Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2015, 21:59   #5421
grunt911
Senior Member

L'Avatar di grunt911

Iscritto dal: Aug 2012
Nessuno mi sa rispondere?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 00:12   #5422
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi saprebbe dirmi cos'è il punteggio "fantadota", quello che si vede nei replay. E per quanto riguarda i doni che si ricevono a fine partita sapete dirmi dove vanno a finire? Nell'inventario non li trovo

per il primo punto guarda qui: http://www.dota2.com/fantasy/seasontwo?l=italian

per il secondo punto gli item vinti vanno in inventario quindi se ne hai vinto saranno necessariamente li
Old 25-02-2015, 12:24   #5423
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi saprebbe dirmi cos'è il punteggio "fantadota", quello che si vede nei replay. E per quanto riguarda i doni che si ricevono a fine partita sapete dirmi dove vanno a finire? Nell'inventario non li trovo

a fine partita i "doni" che compaiono non sono necessariamente i tuoi...spesso sono delle altre persone che hanno giocato le partita con te...oltre ad esserci scritto chi li ha vinti se ci passi sopra con il cursore puoi capirlo se compaiono a destra (vinti da altri) o a sinistra (vinti da te)
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:58   #5424
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
a fine partita i "doni" che compaiono non sono necessariamente i tuoi...spesso sono delle altre persone che hanno giocato le partita con te...oltre ad esserci scritto chi li ha vinti se ci passi sopra con il cursore puoi capirlo se compaiono a destra (vinti da altri) o a sinistra (vinti da te)
Ma perchè hanno rimesso i doni a fine partita?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:49   #5425
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma perchè hanno rimesso i doni a fine partita?
Y
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 22:34   #5426
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Ancora a parlare di cosmetici?
I cosmetici sono per le femmine. i veri uomini combattono a torso nudo per la gloria ;D

Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit la partita finale di qualificazione per la Major All Stars League.
A contendersi l'ingresso alla fase finale Ninjas in Pijamas e Team Empire.

Game 1 finito: 1000000Kreygasm boyz 1000000xbetter dan TI4 finals
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 12:18   #5427
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Ancora a parlare di cosmetici?
I cosmetici sono per le femmine. i veri uomini combattono a torso nudo per la gloria ;D

Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit la partita finale di qualificazione per la Major All Stars League.
A contendersi l'ingresso alla fase finale Ninjas in Pijamas e Team Empire.

Game 1 finito: 1000000Kreygasm boyz 1000000xbetter dan TI4 finals
hai ragione, chiedevo solo per curiosità.

per la cronaca ieri ho rigiocato a dota2 dopo oltre 1 mese giusto per provare la bestia, e con grande delusione ho constatato che non è cambiato niente. Diciamo che sono stato "sfortunato in quanto mi sono trovato un team avversario molto più forte del mio"
Old 26-02-2015, 18:13   #5428
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

per la cronaca ieri ho rigiocato a dota2 dopo oltre 1 mese giusto per provare la bestia, e con grande delusione ho constatato che non è cambiato niente. Diciamo che sono stato "sfortunato in quanto mi sono trovato un team avversario molto più forte del mio"
Non è Dota che deve cambiare dandoti solo free win, ma è il tuo gioco che deve migliorare, e di certo questo non può succedere se non giochi per un mese xD.

Ieri il mio team era 2-20 nei primi 15 minuti con top lane e mid che hanno feddato in maniera assurda, che fare? Chiamare gg dando la colpa al team? No, ho semplicemente dato il mio meglio e vinto il game.

Come? Ero forse un super carry? No. Giocavo un Techies roamer, li ho bloccati e rallentati più volte difendendo le ultime 2 baracche rimaste in piedi per mezzora, intanto il nostro offlaner Clinkz si è feddato con i kills ed ha avuto tempo di farmare (l'unico giocatore decente nel team). Nonostante moltissime sentries e 3 gemme il team nemico non è riuscito a sfondare la difesa di mine ed alla fine hanno ragequittato in 4.

Il mio team aveva 3.8k rank, io ne ho 4.5k. Se vuoi vincere devi dimostrare di essere migliore degli altri.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:32   #5429
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Non è Dota che deve cambiare dandoti solo free win, ma è il tuo gioco che deve migliorare, e di certo questo non può succedere se non giochi per un mese xD.

Ieri il mio team era 2-20 nei primi 15 minuti con top lane e mid che hanno feddato in maniera assurda, che fare? Chiamare gg dando la colpa al team? No, ho semplicemente dato il mio meglio e vinto il game.

Come? Ero forse un super carry? No. Giocavo un Techies roamer, li ho bloccati e rallentati più volte difendendo le ultime 2 baracche rimaste in piedi per mezzora, intanto il nostro offlaner Clinkz si è feddato con i kills ed ha avuto tempo di farmare (l'unico giocatore decente nel team). Nonostante moltissime sentries e 3 gemme il team nemico non è riuscito a sfondare la difesa di mine ed alla fine hanno ragequittato in 4.

Il mio team aveva 3.8k rank, io ne ho 4.5k. Se vuoi vincere devi dimostrare di essere migliore degli altri.
90 minuti di applausi (cit.)
Old 26-02-2015, 18:39   #5430
Skulz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi

Ritengo comunque che sia un buon caso per spiegare 2 cose:

1) Non serve giocar carry se si vuole vincere. Di recente su reddit si è parlato di sto tipo che ha superato i 6k giocando KOTL, un support che non è nemmeno eccezionale in questo meta a dirla tutta.

2) Anche se il team fedda e sei indietro di 20 kills puoi ancora recuperare e vincere la partita. In generale ci sono sempre 1 o 2 lanes che perdono per team, se il tuo team è in svantaggio o ti rimbocchi le maniche e cerchi di fare la differenza o vieni su hwupgrade come gigo a lamentarti che il team nemico era migliore
Old 26-02-2015, 18:41   #5431
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Solita sparata a vanvera che moderatori e più persone nel thread ti hanno già chiesto (e in più occasioni) di risparmiarti, ma a te la cosa non tange minimamente e prosegui imperterrito.

Nello specifico, se fossi un minimo aggiornato, sapresti che l'Year Beast è in buona sostanza una modalità pay 2 win, perché chi ha più punti da spendere sulla Bestia è avvantaggiato, e questi punti puoi comprarli con soldi reali.

Se tu che hai appena ripreso a giocare entri in partita e non contribuisci minimamente alla Bestia paragonato a chi ha sborsato soldi reali per i punti o chi li ha farmati, e considerato che difficilmente puoi conoscere alla prima partita tutti gli effetti delle nuove abilità e le varie strategie più utilizzate, ecco allora che il tuo team si ritrova con un giocatore che lo pone in condizione di svantaggio.

Ecco quindi spiegata l'ennesima sconfitta, anche questa volta additata sempre e solo alle mancanze altrui.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:52   #5432
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
92 minuti!
Old 26-02-2015, 18:56   #5433
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
chapeau
Old 27-02-2015, 01:56   #5434
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Come mai secondo voi nessun bravo giocatore di dota2 sceglie warlock?
I pro giocano ad un'altro doto. Fatevene una ragione.
Non mi dispiace avere un lock in team, ma nel mio mmr è meglio avere un lion.
Preferisco vedere wastare Earth Spike + Hex + Finger piuttosto che un Chaotic Offering. Per non parlare degli slow channelati per tre ore in bot quando il teamfight è in top...

Quote:

Hai avuto culo che il Clinckz ha farmato, altrimenti, a quest'ora, staresti whinando come gigo...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 27-02-2015 alle 02:01.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 11:51   #5435
GigoBoso
Bannato

Quote:

Io condivido quello che dici, ma purtoppo io non sono uno di quelli che riesce a fare la differenza, se i miei feeddano in early è quasi di di sicuro persa, perchè a mia volta vengo ucciso da quelli che hanno farmato uccidendo i miei compagni. Purtoppo non sono come te Skulz, che secondo me sei molto forte e sei proprio quel tipo di giocatore che può fare la differenza. Io sono un giocatore che senza team non riesce a combinare niente. Addirittura quando ci provo a farla, cercando di farmare il più possibile andando anche in jungle, vengo criticato perchè non li sto aiutando.
Probabilmente avrò sbagliato a provare senza conoscere una partita con la bestia, ma lo squilibrio tra i team era evidentissimo. Se iniziano a feeddare fin da subito mi sa tanto che c'entra poco la bestia o non bestia, si tratta proprio di giocare male a dota.
Old 27-02-2015, 12:59   #5436
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Ancora con queste minchiate da fanboy .

Dota giocato da SOLO non ha senso , l'MMR giocando in solo non lo dovevano mettere cosi come il report system .

Primo ... puoi essere anche Dendi che se incontri in team due noob ( alle volte basta anche uno se avete cercato di costruire il team intorno al ritardato che a pikkato 1° pick carry o se è il MID ) o peggio ancora idioti che pikkano a caso ,vanno a in lane a caso , gankano a caso , non farmano , feedano 10 minuti e via dicendo ... puoi solo pregare che finisca presto .

Se come dice qualcuno tu non sei decelebrato come il tuo team e stai carrando allora capita che finisci 25 7 ... e quindi ? la media del tuo team è 5 15 senza un control decende magari ... basta che il team nemico autoattacchi per vincere .

80 % delle volte che gioco solo so con certezza matematica che una patita è persa semplicemnte vedendo i pick e l'atteggiamento dei giocatori .

