Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2015, 09:55   #71221
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
No, il bonus è sì moltiplicativo, ma sono di fatto 2 bonus distinti con 2 icone di buff distinte, uno per i generator ed uno per gli spender, quindi in totale un +50% di danno netto che si attiva con l'alternanza tra generator e spender (se uno usa solo generator o solo spender l'accoppiata non funziona).

Vedi qui:

https://www.youtube.com/watch?v=Ra0hrsSH3y4

Ma lui ha editato, scrivendo che potrebbe essersi sbagliato e che necessita di test più approfonditi. Sul forum us sono abbastanza concordi sul fatto che il bonus sia cumulativo e venga applicato ad ogni skill...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 09:57   #71222
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ma la nuova eredità del morto è solo season?
Purtroppo sì, come la iceblink...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 10:17   #71223
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
dunque, ho switchato ww...full ik+spade bul khatos. Manca ancora qualcosina per completarlo (abilità giuste, anelli decenti, spalline ottimali, roll fortunati) però ha molti pregi: perma berserk, perma ancient, fuga in caso di trappole, resistenze alte. Il problema è che la build ww mi ha sempre annoiato...ho anche piazzato nuovamente le brache portasfiga del signor yan in modo da tenere la furia sempre alta e vado liscio. Ora devo rollare danni fisici dove posso o ridroppare pezzi "vergini" da plasmare sulla build
Old 11-04-2015, 10:32   #71224
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
la vecchia scuola è sempre la vecchia scuola. non c'è patch o newbie che tenga
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 10:57   #71225
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho provato WW IK+Wastes... 'Nsomma... Ho provato un GR43 ma l'ho failato perchè ho beccato un pò di elite wall+arcane che contro WW sono la morte nera... Mi sembra che rispetto a Raekor si perda in sopravvivenza (che già non è che brilli quella build), non ho capito come fanno certi giocatori a fare 53 in solo senza amuleti immunità e senza più il trick dei piloni... Riproverò con il caleidoscopio sperando di beccare un boss veleno (sicuramente beccherò tutti fulmine... ). Però il danno è altissimo, a T6 squaglio tutto ancora più che con Raekor.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 11:09   #71226
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho provato WW IK+Wastes... 'Nsomma... Ho provato un GR43 ma l'ho failato perchè ho beccato un pò di elite wall+arcane che contro WW sono la morte nera... Mi sembra che rispetto a Raekor si perda in sopravvivenza (che già non è che brilli quella build), non ho capito come fanno certi giocatori a fare 53 in solo senza amuleti immunità e senza più il trick dei piloni... Riproverò con il caleidoscopio sperando di beccare un boss veleno (sicuramente beccherò tutti fulmine... ). Però il danno è altissimo, a T6 squaglio tutto ancora più che con Raekor.
E' molto più veloce di Raekor, con il mio equip (possiamo dire anche scarso) ieri ho fatto una 40ina di rift (completi fino al teletrasporto) in poco meno di 2 ore.

Peccato che non ho droppato nulla di utile, solo il torso IK ancient ma rollato male... e una irazzurra ancient ancora peggio..
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 11:17   #71227
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
chiuso sciallamente un 55 con subo tana e hook
fallito di meno di dieci secondi un 56 stronzo sempre con loro.
c'è ancora molto margine...io sono settato da pre patch e tana non ha il set nuovo ancient.

la vecchia scuola è sempre la vecchia scuola. non c'è patch o newbie che tenga
Infatti credo che abbiano fallito perché c'eri tu... la vecchia scuola era quella dei fenomeni in ah e scarsi nel gioco :P
Old 11-04-2015, 11:34   #71228
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
il drop fa schifo comunque...a lvl 41 è assurdo droppare un solo leg (invocatore) e a lvl 37 2 bracciali uguali su 3 oggetti leg...bah
Old 11-04-2015, 12:06   #71229
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
io sto chiudendo rift a manetta fatti al primo try, si chiudono i 49-50 come niente
Old 11-04-2015, 13:14   #71230
Shiverin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Sono Nuovo! ciao!!!

