|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Innanzitutto cosa usi, Outlook o Outlook Express?
Io uso il primo da anni e non ho mai avuto problemi. Oltretutto bisogna capire perchè "sparisce tutto". La posta viene memorizzata in determinati files, perchè vengono cancellati / sovrascritti?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Comunque XP e 2000 sono ottimi SO Saluti.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
allora...
a parte che ho fatto questi casini di doppie partizioni perchè dovevo installare linux su E:
Poi l'errore purtroppo è stato mio... per evitare guai la cartella di archiviazione msg non lascio quella standard, ma la metto su una partizione di backup. Quando ho configurato outlook sulla seconda partizione, ho messo come cartella di archiviazione la stessa, situata nella partizione di backup ed il gioco è stato fatto : al riavvio di outlook, mi ha messo le nuove cartelle .dbx al posto di quelle altre ke già c'erano. Praticamente ho perso i puntatori alle cartelle vekkie. Morale della sfavola... mi sono perso 7/800mb di posta
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.