente non so se è vero o no... Aspettiamo gli "scholarizzati" del forum per conferme. :-D |
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si, l'avevo visto in un video, ma la si può vedere solo se evocati in un altro mondo.
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
|
Ragazzi che ne pensate della spada fiamma blu? Con int alta toglie tantooo in piu casta magie. Ma la devo infondere secondo voi?
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
|
Secondo me non è buona né per castare né per menare (fa pochi danni come spada ed è lenta a castare)... All'inizio era carina da usare solo per prendere di sorpresa la gente con lo spadone dell'anima... Adesso è difficile che qualcuno ci caschi... Comunque io l'avevo infusa con la magia.
|
|
|
|
|
|
#6568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
|
Eh sono tutti molto in là, fai prima ad andare alla ricerca di scrigni e cadaveri vari:
http://darksouls2.wikidot.com/petrified-dragon-bone Considera che 3 li potevi comprare dalla venditrice con le tette al vento dopo aver ucciso nashandra! |
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
si potrebbe rushare fino al nido del drago e usare un po' di ascetici lì. Se con la scholar non è stato modificato il meccanismo di accesso al castello basta raccattare 2 o 3 milioni di anime per andare avanti senza visitare tutti i falò primordiali.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
#6572 |
|
|
Kaos ma a me toglie 400 non male per una spadina leggera... Pvp non ne faccio..... Ovvio una claymore di fuoco mi fa molti piu danni
|
|
|
|
#6573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ma come cavolo è che l'attacco speciale toglie un botto? |
|
|
|
|
|
|
#6574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Buon giorno a tutti,
Ho appena iniziato ds2sofs su pc ed ho l'impressione che sia moooooooooooolto più difficile di ds2 liscio che ho sulla ps3! Possibile? Impressione sbagliata mia? Come anche, le armi si distruggono subito! Cammino con un accetta e dopo 3 nemici mi dice arma a rischio!! Invece dal punto di vista visivo, wow, differenze molto evidenti fra ps3 e PC! E il passaggio da 30fps scarsi a 60 (su PC sembra fluido, molto, ma non ho messo fraps per misurare l'effettivo framerate) è veramente piacevole, come ombre, riflessi e varie piccolezze! |
|
|
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
|
Purtroppo noi utenti PC ci siamo già scontrati l'anno scorso con le cose che racconti... :-\
Le uniche cose che cambiano nella scholar rispetto alla versione PC vanilla sono il posizionamento dei nemici e la grafica che è un pelino migliore... :-( Certo, da ps3 il salto dev'essere stato abbastanza marcato. :-) Se non sei a ng+ allora Ok... Negli ng+ inizia ad andare in sofferenza persino la claymore, fai un po' tu! Ultima modifica di kaos. : 03-05-2015 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#6576 |
|
|
Sono a ng+ lho finito e devo dire che é andato tutto sin troppo liscio..... Ti faccio sapere come va la spadina con i dlc...
|
|
|
|
#6577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema delle armi che si deteriorano a velocità doppia dipende dal framerate 60 rispetto a quello a 30.... ma mi pare di avere letto che avevano "fixato" in scholar questa perla. Evidentemente no, oppure hanno pensato bene di rendere le cose più difficili anche NON fixando ciò. Già la versione liscia PC faceva la sua figura rispetto alla versione ps3 ( che presi al day one per giocarlo subito ) che per i limiti della vetustà della console a livello tecnico era davvero orribile, figurati i primi giorni prima delle prime due patch, dove laggava veramente da paura, oltre a perle grafiche che non vedevo dai tempi dell'Amiga ( come le textures replicate di livello vergognosamente basso, roba da vergogna videoludica )
|
|
|
|
#6578 |
|
Senior Member
|
Ps. sono vicino al platino per bloodborne, 120 ore di gioco per ora con stile molto riflessivo, nei livelli avanzati qualche tapino ha avuto la cattiva idea di invadermi, e devo dire che le centinaia di ore in pvp spese nei vari souls, aiuta non poco, li ho tutti polverizzati, mi facevano perdere tempo, anche quello che scappava dietro i mob e recuperava fiale, ha fatto sto giochetto tre o quattro volte poi alla fine mi sono arrabbiato e mob o non mob l'ho polverizzato.
Lolloso. ![]() D'altronde in bloodborne per ora chi è invaso ha vantaggi rispetto a chi invade, a meno di build fatte per rompere le scatole. Quando avrò platinato il gioco mi ci dedicherò.
|
|
|
#6579 |
|
Senior Member
|
Eheheh se tutto va bene giovedì sera vado a giocarci a casa di un amico... Non vedo l'ora di provarlo!
|
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
noooooo lo giocherai prima di me nonostante io lo abbia già...che disdetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.