|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ho perso 5 anni di posta elettronica...
raga...................... ma come si fa... 5 anni di posta elettronica al vento... mannaja... l'outlook è vuoto... che tristezza
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è capitato 3 volte pure a me..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: ho perso 5 anni di posta elettronica...
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
Ci sono delle utility, alcune pure gratuite che permettono di fare backup giornalieri o settimanali alla tua posta. Alla fine del secolo scorso anch'io persi tutto e da allora backup a manetta |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Re: Re: ho perso 5 anni di posta elettronica...
Quote:
Praticamente ho installato winXP su 2 partizioni diverse... e sono andato a sostituire la cartella di backup della posta con quella nuova quelle mail avevano superato tutto : formattazioni, pasticci vari, upgrade, di tutto... anke l'ultimo upgrade era andato a buon fine...
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
azz mi spiace
di queste cose ne so poco ma, se non hai già sovrascritto il file, prova a tentare un recupero con qualche utility apposita cercando le estensioni dei file di outlook
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non per girare il coltello nella piaga...ma un bel cd di backup??
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
e usare qualcosa di diverso dai programmi Microsoft?
mah |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
nel caso tu ti sia già ben informato, non considerare la mia risposta! se non hai sovrascritto i files, nulla è perduto. i files sono del tipo *.dbx e (almeno in win98)si trovano al percorso C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{07379500-1020-11D7-941C-CD3B4962E05E}\Microsoft\Outlook Express la directory in grassetto è diversa per ogni utente dell'outlook cmq rileggendo bene Quote:
accertatene, se non l'hai gia fatto,ciao
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 23-04-2004 alle 01:05. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fanno di questi scherzi solamente per le leggi matematiche... il 95% della gente usa prodotti microsoft...è chiaro che il numero di SCHERZI dei suddetti programmi è maggiore!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
[sondaggio] ma perke, la posta la tenete?
io dopo averla letta la cancello ..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E poi scusate: Microsoft assume solo deficienti non in grado di scrivere programmi seri mentre i geni vanno tutti alla Apple e a scrivere programmi freeware?
Piuttosto quoto il fatto che siccome la maggior parte degli utOnti usa programmi MS e siccome una grossa fetta di questi non e' proprio un superesperto, allora e' piu' facile che si abbiano casini. Di solito chi usa Linux o sistemi diversi dallo standard e' un po' piu' skilled e quindi tende a evitare problemi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quindi avendio a disposizione alternative valide e efficenti (e a volte con pure + funzionalità vedi Thunderbird) non capisco il senso di utilizare ourlook spece per noi che di computer sicuramente ne sappiamo + dell'utonto standard Saluti.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi dovete fare come me........ backup e backup del backup........
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Salvo solo ogni tanto qualche email bella email in una cartella apposita. Ma capita ogni morte di papa.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
io uso microsoft per comodità e perchè sono pigro e non ho voglia di usare linux (anche se li hoinstallati tutti e 2) ma è una cosa oggettiva, con microsoft i tuoi files possonon sparire da un momento all'altro, sotto linux no, non per antipatia verso Microsoft ma, IMHO, perchè i programmatori di linux non sono pagati, quindi quando fanno un pezzo di codice lo fanno al meglio possibile, tanto non lo devono consegnare a nessuno dietro compenso, invece i programmatori Microzozz fanno del codice che funzioni, poi che sia fatto bene o meno che gliene frega, tanto li pagano......... ripeto, tutto IMHO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

//\\ Vendo =>