|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-...lte_56769.html
TechRadar ha sentito alcuni dei tecnici di Rockstar che hanno fornito delle spiegazioni sui continui posticipi della versione PC di Grand Theft Auto V. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Fino a quando il gioco vende a vagonate su console non hanno alcun interesse a tirarlo fuori su pc. Hanno ritardato quanto possibile, ora il backlash si fa sentire. 60 euro per un gioco che era rilevante quasi 2 anni fa, 4k o no, a molta gente non piace. Comprensibilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() Tral'altro molti lo hanno comprato retail o versione RSSC come me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() davvero non capisco tutti sti whine ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Desolante vedere come la gente premia un trattamento di serie B da parte di questi publisher, ma deve esserci anche un motivo se l'industria si permette sempre di peggio ogni anno, la gente compra. Dissento, dopo 2 anni chi voleva giocarlo l'ha probabilmente fatto. I 4K sono l'unico valore aggiunto ma il porting andava comunque prezzato sui 30 euro per essere onesti. Invece 60 euro come se si trattasse di un prodotto fresco, fa un minimo ribbrezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Quasi due anni di ritardo per...il Rockstar editor?!?!
ma vaff.... ![]()
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ci sono anche titoli vecchi come csgo, o di nicchia come cities.. mi pare la cosa più ovvia che gta5 sia il gioco più venduto di steam visto le uscite attuali.. la concorrenza è proprio povera su pc in questo momento...
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Sono d'accordo con te che i PC Gamer sono sempre bistrattati, ma sembra (e dico...SEMBRA) che questa volta R* abbia fatto un ottimo lavoro su ottimizzazione e resa grafica. 18 mesi sono una lunga attesa, andavo ancora all'università quando l'hanno annunciato su X360 e PS3, ma io penso che questa versione valga ogni singolo giorno aspettato, anche perchè se è ottimizzato come si deve, sarà uno spettacolo. Preferisco aver aspettato 2 anni ma con un gioco che gira ottimamente, piuttosto che aspettare 6 mesi e avere un gioco ottimizzato alla c**** (GTA 4 docet). Quote:
Su questo punto sono perfettamente d'accordo: GTA 4 ai tempi era uscito a 40 euro, così come San Andreas e Vice City. Il prezzo era sicuramente minore, non era prezzo pieno. Questo fatto mi ha abbastanza stupito. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() Secondo te se ci fossero stati altri titoli tripla A GTA avrebbe venduto di meno? Poi forzare il discorso che una versione castrata di 2 anni fa per le vecchie scatolette sia uguale a quella che uscirà a breve, è quanto meno fazioso. Non so veramente come mai state sempre ad odiare tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
a tutti gli effetti, per l'utenza pc, è un prodotto fresco. per me le console sono un universo a parte, quindi quello che capita là non mi interessa. caso particolare per chi ci ha giocato su console, ma a quel punto che senso ha porsi il problema dell'acquisto reiterato di un prodotto di cui si è già usufruito? boh, io sti 60euro li spendo volentieri e so già che mi divertirò un sacco, come mi son sempre divertito con i precedenti GTA. Di sicuro sarà più divertente di Diablo3 ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quante balle ci raccontano
![]() L'unico motivo è la pirateria, così chi ha pc, console e la scimmia non se l'è scaricato a gratis ma se l'è dovuto comprare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fosse per la pirateria avrebbero dovuto rimandare anche la versione xbox360 e ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Frustrati, frustrati ovunque ![]() ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 10-04-2015 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
E di rancore ne nutro tantissimo, RDR per PC mai uscito, e GTA5 uscito con 1 anno e mezzo di ritardo, facendosi passare davanti addirittura dalle nuove console. ![]() Ma GTA è come una bellissima donna un po "birichina", per quanto ti faccia arrabbiare e ti sia infedele, i momenti che trascorri con lei sono talmente piacevoli da farti perdonare (o ingoiare il rospo) per tutto il resto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro, non sto approvando la pirateria, ma utilizzare argomenti come i tuoi solo perche si mette in discussione certe pratiche commerciali di grossi publisher mi sembra ridicolo. Da che parte stai, da quella di chi vende o da quella di chi compra? Quote:
Ultima modifica di Madcrix : 10-04-2015 alle 11:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io ad esempio non ho nemmeno una tv, secondo te dovevo comprarmi TV e console per un singolo gioco invece di aspettarlo per PC ? Ma sei serio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per me GTA 5 è nuovo. Il prezzo non mi fa nè caldo nè freddo, l'ho preso senza lagnarmi. Non ti piace il prezzo? L'hai già giocato e lo consideri un gioco vecchio? E allora cosa fai su questa discussione? Non è una notizia per te
![]() ![]() ![]() Noi? Sei l'unico che si sta lamentando ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Poi io ho venduto la versione PS3 a 35€ e comprato la versione PC a 40€, e direi che con tutti i miglioramenti che ha avuto quei 5€ li vale tutti.
![]() Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 10-04-2015 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Secondo me è tutta gente che rosica perchè se lo è pigliato su console old gen a prezzo pieno, giocato e finito fino alla fine, e mo si accorgono che quello che hanno giocato era niente meno che la versione castrata fatta per accumulare facile cash dai polli dal portagli facile...e usare quei fondi sulla versione finale, cioè quella PC
![]() https://www.youtube.com/watch?v=Ik2kwUNeJ_E |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei serio? Senza contare che questo gioco come RDR poteva tranquillamente non arrivare mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.