|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Acquisto HD multimediale esterno
Ciao a tutti,
volevo acquistare un hd multimediale da attaccare ad una smart tv samsung, per visione di film e musica. La capienza non è importantissima, 1 TB andrà benone o anche meno..consigliatemi i modelli migliori per rapporto prezzo/prestazioni. Il budget vorrei limitarlo al minimo. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
perchè multimediale?
Non basta un semplice HD esterno da collegare alla Tv, poi con il mediaplayer di questa leggere i file del primo? comunque prenderei un hd esterno con alimentatore, la classica mattonella tipo l'Elements della WD oppure un Seagate expansion. Evitando quindi gli autoalimentati dalla porta usb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
ci ho pensato anch'io una volta visti i prezzi,
ho già l'hard disk e adesso sto cercando il box 3,5 usb comunque tu consigli alimentazione a presa, hai altri suggerimenti per il box? grazie
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
L 'alimentazione esterna e' la migliore , se non altro si evita il rischio che il disco non funzioni o non venga riconosciuto per insufficiente corrente elettrica.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
al momento, il top è il samsung 840Pro
l'ocz vertex 4, il crucial m4 e il samsung 840 "liscio", sono ottime soluzioni, pià economiche. l'ocz vertex 4 ha un controller nuovo (Indilinx Everest 2)
You can get score highest marks in learn german dumps exam using italian learning and test king which are prepared by top certified professionals, bbels ccna wireless training; both are marvelous in their nature. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.