|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ma che belle discussioni... Qui si parla di fitting estremo di Vulture...Python...
Io mi aggiro col mio viperino e a malapena sto nel top 70. Comunque sia col viper in solo è fattibile, soprattutto dove c'è la capital ship, in open non ci penso manco per l'anticamera del cervello. Se ne parla al prossimo CG quando sarò vulturizzato anche io
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Life support IMPORTANTE, il Canopy della Vulture è di cartone, Hull Reinforcement ovunque sia possibile. Ma soprattutto Shield Boosters classe A come se piovesse. Giusto un Chaff che è sempre utile quando si è sotto una pioggia di colpi... e cmq 4 SB proprio non ci stanno... Và, regalino: http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk15O12G10i10i Come sempre: Hatch spento del tutto, FSD in priorità bassa. per un totale di 15,59 contro 15,60 a disposizione.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 17-03-2015 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
|
Rizal... Mi regali anche a me qualcosa? Per esempio il tuo famoso fitting viperesco per gestire le shield cell e restare sottosoglia con i MW??
Ieri tra tante prove proprio non riuscivo a stare sottosoglia. Quote:
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li ho più toccati. Cmq eccone qua uno fatto al volo, apposta per te, caro http://www.edshipyard.com/#/L=60M,7O...c,7Pc7fO12G10i Ben due Shield Boosters: puoi decidere di mettere un Chaff invece, ed alzi Sensori e Life Support. Le Shields Cell sei obbligato ad usarle ad armi chiuse. basta mettere anche quelle in priorità > 1 insieme a FSD ed Hatch Io lo faccio sempre, basta un pò di tempismo. Aspetta che la Shield Cell sia partita veramente (5 sec) prima di deployare le armi di nuovo. Ah, un suggerimento per tutti quelli che usano EDShipyard: sul sito potete spegnere tutti i moduli che non servono con le armi deployed (basta deselezionare le caselle corrispondenti), persino il cargo hatch, che non è altro che la prima riga, in cui c'è il nome dell'astronave. In questo modo riuscite a fare esattamente come dal pannello di dx della vostra nave, quando spegnete i moduli mentre state fittando, per capire il consumo reale.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 17-03-2015 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A proposito di fitting...qualcuno ha provato l'efficacia delle Railgun? A scudi completamente abbassati, a distanza di 5-600 metri, una railgunata sulla powerplant di una anaconda, quanto danno fa? Ed il costo delle munizioni?
|
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
è quasi uguale alla mia solo che io essendo affezionato ad un beam e un cannon classe 3 ho un consumo delle armi maggiori e dovevo scendere a maggiori compromessi
2 pulse classe 3? mmmmmm anche a scudi giu fanno sufficienti danni? non mi piace avere solo armi di un tipo (termic o kinetict che sia) |
|
|
|
|
|
#2587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Shield Cell non servono, con 650MJ di scudi. Puoi mettere una SC 4B al posto degli Hull enhancers, se vuoi, ma da usare solamente CON ARMI CHIUSE. Shield Cells e Booster insieme non possono starci. E le prime vincono a man bassa: la percentuale di ricarica di una SC è niente in confronti al 60% di scudi in più. Se arrivi ad usare una SC in PvP, significa che devi andare... Cmq: http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk7gy12G10i10i Anche io amo i Beam, ma consumano troppo. I pulse sono efficientissimi, sparano per 20 secondi e costano un decimo (costi di assicurazione ridotti?). La tua configurazione smette di sparare dopo 6 secondi. Con i Pulse posso mettere i Boosters. Sono scelte. La mia è appunto la configurazione TANK
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 17-03-2015 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
|
Azz grazie!
Quindi fammi capire. Le shield cell le metto in priorità >=2 e quando sono nella m..a chiudo rapidamente gli HP, lancio una shield, aspetto 5 sec e poi rideployo (che termine! E' questo il "workflow operativo"? Stasera si prova. Ieri ero con un solo booster e già gli scudi mi resistevano abbastanza. Il chaff ho visto che lo uso poco, o meglio mi scordo di usarlo... Quote:
|
|
|
|
#2591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alternativa, e sto pensando anche io di fare così, si può evitare di chiudere le armi, che ci mettono un sacco di tempo(!!!!), e piuttosto, boostare, FA Off, spegnere i Motori per 5 secondi, Shield Cell, e riaccendere. L'FAOff fa si che la nave continui ad andare anche a motori spenti O spegnere due armi grosse, spegnere qualcosa che non sia lo scudo, insomma! Con i motori spegni una cosa sola, ma sei esposto... Sparare un chaff durante tutta l'operazione non ha prezzo, spesso... Altissima ingegneria aeronautica/aerospaziale, ne converrai anche tu
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 17-03-2015 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
|
Rizal, qui si va nel fino!! Spegnere i motori! Certo sulla carta funziona ma ti voglio vedere a coordinare tutte queste azioni... Serve un polpo altro che un hotas!
Opto per la chiusura delle armi... Tra l'altro quando chiudi gli HP penso che la cosa sia effettiva subito no? Senza aspettare che le animazioni di rientro armi finiscano. Volendo provare qualcosa di diverso a livello schiaffi, secondo te che cosa potrebbe andar bene in ambito CZ? Un fragment al posto del cannon? Quote:
|
|
|
|
#2593 |
|
Senior Member
|
io l'avevo fatta così con beam e cannon ma i thrusters tocca scalarli molto e idem un altro paio di moduli
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,4z...Sk15O12G10i10i così facendo le SC non ci sono e basta far disattivare il FSD quando fai il deploy solo che ripeto i thrusters sono sottodimensionati, non so come si muoverebbe la nave (perderebbe molta reattività imho) il togliere KWS, fuel scoop, abbassare fsd (non serve saltare 15 per fare 10 LS per arrivare alle CZ), niente interdictor ci ero arrivato da solo (non servono in CZ) se ci pensate anche il life support grade A forse è sovradimensionato, tanto se ti arano, ti arano del tutto è difficile che rimani con la canopy aperta(non è un cobra)..boh Ultima modifica di Michael80 : 17-03-2015 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dico che il Cannon ha la maggiore efficenza. Il frag è potentissimo ma sono solo 30 colpi. Finisce prima che tu possa dire "frag". I railgun sono fighissimi ma hanno lo stesso problema. Vanno bene per il PvP one shot. E serve un cecchino professionista. Resta il Plasma, che ha ben 100 colpi come il cannon, ma è ancora più lento, ma distrugge i subsystem.
|
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Aaah sto qui a chiudere un progetto di ricerca sul comando e controllo automatico di droni, e discuto amabilmente di come gestire la potenza delle armi del viper... Questa è vita
Piuttosto, una domanda cruciale: ma il Cobra te lo tieni solo per affetto? Quote:
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,4z...Sk15O12G10i10i devi disattivare la casella della prima riga, quella da 0,60, che non è altro che il Cargo hatch. Così puoi alzare un pò tutto motori compresi! L'FSD inoltre può essere quasi sempre A, nel tuo caso non impatta mai. Però i thrusters C4 sono un pò poco... aspè che controllo.. EDIT: Ecco qua, così spacchi tutto: http://www.edshipyard.com/#/L=60N,4z...Sk15O12G10i10i
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 17-03-2015 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, si, per affetto....
|
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.