Ciao a tutti, sono nuovo dei clan, mi chiamo Raffaele IGN: Shiverin
Shiverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 14:26   #71231
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano

Spettacolo il nuovo re dei tornadi.
Old 11-04-2015, 14:30   #71232
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Infatti credo che abbiano fallito perché c'eri tu... la vecchia scuola era quella dei fenomeni in ah e scarsi nel gioco :P
Vero. Sara per questo che gente come invis ancora sta a li a spaccare culi da tre anni. Hai proprio ragione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 11-04-2015, 14:40   #71233
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io non penso di giocarla, ora che sul server live c'è un po' di roba da sperimentare. Mi interessa solo la nuova gemma che comunque si droppa subito... Porterò un pg a 70 prima o poi, per la trasmog, e basta.
Due ne porti a 70. Prima il tuo, poi il mio!

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 14:56   #71234
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Due ne porti a 70. Prima il tuo, poi il mio!

Sent from Magrathea using a SuperComputer
ce lo so
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 15:04   #71235
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Vero. Sara per questo che gente come invis ancora sta a li a spaccare culi da tre anni. Hai proprio ragione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Lasciamo perdere gente che lo fa quasi per mestiere o che gioca 26 ore al giorno (spostando di due ore l'orologio indietro mentre gioca) Credo che diablo3 sia veramente a prova d'idiota quindi vantarsi della "vecchia scuola" sarebbe come vantarsi di aver trombato 90enne.
Contento tu.
Old 11-04-2015, 15:14   #71236
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
il drop fa schifo comunque...a lvl 41 è assurdo droppare un solo leg (invocatore) e a lvl 37 2 bracciali uguali su 3 oggetti leg...bah
Si droppa troppo..io ho quasi finito il nuovo set + il nuovo set anelli f&r, mentre quel delinquentone di redvex l'ha già finito al day 1 della patch.
Ma quando mai in un h&s si finiscono i set in manciate di ore, dai..
Old 11-04-2015, 15:19   #71237
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Lasciamo perdere gente che lo fa quasi per mestiere o che gioca 26 ore al giorno (spostando di due ore l'orologio indietro mentre gioca) Credo che diablo3 sia veramente a prova d'idiota quindi vantarsi della "vecchia scuola" sarebbe come vantarsi di aver trombato 90enne.
Contento tu.
evidentemente non ricordi cosa fosse il primo inferno. a occhio credo i primi tre mesi.

detto questo è a prova d'idiota su carta...eppure quante cappelle volano anche da chi sta qui da anni?
non è proprio ieri che qualcuno, mo non mi ricordo chi, chiedeva perchè non uscisse da kadala uno scudo che va craftato?
ed in ogni caso credo di avere il sacrosanto diritto di preferire uno che si comprava un item ad uno che oggi arriva e ha la pappa pronta... o peggio non capisce un cazzo ma ha piu culo che anima....

Ultima modifica di ysc : 11-04-2015 alle 15:21.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 15:27   #71238
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
evidentemente non ricordi cosa fosse il primo inferno. a occhio credo i primi tre mesi.

detto questo è a prova d'idiota su carta...eppure quante cappelle volano anche da chi sta qui da anni?
non è proprio ieri che qualcuno, mo non mi ricordo chi, chiedeva perchè non uscisse da kadala uno scudo che va craftato?
Attenzione, le lamentele fatte fin'ora era più per come è strutturato il gioco e drop/oggettistica per bad design/meccaniche.
Difficile che ora qualcuno non abbia mai giocato un mmo dove il craft è basilare e a diablo hanno persino rimosso la ricerca dei materiali.
Poi vabbè non è che diablo 3 ora sia pong!

Il primo inferno me lo ricordo benissimo dato che ho giocato persino beta ed ero al day one. I demon hunter passeggiavano e gli altri le prendevano. Con il monaco faticai non poco a finirlo ad inferno. Ricordo il nerf di ias e tutte le altre cagate che hanno fatto.
Old 11-04-2015, 15:40   #71239
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Scoprire e calcolare bene le meccaniche di d3 non è poi così banale (es. i tick).
E cmq Red, non è mica così facile farsi una novantenne..loro hanno dei costumi morali più rigidi dei nostri.
Poi vabbè è sempre un giochino, ci vul mica il master in diablologia
Old 11-04-2015, 15:45   #71240
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E cmq Red, non è mica così facile farsi una novantenne..loro hanno dei costumi morali più rigidi dei nostri.
asd

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian