|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avversario umano cazzuto, prende di mira la Power Plant del Vulture, che tra l'altro è enorme come quella dell'Asp, e te la frigge senza intaccare minimamente tutti gli Hull Enhancers del mondo... E così ti trovi a galleggiare nello spazio infinito con l'80% di Hull e niente Power Plant. Questi ultimi non rinforzano in alcun modo il sottosistemi, a quanto pare... Stavo persino pensando di rimettere l'Armatura leggera, togliere tutti gli Hull enhancers, e così si acquistano quei 20/40Km/s in più che fanno spesso la differenza nel PvP...
|
|
|
|
#2603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Eh nooo... Ora dopo che mi hai detto questo, come faccio a venderlo?
|
|
|
#2604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Un mio amico con 6M e' nei top 5% (Lugh for equality), pensavo peggio, per il momento fattibile dai...
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono a 5... quasi quasi... RiZ@L72
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Venite a combattere con il CSG e vediamo che piloti siete
|
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alkadia! Sei un pazzo! Una forma di suicidio elaboratissima! RiZ@L72
|
|
|
|
#2609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Però organizzarsi con perfetti sconosciuti, entrare in zone dove c'erano dai 7/8 cmdrs nemici con il supporto di decine di navi della AI (che , incredibilmente, erano più efficaci degli umani) e mettere tutti in fuga o distruggerli (anche pythons, vultures e fer de lance) non ha avuto prezzo. Cmq sono in top 15%...appena finisce il community goal dovrei "rientrare della spesa" diciamo :P |
|
|
|
|
|
|
#2610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#2611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo amico vaneggia! Ho appena controllato ed io in realtà sono a 6.5M e sono ancora nei top 15%. Magari era ieri... RiZ@L72
|
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
A Lugh voi dov'è che andate a caccia di solito e con che fazione?
Io vado nella high int. zone vicino alla stazione Balandin e lì combatto per i Crimson, oppure vado in quella vicino a Lugh 11 dov'è c'è l'incrociatore e lì combatto per la Federazione....oggi ho provato anche in open (ed ho distrutto la mia prima Vulture umana
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
Quote:
. diciamo che preferisco lo stesso ad avere più energia per i laser, anche se rischio di più. stasera però uno shield booster l'ho installato
|
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ieri prima di cena ho mietuto una milionata di crediti in SOLO quel di Lugh 11 attorno alla nave della fed
dopo cena bella sessione con alkadia, peccato una viper umana (che avevamo abbattuto 10 minuti prima) rientrata con l'obiettivo di vendicarsi lo abbia abbattuto con i crediti da riscuotere, non ho fatto in tempo a coprirlo poi c'era anche Riz@l con cui però si è verificato un problema strano: lo vedevamo online, prima ci scriveva e non ci arrivavano i messaggi, poi quando ci sono arrivati l'ho invitato alla wing, lui accettava ma non ci appariva niente a schermo boooh, io poi verso mezzanotte e mezzo sono uscito, avete risolto? Ultima modifica di Michael80 : 18-03-2015 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ieri sono entrato in solo a Lugh e mi sono beccato una wing che mi ha inseguito e mi ha distrutto
allora sono andato a Lugh 11 dove si è coperti dalla carrier della federazione e li sono riuscito a ricuperare almeno i crediti persi dalla distruzione dell'ASP mi piacerebbe tanto provare le wing con voi ma mi sento ancora troppo scarso per affrontare umani skillati... non potremmo una sera fare una wing e andare solo a caccia di NPC in qualche RES o da qualche altra parte.. giusto per impratichirci senza rischiare di perdere troppi soldi... |
|
|
|
|
|
#2616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può capitare che sia pieno di umani come può capitare che sia vuoto, non so da cosa dipenda, forse dall'istanza che ti capita..cmq stasera prima di cena (a volte ho visto che capita che sei collegato dalle 18 alle 20) un po' di mietitura di NPC in un RES da quelle parti lo possiamo fare tranquillamente in wing, mi ero segnato proprio nei dintorni di LUGH altri 3-4 sistemi high-tech/refinary con dei RES interessanti il community goal fa gola per i reward finali ma se guardi quanto pagano i bond delle navi più grandi fanno ridere, anaconde di un certo livello che pagano 36k, sempre che un altro umano non gli spari addosso quella fiondata in più di te..molto meglio le viper(10k) in proporzione...quindi un po' di RES per fare cassa è sempre un piacere Ultima modifica di Michael80 : 18-03-2015 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
|
Quindi mi pare di aver capito che la sera andate a Lugh 11 dove c'è l'incrociatore...ma per quale fazione di solito combattete?
Io ieri sera sono stato per un bel po' a Lugh 11 in open ma non ho visto nessun umano, tranne un paio, eppure sono uscito e rientrato...ma niente.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il trucco è stare mooooolto vicini, non perdersi di vista, attaccare sempre la stessa nave, mai separarsi. Io ho bindato apposta dei tasti dell'hotas per selezionare i componenti della wing, ed i loro target. Con Alkadia abbiamo provato per poco perchè poi sono dovuto uscire anch'io, giusto il tempo di seccare un CMDR in un Cobra che lo aveva fatto fuori precedentemente: vendetta Cmq confermo: al momento l'unico motivo per affrontare le CZ in Open è per l'adrenalina ed il divertimento in Wing, perchè purtroppo i Bonds vengono cmq spartiti. Significa che un'Anaconda, che già da soli vale la cifra ridicola di 36K, in due diventa 18K. E' troppo sbilanciato rispetto al Solo mode. Ora, siccome è vero che in coppia è più facile buttare già un'Anaconda, dovrebbero almeno aumentare il valore dei Bond, almeno del doppio. Sia in Solo che in Open, ovviamente. Io sono arrivato a 9.5M di Bond e sono sempre fermo al 15%, cmq. Secondo me i CMDR sono spariti proprio per i suddetti motivi: il rischio non vale la candela. All'inizio c'era un fracco di gente. Adesso il deserto.
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
|
essì, adesso come adesso mi sembra che per far rimanere vagamente profittevole questo CG ci sono alcune opzioni:
- solo mode - open mode magari in combact zone con ferragaut se ti capita l'istanza che in un'oretta non compare nessun cmdr o al max 1 cmdr giusto per rimanere ad un buon livello nel CG Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
|
Cmq per ora questa è la config con cui mi trovo bene con la Vulture
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,4z...Sk7go7dg10i10i I shield boost ne ho messi due perché con tre era impossibile mettere beam+pulse. Preferisco questa configurazione di armi, rispetto al beam+cannon, per due motivi, uno perché sono entrambi gimballed e nel pvp, dove spesso gli avversari hanno navi piccole e veloci e fanno manovre estreme, ritengo sia più utile mantenere più fuoco possibile sul bersaglio; secondo, sono entrambi laser e quindi ottimi per gli scudi, appena ingaggio un avversario li uso entrambi contemporaneamente e sono devastanti per gli scudi e per me questa è una priorità, soprattutto nel pvp, una volta che ti abbattono gli scudi vai nel panico, pensi solo a scappare. Il rovescio della medaglia è che usati insieme hai circa 7-8 secondi di fuoco continuato, ma di solito basta per friggere gli scudi (poi basta qualche secondo di "riposo", magari durante una manovra, e si ricaricano in fretta)....poi, una volta andati gli scudi, posso usarli in modo alternato e così non si scaricano mai, magari utilizzandoli ogni tanto entrambi. Ho messo due shield cell bank perché in ogni caso non consumano energia, tenendoli in bassa priorità si disattivano quando estraggo le armi (sempre dietro copyright di Rizal72) e quindi non inficiano sul resto della configurazione...poi per utilizzarli devo ritrarre le armi, certo non il massimo dell'efficacia ma l'alternativa sarebbe mettere altri hull reinforcment e abbiamo visto che sono quasi inutili in quanti molti puntano alla power plant. In sostanza, rinuncio ad una shield boost (gli scudi sono cmq cazzuti, 5A+2 shield boost) per avere più potenza di fuoco per gli scudi avversari. La config beam+cannon invece la utilizzo in solo, dove il cannon mi aiuta con le navi grosse una volta abbattuti gli scudi. Devo invece ancora provare la config 3 shield boost+2 pulse suggerita da Rizal72
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 Ultima modifica di wolf74 : 18-03-2015 alle 10:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.