|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Boh, il 930 non mi sembra proprio di fascia bassa eh.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
infatti, il 930 e' un grandissimo telefono. se non avessi trovato l'ottimo rapporto qualita'/prezzo/autonomia del 1+1+ lo avrei preso senza pensarci un attimo.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
se si guarda tutto il 2014 sul 2013 iOS è passata dal 15.5% al 15%.
In ogni caso: felice di vivere in Spagna dove beccare qualcuno con un mela morsicata è un impresa molto difficile. Anche se poi andiamo a vedere che l'iPhone in spagna concentra le vendite a Barcellona e Madrid molto cosmopolite, nel resto della spagna nessuno scegli di comprare un oggetto, qualunque esso sia, in base alla marca o alla moda. Infatti è raro vedere anche capi firmati, macchine tedesche e via dicendo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io vivo a Formosa, una provincia abbastanza povera dell'Argentina e qua non vendono iPhone.
Legge sull'importazione: se è assemblato in argentina lo vendi, sennò 50% di tasse più altre tasse dovute al fatto che il pesos non ha valore di mercato, il suo valore lo decide lo stato, aumentando del 35% il suo valore reale in modo che i cittadini pensino di essere meno poveri di quello che sono. Morale su un prodotto importato devi aggiungerci il 50% di tasse e poi un altro 35% per il cambio. Samsung assembla in argentina (in realtà penso faccia cose tipo mettere la batteria dentro al telefono o poco più) quindi può vendere, apple no.Ho visto gente con l'iphone 6. Qua si trova a 36 mila pesos ovvero TREMILASEICENTOSETTANTUNO EURO 3671 EURO!!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
perchè a 89 ti da dei catorci, quelli buoni iniziano a 200, i top di gamma 3-400
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
se un iphone costa 3671 euro, pensa a quanto può arrivare un vertu comprandolo in pesos.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il dato più evidente è il salto in avanti di iOS in Italia, davvero enorme specie rispetto a Windows.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se noti però c'è una cosa che contraddistingue le vendite Apple, hanno un prezzo bloccato per l'intero anno di commercializzazione fino all'uscita del modello nuovo, questo porta a fare gli acquisti, in particolare in Italia al day one per poi rivenderli a un prezzo buono all'uscita del nuovo modello.
Questo significa che il grosso delle vendite Apple le fa nel trimestre di uscita per poi calare vistosamente nei trimestri seguenti... E questo trimestre è proprio quello di cui si fa riferimento.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Telefoni Android da 100 euro non vanno sicuramente meglio, anzi!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
piuttosto che comprare un telefono da 300/600 euro che appena lo accendi ti mostra solo un ammasso di icone statiche insignificanti che non ti danno alcuna informazione, preferisco di gran lunga Windows Phone con le sue "piastrelle" informative; ad esempio su Windows Phone quando mi arriva una mail so già chi mi ha scritto e cosa mi ha scritto perché lo vedo dalla "piastrella", la quale mi mostra direttamente le prime righe del messaggio senza che io debba aprire l'app.
Ultima modifica di yeppala : 08-02-2015 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
concordo, è quello con la schermata più informativa a colpo d'occhio.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Sia con Android che con IOS puoi ottenere quello, ho tramite Widget con il primo oppure tramite le notifiche sulla home con il secondo. WP ha senza dubbio ben altre qualità, quella di leggere la Mail senza aprire la relativa APP non è certo una novità. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è affatto la stessa cosa perchè li ti devi scaricare a parte un'altra app che fa da widget, ammesso che la trovi! Mentre su Windows Phone è la piastrella stessa a non essere una semplice icona ma qualcosa di intrinsecamente informativa e viva. Chi programma la app su Windows Phone deve semplicemente comunicare i dati da mostrare sulla piastrella. Su Windows Phone è la piattaforma stessa che prevede tale caratteristica, non è qualcosa che deve essere riprogrammata ogni volta sotto forma di nuovo widget.
Ultima modifica di yeppala : 08-02-2015 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Tu cosa hai detto? Quote:
Che poi Windows phone lo faccia di default...Anche IOS ad esempio e non devi riprogrammare un bel nulla ogni volta. Quella di leggere la Mail senza aprire la relativa APP non è certo una novità. Attivi la notifica e vedi direttamente le prime righe del messaggio senza che io debba aprire l'app.. Ultima modifica di ^Alex^ : 08-02-2015 alle 13:31. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
140 €, il 40% i più di quanto ho scritto. Andasse peggio sarebbe grave.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Su android per leggere la mail basta abbassare la barra notifiche... Cioè un'operazione maestosa... Senza contare che su lollipop le notifiche intervengono anche dentro le applicazioni, senza contare widget, multischermo, e resto.
Sotto questo punto di vista è molto meglio di ios che iberna le app ad esempio, vista la poca RAM. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

o poco più) quindi può vendere, apple no.