|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quindi questo essere contro è solo per tutelare una cattiva abitudine visto che il resto degli acquirenti vuole la chiave per motivi sacrosanti. |
|
|
|
|
|
|
#2982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#2983 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
O che se fai un milione di ore di gioco ricevi una card che puoi accumulare e quando ne hai mille le puoi vendere per 5$? ![]() No scherzi a parte, a che servirebbero? |
|
|
|
|
|
|
#2984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Quote:
tipo un account che e fondatore sin dall'inzio, o un account che gia a navi particolari, se associ la key a steam non puoi vendere l'account, perché dovresti vendere l'account steam |
|
|
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Devo scusarmi ragazzi...
Avevo dimenticato che l'avevo aggiunto tempo fa come gioco non di steam...
|
|
|
#2986 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non si compra e non si vende mercanzia di alcun tipo. E cmq io chiedevo perchè così tanta gente c'ha tutto sto brucior di perchè vuole ste steam keys
|
|
|
|
|
|
|
#2987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Immagino visto che a me frega poco comunque onestamente.
|
|
|
|
#2988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Beh, di certo l'aggiunta di ED su Steam ha fatto uscire dal suo guscio un bel pò di gente che ha deciso di scrivere il suo commento su questo forum
A questo punto ben venga! Cmq lo dico a tutti i "nuovi": questa discussione è un pò lunga, è vero, più di cento pagine. Ma al suo interno c'è tutto quello che serve sapere per eccellere in questo meraviglioso gioco, unico nel suo genere. Quindi consiglio vivamente a tutti di fare un piccolo sforzo e di provare a leggere tra le varie pagine: tutte le problematiche sono già state analizzate, decine di suggerimenti sulle navi e sui vari fitting sono stati dati, troverete molti suggerimenti e trucchi per diventare piloti provetti, trader miliardari, giocatori migliori insomma. Certo, se invece di un'unica discussione, si fosse trattato di un forum apposito, avremmo potuto dividere tutto in discussioni separate, ma tant'è. Da nessun'altra parte troverete la ricchezza di consigli presente tra queste pagine. Ve lo dice uno che segue tutti i forum ufficiali e tutte le discussioni su reddit. E soprattutto, cosa invero non comune per un forum in genere, troverete una particolare cura per la lingua italiana Il livello culturale dei partecipanti alla presente discussione, infatti, è decisamente sopra la media, come lo è quello del giocatore medio di ED. Almeno fino ad ora...
|
|
|
#2989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Già il fatto che abbiano deciso così "improvvisamente" di metterlo su steam basterebbe a giustificare la richiesta perchè quì mi pare che stiano facendo un sacco di cose che teoricamente avevano detto di non fare...prima la mancanza della modalità offline (e vabbè ci sono problemi di gestione tecnica...ok capisco e passo oltre dato che non è così fondamentale e una connessione ce l'hanno tutti), poi il porting su console ("ED è un gioco per PC sviluppato su pc e per veri HC gamer pcisti, ecc." e tutti gli altri controcazziemazzi che andavano predicando mesi fa...poi 2-3 mesi dopo STRANAMENTE annunciano il porting su console dicendo "avremmo fatto un grosso errore ad ignorare una versione console", o una roba simile...ma guarda un po' eh...e poi infine ora mettono il gioco su steam, anche se quì non ho ancora capito bene, c'è chi dice che secondo gli sviluppatori non lo avrebbero mai messo neanche in futuro (e chissà come mai ora non mi stupisce più per nulla che si rimangino la parola data), c'è invece chi dice che tecnicamente erano ancora indecisi sui canali di distribuzione da usare, ma vabè a 'sto punto poco conta perchè quel che dicono ormai ha ben poco valore...a questo punto tutto può succedere.
Un domani potrebbero pure decidere di mettere un canone mensile per giocare...chi glielo impedisce? |
|
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Più che altro mi viene un dubbio, ma la versione steam e quella classica del launcher, sono compatibili tra loro? Ossia, posso io che ho la "classica" giocare insieme ad uno che ha la versione steam? O sono due cose completamente separate....perché se così fosse chi ha la classica alla fine sarebbe quasi isolato, in quanto da oggi agli anni avvenire tutti comprerebbero la versione steam e le proporzioni volgerebbero presto a loro favore.
Dico questo in base alla mia esperienza con Rise of Flight (un simulatore di volo della prima guerra). Successivamente è uscita la versione Steam che è totalmente incompatibile con la versione da launcher classica.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#2991 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Major Clock : 04-04-2015 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#2992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
sarebbe stato il gioco della vita e ci sarei tornato all istante per sfruttare i miei mega miliardi inutilizzati.peccato.ho sognato per un attimo.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
|
#2993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io uso la stessa e-mail ma non ce l'ho in libreria
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Alcuni chiarimenti :
-esistono corporazioni o Chat in game o simili? -a livello di giocatori quanti sono? anche la comunità italiana conta un po di gente? |
|
|
|
|
|
#2995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
ED, nella sua originale natura risalente al lontano 1984, rimane cmq un gioco di lupi solitari che in certe occasioni si associano ma restano cmq lupi solitari. Chiunque deve essere libero di poter accedere ovunque la sua nave possa portarlo. La Chat in-game esiste e funziona molto bene: si può chattare con chiunque si trovi all'interno della stessa istanza. Ciascuno può inoltre chattare con chiunque sia presente nella propria lista di amici, ovunque esso sia. Stessa cosa per le Wing. Non conosco i numeri precisi ma al momento la comunità di giocatori dovrebbe aggirarsi intorno alle 500 mila persone. Ma anche questo numero lascia il tempo che trova: si può girare per ore senza incontrare nessuno: la galassia è enorme. E' una vera fortuna che Elite non voglia assomigliare in alcun modo ad EVE. Altrimenti non ci starei giocando.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 04-04-2015 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma porca EVA....ma perchè cavolo non fanno una cosa unica e non uniscono il tutto invece di fare una cosa separata?
Perchè potete dire quello che vi pare, ma combattere una battaglia in EVE è una noia mortale, cioè... ZERO SIMULAZIONE, QUINDI ZERO EMOZIONI! Uffaaaaaa
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Bannato
|
Per il principio basilare di ogni business company: non cannibalizzare la propria player base
EVE è un gioco strategico/sandbox per PC, DUST un fps per playstation, Valkyrie uno shooter per visori di realtà virtuale. Che tutti condividano lo stesso tema di fondo, lo stesso lore e in un certo senso lo stesso universo per me è una cosa fighissima, a parte che non ho tempo per giocare tutti e tre. Cmq qui siamo un po' OT |
|
|
|
|
|
#2998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
2)Il porting è da sempre stato considerato possibile DOPO la versione Mac e poi tradizionalmente TUTTI gli Elite sono stati portati per TUTTE le piattaforme presenti sul mercato al momento dell'uscita. (Elite gira tipo su decine di piattaforme diverse) 3) Elite su steam è un calcolo di marketing. Visto che ormai tutti i giocatori "hardcore" e i fan lo hanno acquistato, hanno deciso di usare steam per allargare il bacino di utenza visto anche le spettanze del 30% che richiede valve 4) A me risulta che FD abbia sempre ascoltato assiduamente la community spesso stravolgendo i piani iniziali. |
|
|
|
|
|
|
#2999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Al momento si sta cercando di prendere possesso di una stazione e ogni aiuto è ben accetto. Nottez.
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Mi spieghi come funziona questa cosa pls.
Per la aiuto intendo. Come sarebbe la meccanica.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 Ultima modifica di alfri : 05-04-2015 alle 09:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

perchè vuole ste steam keys