|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ventole case cm n200
Salve a tutti, vorrei acquistare altre 2 ventole per il mio case cooler master n200, non ho un budget preciso basta ke siano ottime
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' molto vago, però se non hai un budget preciso e vuoi ventole ottime, guarda le Noctua NF-S12A (20€ a ventola) o le BeQuiet! Silent Wings 2 (22€ a ventola) sono tra le migliori che puoi trovare, estremamente silenziose e durature, le seconde sono per il mio personale gusto più belle anche, sicuramente si adattano meglio al case, ma costano anche di più.
Alternativa interessante, per spendere anche meno, ci sono anche le Noctua NF-S12B redux e le BeQuiet! Pure Wings 2 (15€ a ventola) che sono chiaramente inferiori rispetto alle sopra citate ma sono comunque ottime ventole e molto silenziose. Tutti i modelli sono da 120mm che è la misura che accetta il case
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
T ringrazio credo che optero per le silent wings
il mio case accetta anche quelle da 140mm? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ottimo, mi raccomando le Silent Wings 2, il modello più recente
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Se vuoi andare al risparmio, anche le Arctic non sono male. Le Aerocool van bene ma solo a bassi regimi, poi iniziano ad essere moleste, anche se di recente è uscita la serie DS (come il case
Le Arctic non hanno particolari "features", mentre sia le Noctua e alcune Aerocool hanno un buon corredo, con riduttori di velocità, adattatori 3 pin - molex e gommini antivibrazione. Se il corredo non ti interessa, guarda la linea redux di Noctua. Le ventole son sempre quelle ma...solo ventola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.