Secondo... non dovevano mettere il report ... semplicemente non mettendo MMR come era una volta ... chi non è in grado di giocare o somplicemente vuole fare il simpatico e rovina una partita con pick falliti come mid hero in lane .... semplicemente lo fa e amen ... visto che non si perde nulla ... ci si ride su e si riaccoda dopo 30 minuti buttati via .

Ora come ora ... tu reporti i il ritardato di turno ... ti esce la scritta che va in LOWp e la partita dopo ne trovi un altro .... ahh bello ... e ovviamente ti viene il nervoso perchè hai perso 50 punti solo esclusivamente perche hai trova un cazzo di IRANIANO nel server EU che lagga e feedda a pressione .
E poi reporti uno e va in low p ...e allora ? ... tutti mid a feedare e a finire in 15 minuti ... ahh bello . allora si che imparano a giocare i noob . Inutile .

E cosi via .... l'80 % delle partite in solo Vinci o Perdi solo esclusivamente perchè hai qualche deficente in team ... partite divertenti dove anche se perdi scrivi gg saranno il 20 % . E ripeto non ci sarebbe nulla di male viva i noob per carita ma senza MMR e puttanate simili .

Ho perso piu o meno 1000 mmr dopo una valaga di ore passate a piu 3 k semplicemente per aver nerdato e giocato nel finesettimana .

Ultima modifica di Makico : 27-02-2015 alle 13:07.
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 13:37   #5437
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Ancora con queste minchiate da fanboy .

Dota giocato da SOLO non ha senso , l'MMR giocando in solo non lo dovevano mettere cosi come il report system .

Primo ... puoi essere anche Dendi che se incontri in team due noob ( alle volte basta anche uno se avete cercato di costruire il team intorno al ritardato che a pikkato 1° pick carry o se è il MID ) o peggio ancora idioti che pikkano a caso ,vanno a in lane a caso , gankano a caso , non farmano , feedano 10 minuti e via dicendo ... puoi solo pregare che finisca presto .

Se come dice qualcuno tu non sei decelebrato come il tuo team e stai carrando allora capita che finisci 25 7 ... e quindi ? la media del tuo team è 5 15 senza un control decende magari ... basta che il team nemico autoattacchi per vincere .

80 % delle volte che gioco solo so con certezza matematica che una patita è persa semplicemnte vedendo i pick e l'atteggiamento dei giocatori .

Secondo... non dovevano mettere il report ... semplicemente non mettendo MMR come era una volta ... chi non è in grado di giocare o somplicemente vuole fare il simpatico e rovina una partita con pick falliti come mid hero in lane .... semplicemente lo fa e amen ... visto che non si perde nulla ... ci si ride su e si riaccoda dopo 30 minuti buttati via .

Ora come ora ... tu reporti i il ritardato di turno ... ti esce la scritta che va in LOWp e la partita dopo ne trovi un altro .... ahh bello ... e ovviamente ti viene il nervoso perchè hai perso 50 punti solo esclusivamente perche hai trova un cazzo di IRANIANO nel server EU che lagga e feedda a pressione .
E poi reporti uno e va in low p ...e allora ? ... tutti mid a feedare e a finire in 15 minuti ... ahh bello . allora si che imparano a giocare i noob . Inutile .

E cosi via .... l'80 % delle partite in solo Vinci o Perdi solo esclusivamente perchè hai qualche deficente in team ... partite divertenti dove anche se perdi scrivi gg saranno il 20 % . E ripeto non ci sarebbe nulla di male viva i noob per carita ma senza MMR e puttanate simili .

Ho perso piu o meno 1000 mmr dopo una valaga di ore passate a piu 3 k semplicemente per aver nerdato e giocato nel finesettimana .
Sono d'accordo, più o meno la pensiamo uguale, grazie per il supporto morale.

Detto questo la successiva logica domanda è:

Consapevoli e sicuri di quanto detto sopra, cosa ci spinge a continuare a giocare in solo? Io non so rispondere a questa domanda, so soltanto che sono andato in pausa con le partite.
Old 27-02-2015, 14:13   #5438
Skulz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi

Hai avuto culo che il Clinckz ha farmato, altrimenti, a quest'ora, staresti whinando come gigo...

La vedo dura, sarebbe come paragonare il diavolo all'acqua santa
Old 27-02-2015, 14:17   #5439
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
io sto sempre qua, se volete fare una partita.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 14:18   #5440
GigoBoso
Bannato

Quote:
La vedo dura, sarebbe come paragonare il diavolo all'acqua santa

A parte una differenza di vedute probabilmente causata dal diverso rank, dalla mia fissa di giocare in solo e una skill individuale completamente a tuo vantaggio, Skulz sappi solo che sono un tuo ammiratore, sia per come giochi che per come aiuti quelli come me.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian