|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Praticamente è l'anello season che aumenta al 50/60% i danni melle di ice armor e casta frost nova quando prendi più del 10% di vita di danni un in colpo. Ho visto dei video e procca molto bene Spectral blade e arcane dinamo per aumentare il più possibile i danni di mammoth hydra. PS: purtroppo non so se con la nuova fenice sarà ancora utilizzabile... boh, non ho seguito bene la 2.2 per il mago.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#70862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guardando qualche stream a me il mago sembra ancora indietro rispetto alle altre classi. L'hanno sicuramente migliorato rispetto a ora, però continua a sembrarmi useless.
Di sicuro non è una prima scelta per farci grift in party. Non ha crowd control e nemmeno il danno di dh o baba.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#70864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#70865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
È indietro ora, non so di preciso non seguo più, ma tranquilli che prima del deploy lo Nerferanno ancora. Non illudetevi.
Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#70866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
il problema è che mi scade il tempo e non crepo mai quindi mi sa che scappo troppo!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
|
#70867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
se vuoi buttare un occhio a item e configurazione questa zoccola è la mia dh (ovviamente non tengo il rubino in testa in situazioni complicate) http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/27007766 i bracciali dovrei cercare di migliorarli cosi come stessi guanti ma ancient ora ripeto come vedi la diff di gear non è abissale...purtroppo da quando c'è ros siamo tutti vestiti bene... ma il 41 io lo faccio veramente con una mano sola...quindi come ti dicevo sicuramente devi rivedere qualcosa a livello di movimenti Ultima modifica di ysc : 02-04-2015 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#70869 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Poi ripeto, hai un arma OP che il 90% dei barbari se la sognano e hai droppato pure un HeartSlaughter che il sottoscritto PL 780 con 2000 ore di baba ancora non ha ancora avuto il piacere di trovare e sei incastrato a GR 45. Se c'e' un problema non risiede nel equip del tuo pg. Quote:
Ultima modifica di *Spartacus* : 02-04-2015 alle 13:25. |
||
|
|
|
|
|
#70870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
provo con l'amuleto del fuoco infernale. sicuramente sbaglio qualcosa io....
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
|
#70871 |
|
Senior Member
|
Fino a quando non scoprono la lammata del secolo o hanno fatto tale record in un rift densissimo con tutti i piloni insieme e uno dei 2 boss top per il baba, oppure esiste veramente un baba-trucco che conoscono sono quelli del loro clan visto anche dove sta posizionato l'altro suo compagno.....
|
|
|
#70872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
1) le skill sono così perchè stavo facendo delle prove, son rimaste così scazzate perchè l'ultima cosa che ho fatto ieri sera è stata spendere le shard col WD... La build che uso sempre è la solita, antichi, bul-khatos, ground stomp... insomma, quella di Alkaizer e altri 1000 barbari full raekor. 2) il mio problema è la SOPRAVVIVENZA CONTRO IL BOSS. Cosa me ne faccio di avere più velocità?!? Per scappare più in fretta mentre scade il tempo del Grift? La build immagino saprai bene che funziona contro i gruppi ma è depotenziata contro il singolo bersaglio. Quindi cerco di avere più mitigazione danno più spesso e per più tempo, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Ti faccio un esempio: hai presente Raiziel? Ok, a Grift 45 quando arriva a metà vita residua, inizia a sparare ciclicamente i fulmini raso terra. Se lo colpisco con FC in quel momento, mi oneshotta. Cosa mi cambierebbe con Impunità+Chilanik, che mi darebbe un aumento di all res+velocità ma perderei l'effetto di insensibilità? 3) Fornace a parte, non ho altri pezzi Ancient, a differenza di chi fa Grift alti ma senza la mia arma. Forse pensi che basti la mia arma per far esplodere i mob a Grift 50, ma ti assicuro che non è così... Poi guarda, detto sinceramente non mi sembra ci voglia sta grande scienza per usare FC a nastro, e in generale per giocare a D3 eh... quindi tra te che sei sicuramente un fenomeno e io che sono sicuramente una schiappa al tuo cospetto, bastano giusto 2 item per colmare il gap...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 02-04-2015 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#70873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70874 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fare GR alti e avere la meglio sul boss ci sono solo 2 cose da fare. 1. Essere veloci a ripulire il GR senza usare i piloni. Tranne forse shield il resto e' da tenere per lo scontro finale. Specialmente power, conduit e concentrazione. Per far si che il boss spawni vicino ai suddetti piloni e' necessario lasciarsi dietro almeno 1 pack di elite e qualche mob da killare una volta che la barra sia prossima al completamento (94% va' piu' che bene). Ecco spiegato la funzione dello scatto. La cintura ti permette di correre velocemente per recuperare tempo in funzione della distanza da percorrere e questo vale sia durante la prima passata del GR, sia per tornare indietro verso il pilone/i che abbiamo tenuto attivi per il boss il piu' velocemente possibile. Ricorda che a volte anche i CP hanno un ruolo strategico per questo. Inoltre vanno seguite sempre queste semplici indicazioni. - Mai soffermarsi su gruppi inferiori ai 5-6 mob durante tutto il GR. Si perde troppo tempo e l'uso di schianto dislocante + eccidio viene vanificato dalla carenza di nemici coinvolti. - Aggrare il piu' possibile pack di elite / mob bianchi in modo da killare velocemente sia i primi che gli ultimi (e in questo la % danno vs elite della fornace e' importantissima). Se ti trovi contro un pack di catene che sono isolati da altri mob sara' quasi impossibile non venire oneshottati in un nanosecondo. Se invece riesci a coinvolgerli in uno scontro piu' ampio con altri mob vedrai che lo stun dell'impatto + la passiva dei Partha ti renderanno all'80% delle volte immune ai danni degli affissi. Questo ovviamente vale anche per i fulminanti. Con questi bracciali infatti se ci sono 10 o piu' nemici stunnati i danni ricevuti saranno diminuiti fino al 100% e questo vuol dire essere IMMORTALI! Non so' se mi spiego. Fai tesoro di questo e usa la velocita' di movimento per scoutare e attirare l'attenzione dei mob vicini per aggrarli e in seguito demolirli. Non guardare sempre la clessidra scorrere, prenditi il tuo tempo per giocare una buona partita e vedrai che la vittoria sara' dalla tua fatta eccezione di casi isolati che ti spieghero' poi. - Non tutti i GR sono uguali e di conseguenza vale la pena capire in tempo cosa andremo ad affrontare e se il tempo che perdiamo non sarebbe impiegato meglio in un altro gr. Uomini capra e dissepolti e/o Orsetti e MiniPony sono il top per tutte le classi poiche' offrono il rapporto exp/tempo piu' alto di tutti gli altri mob. Ogni dissepolto restituisce infatti l'1% di completamento. Ovviamente beccare certi grift e' molto raro ma ci sono altre varianti altrettanto vantaggiose. Quittare se al primo livello si trovano assassini alati + angeli corrotti o se si trovano pochi mob di dimensioni ridotte che contribuiscono pochissimo al completamento una volta killati. Questa cosa e' da tenere sempre a mente. Inutile spaccarsi la mano e arrivare al boss con 3 min di vantaggio. Tanto vale fare NG da subito. 2. Usare la tecnica dello spawn dei piloni che fino alla prossima patch non verra' fixata e quindi ancora funziona il piu' delle volte. Come saprai (o forse no) i piloni spawnano a seconda della % di completamento del GR. A partire dal 20% infatti un pilone alla volta verra' collocato in un punto NON rivelato della mappa di gioco. Questo vuol dire che se noi riveleremo l'intera area di gioco del primo livello (o del primo e del secondo a seconda dei casi) senza uccidere nessun mob i piloni verranno collocati in un secondo tempo tutti nei livelli inferiori del GR una volta che la % di completamento sara' prossima al 100%. Per fare in modo che questo avvenga occorre scoutare il 100% della mappa in poco tempo (grazie a charge + Ulro + Cinta) del 1 livello del GR. Se questo si dimostra essere abbastanza grande da consentire un 90% di completamento (e questo sta al giocatore capirlo, visto che come dicevo prima tanti mob piccoli ad eccezione degli zombi rossi non fanno pochi mob grandi) allora la cosa da fare una volta raggiunto l'ingresso del secondo livello e' tornare indietro e killare tutti i mob e i pack fino al raggiungimento del 90 % della barra e progredire cosi nel livello sottostante. Una volta nel livello 2 con un pizzico di fortuna bastera' un rapido giro per accorgersi che i piloni saranno uno vicino all'altro e bastera' un conduit + power per uccidere il boss che da li a breve spawnera' vicino a noi. Questa e' la tecnica usata da tutti i baba top 200, poiche' ad eccezione di Saxtris o di Stonesinger (che dio lo benedica) nessun boss e' killabile senza usare i piloni superato il GR 47. Nemmeno con l'arma piu' cazzuta del mondo o l'equip dei sogni. Non con il baba almeno e non con la build Raekkor. Fai attenzione nel rivelare la mappa perche' a meno che non conosci l'esatta collocazione dei piloni in ogni mappa (io ne ricordo a memoria 5/6 varianti) bastera' dimenticarsi una via o un area per mandare tutto a puttane (ricorda che a noi serve che i piloni siano tutti nel secondo livello il piu' vicino possibile). Mentre riveli la mappa non ti soffermare a combattere ma chargia velocemente tra i mob e sii il piu' rapido possibile. Nel frattempo fatti 2 calcoli per verificare la densita' di quel livello. Poiche' se arrivi al 2 e non hai riempito la barra come ti ho spiegato le possibilta' di trovare i piloni come vogliamo saranno ridotte e di molto. In ogni caso non scendere al livello sottostante senza avere almeno l'80% di completamento. Se la densita' del livello 1 una volta rivelatosi al 100% non ti soddisfa vai a livello 2 e fai lo stesso. In questo caso i piloni saranno collocati a livello 3 e quindi bastera' pulire il livello 2 anziche' l'1 per ottenere un vantaggio sul boss. Purtroppo non sempre nei GR si troveranno tutti i piloni e questo e' dato solo dal culo che uno ha. Mi e' capitato tantissime volte di trovare Speed Shield e Conduit ma di non trovare gli altri 2 o viceversa. Il nostro obiettivo e' il Power + Conduit, o almeno Concentrazione + power con un boss piu' semplice. Altre combinazioni risultano fallimentari e di scarsa efficacia. Quindi ancora una volta fare piu' prove e' il metodo migliore di tutti. Spero che questa guida ti sia di aiuto perche' non esistono altri consigli che io sia in grado di darti. Ricorda che il tuo problema (te lo ripeto ancora una volta) non risiede nell'equip e questo non vuol dire che tu sia una pippa scatenata, ma solo che ti ostini ad usare il tuo pg al 50% delle sue possibilita' e che non riesci a mettere sul campo una buona dose di tattica che come vedi in d3 ancora sussiste nonostante non sia un gioco in cui la skill sia cosi fondamentale. Vedrai che seguendo i miei suggerimenti e con un pizzico di fortuna potrai con qualche tentativo ritrovarti a fare GR 49 come nulla fosse. Hai una settimana di tempo, poi la patch 2.2 cancellera' tutto questo e i gr50 li faremo con una mano sola. Ultima modifica di *Spartacus* : 02-04-2015 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#70875 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per la spiegazione esaustiva (spero sia un copia/incolla e che non abbia perso tutto sto tempo... Comunque, la cosa del pack di mob la faccio già e infatti arrivo al boss con 6-7 minuti di vantaggio, il problema è la gestione dei piloni, che non faccio bene un pò per mancanza di voglia (lo trovo di una noia assurda dovermi rifare all'indietro il Grift) un pò perchè, lo ammetto, non tengo sempre d'occhio la barra. Però è davvero l'unico modo per fare Grift dal 45 in poi? Cioè, senza piloni è impossibile? Poi tutto sommato stica, giustamente è questione di poco, poi cambierà di nuovo tutto e il problema sarà come salire oltre Grift 60... Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 02-04-2015 alle 17:56. |
||
|
|
|
|
|
#70876 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza piloni e' impossibile cmq. A meno che non trovi Stonesieger non ce la fai. |
|
|
|
|
|
|
#70877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quindi la conclusione è si soffre con raekor o si aggira il sistema con velocità e piloni?
a sto punto torno a farmare sunwuko
|
|
|
#70878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ok, afferrato il concetto, il che mi porta a ribadire quanto mi facciano schifo i Grift, che hanno ammazzato il gioco in coop e pure in single... P.s.: ma quindi sei a casa e ti stai spaccando di Diablo? Ti invidio pesantemente... ![]() Ora faccio un'altra domanda del cazzo: e col Crociato? Pure lì Pylon or nothing?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 02-04-2015 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#70879 |
|
Senior Member
|
tutte le classi ragazzi arrivati ad un certo punto sono "o piloni o no party!" stop non c'è altro da sapere
|
|
|
#70880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Inizierei con il togliere il malus innato della classe del 30% dei danni subiti. Ok il mago è una classe debole e ci può stare che subisca più danno, ma dovrebbe anche essere la classe a fare più danno.....
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

Pure lì Pylon or nothing?