|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
sicuramente si...ma potrebbe anche essere che il mio modello (uno dei primi usciti di fabbrica) risulti leggermente +"difettoso"...anche se di poco...io l'ho notato perchè sono fi ntroppo pignolo...ma anche cosi si lavora da dio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si, io trovo l'lg 915 ft plus un gran monitor, ottimo non solo per il rapporto prezzo-qualità, ma proprio per le sue qualità.
E soprattutto lo sto' guardando accanto al Nec fp950, e continuo a considerarlo un ottimo monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Roma
|
x edoardopost
Ciao bello, vorrei sapere come è il monitor che mi hai "fregato"?
E' tutto a posto come regolazioni fuoco, ecc.? Vorrei saperlo, per rendermi conto quando proverò quello che ho ordinato, se sara la stessa qualità o no. Fammi sapere al più presto, xchè dovrebbe arrivare domani! Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao 'nfamone, il monitor è ottimo, le impressioni che avevo avuto guardandolo al negozio sono state confermate da un'attenta analisi a casa... Regolazioni chiare e precise, è possibile regolarlo veramente bene... Ottimo contrasto, appena sotto quello del Nec fp950, che comunque costa almeno 3 piotte di piu'... e ottima nitidezza, sempre un pelino sotto il Nec... Aggiungo che è ASSOLUTAMENTE piatto, non come il Nec... Forse, come dicevamo su, una convergenza appena appena imprecisa, ma vorrei vedere gli altri monitor da questo punto di vista come si comportano...
Totale assenza dei fili di smorzamento, ma comunque come dicevo mantiene una buona luminosità e contrasto... Bei colori, e ha anche un hub usb, piu' l'entrata bnc che non ho provato, ma che garantisce un segnale ancora piu' pulito !! TI consiglio di comprarlo, il cavetto bnc, io l'ho preso per il Nec... Insomma, soprattutto dopo averlo visto affianco al Nec fp950, considerato da molti e da molti siti di review come forse il migliore della sua categoria, non posso che consigliartelo, a meno che non ne prendi uno rotto (toccati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.