Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2011, 19:49   #301
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Ho dovuto reinstallare il gioco a causa di un update andato male. Solo che ho perso i salvataggi della campagna.Ero arrivato al muro dove ho distrutto quella specie di ragno gigante. Dovrei riprendere da li. Dove posso trovare dei savegame da metterci?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:45   #302
Petrella
Senior Member

L'Avatar di Petrella

Iscritto dal: Jun 2010
Riuppo:

Taaaaanti anni fa ricordo che giocavo ad halo combat evolved, che non aveva certo una grafica eccelsa ma tutto sommato una buona storia.

Due settimane fa mi trovo con la possibilità di acquistare a pochi soldi una copia di halo 2 "ma sì, tanto un pc con vista ce l'ho, il titolo precedente mi ha divertito"...

Ora succede che l'ho installato e mi crasha, manco il primo livello riesco a finire

In giro trovo solo roba in inglese e faccio un pò di difficoltà a capirla perchè non sono tanto smanettone, qualcuno sa darmi una mano?

Ho un portatile toshiba del 2008, con processore intel core 2 duo t7100 a 1.8Ghz, ram da 2GB e SO a 32bit.

Non so come visualizzare le info sulla scheda video, se mi dite come si fa vi dò anche quelle.

Grazie in anticipo.

Problemi con una configurazione di rete? Prova a chiedere qui: www.routersitalia.it
Petrella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 16:02   #303
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Petrella Guarda i messaggi
Riuppo:

Taaaaanti anni fa ricordo che giocavo ad halo combat evolved, che non aveva certo una grafica eccelsa ma tutto sommato una buona storia.

Due settimane fa mi trovo con la possibilità di acquistare a pochi soldi una copia di halo 2 "ma sì, tanto un pc con vista ce l'ho, il titolo precedente mi ha divertito"...

Ora succede che l'ho installato e mi crasha, manco il primo livello riesco a finire

In giro trovo solo roba in inglese e faccio un pò di difficoltà a capirla perchè non sono tanto smanettone, qualcuno sa darmi una mano?

Ho un portatile toshiba del 2008, con processore intel core 2 duo t7100 a 1.8Ghz, ram da 2GB e SO a 32bit.

Non so come visualizzare le info sulla scheda video, se mi dite come si fa vi dò anche quelle.

Grazie in anticipo.
il problema potrebbe essereproprio la VGA mobile non supportata...

quando avvii il gioco ti connetti a Windows live col tuo account?
comunque fai queste prove click destro sull'icona di collegamento del gioco dal menu pop up seleziona proprietà poi vai nella scheda Compatibilità e seleziona la casella Modalità compatibilità e seleziona Vista Service Pack2
poi dalla scheda collegamento clicca Avanzate e spunta la voce Esegui come Amministratore e clicca OK qindi clicca Applica e OK.

ora se ti è possibile cerca l'ultimo aggiornamento per la tua scheda video mobile nel sito del produttore del Notebook e aggiorna il driver.

puoi trovare il modello della tua VGA aprendo l'icona Computer poi nella barra dei menu la seconda voce da SX. Proprietà del sistema quindi a sinistra la 1 voce Gestione Dispositivi nella finestra che si apre clicca l'icona Scheda Video apparirà la marca e il modello del tuo PC.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 16:05   #304
Petrella
Senior Member

L'Avatar di Petrella

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il problema potrebbe essereproprio la VGA mobile non supportata...

quando avvii il gioco ti connetti a Windows live col tuo account?
comunque fai queste prove click destro sull'icona di collegamento del gioco dal menu pop up seleziona proprietà poi vai nella scheda Compatibilità e seleziona la casella Modalità compatibilità e seleziona Vista Service Pack2
poi dalla scheda collegamento clicca Avanzate e spunta la voce Esegui come Amministratore e clicca OK qindi clicca Applica e OK.

ora se ti è possibile cerca l'ultimo aggiornamento per la tua scheda video mobile nel sito del produttore del Notebook e aggiorna il driver.

puoi trovare il modello della tua VGA aprendo l'icona Computer poi nella barra dei menu la seconda voce da SX. Proprietà del sistema quindi a sinistra la 1 voce Gestione Dispositivi nella finestra che si apre clicca l'icona Scheda Video apparirà la marca e il modello del tuo PC.
Grazie Bystronic, proverò appena ne ho la possibilità.

Problemi con una configurazione di rete? Prova a chiedere qui: www.routersitalia.it
Petrella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 16:01   #305
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Qualcuno sa dirmi se funziona su Win 7 64?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 19:44   #306
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Prendila con le pinze ma mi pare di averlo fatto girare qualche anno fa forse con una patch o modifica di qualcosa a livello di software.Forse potrebbe essere necessario far girare il gioco con solo un core...E' passato diverso tempo e non riesco a essere più preciso.
Old 02-01-2015, 19:47   #307
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Funziona funziona... solo ci vuole il vsync attivo sennò il mouse è pazzo.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 20:16   #308
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Ottimo allora.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian