|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
per il secondo punto gli item vinti vanno in inventario quindi se ne hai vinto saranno necessariamente li
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#5423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#5424 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Ancora a parlare di cosmetici?
I cosmetici sono per le femmine. i veri uomini combattono a torso nudo per la gloria ;D Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit la partita finale di qualificazione per la Major All Stars League. A contendersi l'ingresso alla fase finale Ninjas in Pijamas e Team Empire. Game 1 finito: 1000000Kreygasm boyz 1000000xbetter dan TI4 finals
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
#5427 | |
|
Bannato
|
Quote:
per la cronaca ieri ho rigiocato a dota2 dopo oltre 1 mese giusto per provare la bestia, e con grande delusione ho constatato che non è cambiato niente. Diciamo che sono stato "sfortunato in quanto mi sono trovato un team avversario molto più forte del mio" |
|
|
|
|
|
|
#5428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ieri il mio team era 2-20 nei primi 15 minuti con top lane e mid che hanno feddato in maniera assurda, che fare? Chiamare gg dando la colpa al team? No, ho semplicemente dato il mio meglio e vinto il game. Come? Ero forse un super carry? No. Giocavo un Techies roamer, li ho bloccati e rallentati più volte difendendo le ultime 2 baracche rimaste in piedi per mezzora, intanto il nostro offlaner Clinkz si è feddato con i kills ed ha avuto tempo di farmare (l'unico giocatore decente nel team). Nonostante moltissime sentries e 3 gemme il team nemico non è riuscito a sfondare la difesa di mine ed alla fine hanno ragequittato in 4. Il mio team aveva 3.8k rank, io ne ho 4.5k. Se vuoi vincere devi dimostrare di essere migliore degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#5429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
|
Ritengo comunque che sia un buon caso per spiegare 2 cose: 1) Non serve giocar carry se si vuole vincere. Di recente su reddit si è parlato di sto tipo che ha superato i 6k giocando KOTL, un support che non è nemmeno eccezionale in questo meta a dirla tutta. 2) Anche se il team fedda e sei indietro di 20 kills puoi ancora recuperare e vincere la partita. In generale ci sono sempre 1 o 2 lanes che perdono per team, se il tuo team è in svantaggio o ti rimbocchi le maniche e cerchi di fare la differenza o vieni su hwupgrade come gigo a lamentarti che il team nemico era migliore |
|
|
|
|
|
#5431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Nello specifico, se fossi un minimo aggiornato, sapresti che l'Year Beast è in buona sostanza una modalità pay 2 win, perché chi ha più punti da spendere sulla Bestia è avvantaggiato, e questi punti puoi comprarli con soldi reali. Se tu che hai appena ripreso a giocare entri in partita e non contribuisci minimamente alla Bestia paragonato a chi ha sborsato soldi reali per i punti o chi li ha farmati, e considerato che difficilmente puoi conoscere alla prima partita tutti gli effetti delle nuove abilità e le varie strategie più utilizzate, ecco allora che il tuo team si ritrova con un giocatore che lo pone in condizione di svantaggio. Ecco quindi spiegata l'ennesima sconfitta, anche questa volta additata sempre e solo alle mancanze altrui.
|
|
|
|
#5432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#5433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5434 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non mi dispiace avere un lock in team, ma nel mio mmr è meglio avere un lion. Preferisco vedere wastare Earth Spike + Hex + Finger piuttosto che un Chaotic Offering. Per non parlare degli slow channelati per tre ore in bot quando il teamfight è in top... Quote:
Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 27-02-2015 alle 02:01. |
||
|
|
|
|
|
#5435 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente avrò sbagliato a provare senza conoscere una partita con la bestia, ma lo squilibrio tra i team era evidentissimo. Se iniziano a feeddare fin da subito mi sa tanto che c'entra poco la bestia o non bestia, si tratta proprio di giocare male a dota. |
|
|
|
|
|
|
#5436 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ancora con queste minchiate da fanboy .
Dota giocato da SOLO non ha senso , l'MMR giocando in solo non lo dovevano mettere cosi come il report system . Primo ... puoi essere anche Dendi che se incontri in team due noob ( alle volte basta anche uno se avete cercato di costruire il team intorno al ritardato che a pikkato 1° pick carry o se è il MID ) o peggio ancora idioti che pikkano a caso ,vanno a in lane a caso , gankano a caso , non farmano , feedano 10 minuti e via dicendo ... puoi solo pregare che finisca presto . Se come dice qualcuno tu non sei decelebrato come il tuo team e stai carrando 80 % delle volte che gioco solo so con certezza matematica che una patita è persa semplicemnte vedendo i pick e l'atteggiamento dei giocatori . Secondo... non dovevano mettere il report ... semplicemente non mettendo MMR come era una volta ... chi non è in grado di giocare o somplicemente vuole fare il simpatico e rovina una partita con pick falliti come mid hero in lane .... semplicemente lo fa e amen ... visto che non si perde nulla ... ci si ride su e si riaccoda dopo 30 minuti buttati via . Ora come ora ... tu reporti i il ritardato di turno ... ti esce la scritta che va in LOWp e la partita dopo ne trovi un altro .... ahh bello ... e ovviamente ti viene il nervoso perchè hai perso 50 punti solo esclusivamente perche hai trova un cazzo di IRANIANO nel server EU che lagga e feedda a pressione . E poi reporti uno e va in low p ...e allora ? ... tutti mid a feedare e a finire in 15 minuti ... ahh bello . allora si che imparano a giocare i noob . Inutile . E cosi via .... l'80 % delle partite in solo Vinci o Perdi solo esclusivamente perchè hai qualche deficente in team ... partite divertenti dove anche se perdi scrivi gg saranno il 20 % . E ripeto non ci sarebbe nulla di male viva i noob per carita ma senza MMR e puttanate simili . Ho perso piu o meno 1000 mmr dopo una valaga di ore passate a piu 3 k semplicemente per aver nerdato e giocato nel finesettimana . Ultima modifica di Makico : 27-02-2015 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#5437 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo la successiva logica domanda è: Consapevoli e sicuri di quanto detto sopra, cosa ci spinge a continuare a giocare in solo? Io non so rispondere a questa domanda, so soltanto che sono andato in pausa con le partite. |
|
|
|
|
|
|
#5438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
|
io sto sempre qua, se volete fare una partita.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
#5440 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte una differenza di vedute probabilmente causata dal diverso rank, dalla mia fissa di giocare in solo e una skill individuale completamente a tuo vantaggio, Skulz sappi solo che sono un tuo ammiratore, sia per come giochi che per come aiuti quelli come me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.