|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ho dovuto reinstallare il gioco a causa di un update andato male. Solo che ho perso i salvataggi della campagna.Ero arrivato al muro dove ho distrutto quella specie di ragno gigante. Dovrei riprendere da li. Dove posso trovare dei savegame da metterci?
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Riuppo:
Taaaaanti anni fa ricordo che giocavo ad halo combat evolved, che non aveva certo una grafica eccelsa ma tutto sommato una buona storia. Due settimane fa mi trovo con la possibilità di acquistare a pochi soldi una copia di halo 2 "ma sì, tanto un pc con vista ce l'ho, il titolo precedente mi ha divertito"... Ora succede che l'ho installato e mi crasha, manco il primo livello riesco a finire In giro trovo solo roba in inglese e faccio un pò di difficoltà a capirla perchè non sono tanto smanettone, qualcuno sa darmi una mano? Ho un portatile toshiba del 2008, con processore intel core 2 duo t7100 a 1.8Ghz, ram da 2GB e SO a 32bit. Non so come visualizzare le info sulla scheda video, se mi dite come si fa vi dò anche quelle. Grazie in anticipo.
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
quando avvii il gioco ti connetti a Windows live col tuo account? comunque fai queste prove click destro sull'icona di collegamento del gioco dal menu pop up seleziona proprietà poi vai nella scheda Compatibilità e seleziona la casella Modalità compatibilità e seleziona Vista Service Pack2 poi dalla scheda collegamento clicca Avanzate e spunta la voce Esegui come Amministratore e clicca OK qindi clicca Applica e OK. ora se ti è possibile cerca l'ultimo aggiornamento per la tua scheda video mobile nel sito del produttore del Notebook e aggiorna il driver. puoi trovare il modello della tua VGA aprendo l'icona Computer poi nella barra dei menu la seconda voce da SX. Proprietà del sistema quindi a sinistra la 1 voce Gestione Dispositivi nella finestra che si apre clicca l'icona Scheda Video apparirà la marca e il modello del tuo PC.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Qualcuno sa dirmi se funziona su Win 7 64?
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
Prendila con le pinze ma mi pare di averlo fatto girare qualche anno fa forse con una patch o modifica di qualcosa a livello di software.Forse potrebbe essere necessario far girare il gioco con solo un core...E' passato diverso tempo e non riesco a essere più preciso.
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Funziona funziona... solo ci vuole il vsync attivo sennò il mouse è pazzo.
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Ottimo allora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.