Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2015, 15:37   #5441
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
La vedo dura, sarebbe come paragonare il diavolo all'acqua santa

Si scherza, ma io credo che, anche se sei gesù ma hai 4 scemidimmmerda in team, non ce la puoi fare a vincere da solo.
Poi ti può andare bene o ti può andare male, ma da solo nn si vince al doto, ci vuole il team. In un all pick pubblico la win o la loss dipendono dal lancio di una monetina, nel mio trench perlomeno è così.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Consapevoli e sicuri di quanto detto sopra, cosa ci spinge a continuare a giocare in solo?
Bha, io mi diverto comunque. Alle volte whino di brutto, ma succede in ogni gioco online.

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 27-02-2015 alle 15:40.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 21:19   #5442
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi

Si scherza, ma io credo che, anche se sei gesù ma hai 4 scemidimmmerda in team, non ce la puoi fare a vincere da solo.
Poi ti può andare bene o ti può andare male, ma da solo nn si vince al doto, ci vuole il team. In un all pick pubblico la win o la loss dipendono dal lancio di una monetina, nel mio trench perlomeno è così.

Bha, io mi diverto comunque. Alle volte whino di brutto, ma succede in ogni gioco online.
Nah... mi è capitato tante volte di carriare team di scemidicacca, per lo più all'inizio, ora (che il misterioso matchmaking mi ha messo con persone con qualche dito in più) mi viene un pò più difficile (si che io non gioco per vincere ma per migliorare :P).

Alla fine come già è stato ripetuto migliaia di volte, se sei veramente migliore degli altri e prendi un eroe a te confortevole (preferibilmente core) le possibilità di perdere sono davvero molto basse...
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 21:48   #5443
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Nah... mi è capitato tante volte di carriare team di scemidicacca, per lo più all'inizio, ora (che il misterioso matchmaking mi ha messo con persone con qualche dito in più) mi viene un pò più difficile (si che io non gioco per vincere ma per migliorare :P).

Alla fine come già è stato ripetuto migliaia di volte, se sei veramente migliore degli altri e prendi un eroe a te confortevole (preferibilmente core) le possibilità di perdere sono davvero molto basse...
ma tu hai più account?
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 22:59   #5444
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Ancora con queste minchiate da fanboy .

Dota giocato da SOLO non ha senso , l'MMR giocando in solo non lo dovevano mettere cosi come il report system .

Primo ... puoi essere anche Dendi che se incontri in team due noob ( alle volte basta anche uno se avete cercato di costruire il team intorno al ritardato che a pikkato 1° pick carry o se è il MID ) o peggio ancora idioti che pikkano a caso ,vanno a in lane a caso , gankano a caso , non farmano , feedano 10 minuti e via dicendo ... puoi solo pregare che finisca presto .

Se come dice qualcuno tu non sei decelebrato come il tuo team e stai carrando allora capita che finisci 25 7 ... e quindi ? la media del tuo team è 5 15 senza un control decende magari ... basta che il team nemico autoattacchi per vincere .

80 % delle volte che gioco solo so con certezza matematica che una patita è persa semplicemnte vedendo i pick e l'atteggiamento dei giocatori .

Secondo... non dovevano mettere il report ... semplicemente non mettendo MMR come era una volta ... chi non è in grado di giocare o somplicemente vuole fare il simpatico e rovina una partita con pick falliti come mid hero in lane .... semplicemente lo fa e amen ... visto che non si perde nulla ... ci si ride su e si riaccoda dopo 30 minuti buttati via .

Ora come ora ... tu reporti i il ritardato di turno ... ti esce la scritta che va in LOWp e la partita dopo ne trovi un altro .... ahh bello ... e ovviamente ti viene il nervoso perchè hai perso 50 punti solo esclusivamente perche hai trova un cazzo di IRANIANO nel server EU che lagga e feedda a pressione .
E poi reporti uno e va in low p ...e allora ? ... tutti mid a feedare e a finire in 15 minuti ... ahh bello . allora si che imparano a giocare i noob . Inutile .

E cosi via .... l'80 % delle partite in solo Vinci o Perdi solo esclusivamente perchè hai qualche deficente in team ... partite divertenti dove anche se perdi scrivi gg saranno il 20 % . E ripeto non ci sarebbe nulla di male viva i noob per carita ma senza MMR e puttanate simili .

Ho perso piu o meno 1000 mmr dopo una valaga di ore passate a piu 3 k semplicemente per aver nerdato e giocato nel finesettimana .
gigoboso 2.0
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 15:02   #5445
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
per lo più all'inizio
Ma infatti succedeva anche a me di riuscire a carriare, ora nn succede più
O perlomeno nn spesso come una volta, dovrebbe voler dire che sono nel rank giusto per la mia skill. E' quando capitano quelli con 8k win, che giocano come se avessero acceso il doto ieri per la prima volta, che whino di bestia.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 16:20   #5446
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho uppato un video dallo stream di ieri notte se vi interessa. Avevamo perso tutte le torri a 20minuti, 15 kills di svantaggio, un sand king feeder 1-9-0 ed un techies che ha fatto fare mida, orchid e daga al clinkz nemico.
Alla fine del game il Clinkz russo va in rage totale in all chat ed iniziamo a prenderlo per il sedere

Postato sul mio canale youtube Tapugames, non metto links perchè potrebbe essere contrario al regolamento

In team eravamo 4.5k, 3k, 2.2k + 2 random dal matchmaking.

Ultima modifica di Skulz : 01-03-2015 alle 16:36.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 16:23   #5447
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Ho uppato un video dallo stream di ieri notte se vi interessa. Avevamo perso tutte le torri a 20minuti, 15 kills di svantaggio, un sand king feeder 1-9-0 ed un techies che ha fatto fare mida, orchid e daga al clinkz nemico.
Alla fine del game il Clinkz russo va in rage totale in all chat ed iniziamo a prenderlo per il sedere

EDIT

togli il video quella pubblicità in basso a sinistra di quel sito se la vedono i mod ti sospendono.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di Ziosilvio : 02-03-2015 alle 09:36. Motivo: niente quote di link non regolamentari, grazie
Old 01-03-2015, 16:34   #5448
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
togli il video quella pubblicità in basso a sinistra di quel sito se la vedono i mod ti sospendono.
Addirittura per un video su youtube dove vi è pubblicità in overlay? XD
Chiedo conferma a qualche mod, intanto rimuovo
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 16:36   #5449
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
vedi chiedi, un mio amico è stato sospeso per aver lasciato intendere quindi fa tu
Old 02-03-2015, 01:29   #5450
grunt911
Senior Member

L'Avatar di grunt911

Iscritto dal: Aug 2012
Ultimamente sto provando qualche carry, e devo dire che ho trovato in Sven un hard carry da paura, in late si fa team interi senza problemi mi sta divertendo davvero tanto, mi ha fatto anche guadagnare la prima mia prima rampage :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:38   #5451
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Postato sul mio canale youtube Tapugames, non metto links perchè potrebbe essere contrario al regolamento

Quote:
Non solo non è concesso fare riferimento a siti ekey non autorizzati (quelli accettati su questo forum sono elencati all'inizio del thread L'angolo del risparmio in digital download) ma non è concesso neanche fare pubblicità al proprio canale YouTube.
Questo è rimarcato nel regolamento del forum e in quello di sezione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:05   #5452
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Ho uppato un video dallo stream di ieri notte se vi interessa.
Stream su twitch ? Mandami il link in PM che ti lancio un follow
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:15   #5453
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Giocando ogni tanto invece che assiduamente tutti i giorni coem facevo prima, non riesco più a sopportare quando hai perso la partita dopo 10 minuti ma ti tocca comunque rimanere ad aspettare 40 minuti che la partita si concluda. Capita anche a voi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:18   #5454
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Giocando ogni tanto invece che assiduamente tutti i giorni coem facevo prima, non riesco più a sopportare quando hai perso la partita dopo 10 minuti ma ti tocca comunque rimanere ad aspettare 40 minuti che la partita si concluda. Capita anche a voi?
Difficilmente si perde dopo soli 10min!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:19   #5455
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Come diavolo fai a perdere dopo 10 minuti?
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:20   #5456
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Come diavolo fai a perdere dopo 10 minuti?
Diciamo che prevedo la sconfitta in base a quello che succede e come giocano i vari giocatori, e quasi sempre ci azzecco.
Old 02-03-2015, 11:23   #5457
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Dire quello che hai detto significa non aver capito come funziona il gioco
Old 02-03-2015, 11:26   #5458
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Dire quello che hai detto significa non aver capito come funziona il gioco
In questo caso non è rilevante aver capito o meno come funziona il gioco, perchè la mia è una semplice analisi dei fatti accaduti.
Old 02-03-2015, 11:30   #5459
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
È proprio il contrario invece, visto che dota è basato sul comeback, un roshan tentato nel momento sbagliato può farti perdere una partita vinta. Ergo non avresti scritto quello che hai scritto...
Old 02-03-2015, 11:32   #5460
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
È proprio il contrario invece, visto che dota è basato sul comeback, un roshan tentato nel momento sbagliato può farti perdere una partita vinta. Ergo non avresti scritto quello che hai scritto...
il tuo ragionamento fila e lo comprendo, ma allora mi spieghi come mai azzecco sempre chi vincerà dopo circa 10 minuti?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian