Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2014, 08:30   #44241
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Caro Aniron, dopo un anno, dimostri una pazienza e una fedeltà nei confronti della casa "verde", che loro stessi dovrebbero venirti in contro regalandoti almeno una 980.
Grazie. Diciamo che più che essere fedele al momento non riesco a vedere una buona soluzione al problema. Se volessi proprio fregarmene e avessi una barca di soldi da spendere potrei anche fare una valutazione di questo tipo.. ma si le 980 non hanno il problema prendo quelle, ma perché dovrei darla vinta ad nvidia. Le mie 780 mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni e non sento proprio la necessità di cambiarle. Dopo un anno poi ormai mi sono convinto che andrò fino in fondo a questa storia.

Ho valuto anche la possibilità di tornare ad amd ma anche in questo non mi sento pronto, come giustamente ha scritto mikael con loro era un disastro e la paura di andare a peggiorare nuovamente la situazione è molto elevata. Per cui al momento se voglio giocare a BF3/4 installo i driver 331.82 e non ho problemi, più avanti spero in una soluzione.

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Io ero in sezione 7970 quasi 2 anni fa, tutti crossisti e mi ricordo che Aniron era letteralmente scappato da AMD, aveva troppe rogne, però vedo che dopo 2 anni ancora ne ha. A sto punto potrebbero esserci anche altri problemi insieme ai driver che è difficile valutare da qua

Si Mikael non posso che confermare queste tue parole.. Presi le 7970 proprio perché ogni tanto mi piace valutare a che punto sia amd rispetto alla rivale. Purtroppo però a distanza di un anno e parliamo di aprile 2013 non vidi miglioramenti da quando per la prima volta presi le 7970 un anno prima, all'uscita, e cosi cambiai in favore della neo nata verde ovvero la 780. Ora non voglio passare per colui che ha sempre problemi infatti posso ben dire che dal suo acquisto ovvero maggio a novembre 2013 non ho riscontrai alcun problema. Giocavo bene, a parte ovviamente giochi mal ottimizzati. Da gennaio in poi nulla.. scomparso tutto.

Fosse un problema esclusivamente mio allora vabbè, come ha giustamente scritto Tiger venderei tutto e mi rifarei una nuova conf. il problema è che in un anno il problema è venuto fuori al 80% dei possessori di vga serie 7xx. Come ho anche detto nvidia, se fino ai driver 331 non avevo alcun tipo di problema di questo genere e dai 332 è apparso il problema non può che essere driver.

Un mio amico beta tester, anche lui con lo stesso problema è passato alle 980 e ovviamente ha risolto, stessa confi. , ma secondo voi è cosi che bisogna comportarsi? Chi mi assicura che a distanza di qualche mese il problema non si ripresenti volutamente proprio per l'imminente uscita di qualche altra scheda verde?

Onestamente preferisco attendere e valutare bene.

P.S.

Ironman, tu che avevi una RIVE, potresti cortesemente dirmi che driver lan del chipset usavi?

Perché ho riscontrato ieri sera una forte latenza.. ho chiuso tutto testando per esclusione ed ho scoperto che gli ultimi driver intel 19.5 alzano drasticamente la latenza del sistema. Cioè mai stato in rosso ora sono sempre in rosso. Premetto che non penso sia quella la causa, anche perché quando mi chiese nvidia di fare il test la latenza era ottima ma comunque avevo il problema in game.

Altra cosa.. tu usavi i cpu states, speedstep e l hpet? Grazie

Ragazzi non voglio più deprimervi, se ci saranno novità da parte di nvidia vi farò sapere. Al momento sono due settimane che stanno analizzando i miei logs su BF3/4 ma ancora nessuna comunicazione.

Buona giornata a tutti
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 10:23   #44242
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
No Tiger, quei giochi proprio non riesco a giocarli
Eheheh, io ogni tanto sì. A volte arrivano delle piccole perle che son 100 volte meglio delle solite minestre riscaldate con graficone e bugs a profusione.
Dal punto di vista tecnico è decisamente migliore di FC4 o AC Unity

Quote:
Si ho letto, questo cambia tutti i piani di upgrade. GK110 ancora per molto. Peccato però ma di certo da una lezione a Ubisoft, se il titolo non è pronto lo si rinvia non si fa uscire in alpha
Sicuramente il bilanciamento per le nuove console sarà una delle cause sui tempi di sviluppo
Quello o mmh...considerato il blasone del titolo non vorrei che magari sia una mossa in accordo con qualche uscita hardware in stile Crysis.
Tipo "ops, per giocarlo al massimo servono 6GB di vram!" e parallelamente escono i chipponi da gaming con 6GB, dopo le titan2 di un paio di mesi prima. Sarebbe un pò come successo come le titan seguite dalle gtx780.
Oppure nvidia sa già che le amd non saranno nulla di rivoluzionario per cui se la prende comoda e maggio sarà proprio il mese di lancio del chippone, lasciando margine alle attuali maxwell che in quanto a vendite non stanno andando affatto male, soprattutto le gtx970.

Uff ci vorrebbe la stera magica!

@Aniron: In bocca al lupo e buona giornata anche a te
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-12-2014 alle 10:36.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 10:56   #44243
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi

Un mio amico beta tester, anche lui con lo stesso problema è passato alle 980 e ovviamente ha risolto, stessa confi. , ma secondo voi è cosi che bisogna comportarsi? Chi mi assicura che a distanza di qualche mese il problema non si ripresenti volutamente proprio per l'imminente uscita di qualche altra scheda verde?

Onestamente preferisco attendere e valutare bene.
le 980 costicchiano, ma le 970 sono comprabili. se rivendi le tue, pure a un 200-220 euro, con "poca spesa", risolveresti il problema e avresti pure 1gb di vram in più, che male non fa. (oltre ad avere le schede nuove... con garanzia che riparte da zero). un auto-regalo di natale
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 13:04   #44244
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
le 980 costicchiano, ma le 970 sono comprabili. se rivendi le tue, pure a un 200-220 euro, con "poca spesa", risolveresti il problema e avresti pure 1gb di vram in più, che male non fa. (oltre ad avere le schede nuove... con garanzia che riparte da zero). un auto-regalo di natale
Si ci avevo pensato ma comunque sarebbe come darla vinta ad nvidia.. più che altro sono molto incuriosito dai nuovi driver omega di amd. Potrei prendere una 290, valutare bene la situazione e poi decidere.. anche perché per quanto sia convinto che nvidia sia ancora un passo avanti non posso o possiamo continuare a farci pretendere per i fondelli cosi. Me la presi molto quando molta gente ha deciso di passare alla serie 9xx non perché ognuno non debba essere libero di fare quel vuole ma perché nvidia non è nuova a queste cose. Ci ricordiamo del bug della serie 4/5? Freeze del desk, tdr.. secondo me sono anche stratagemmi per incentivare l'acquisto delle nuove vga. A questo punto visto che devo tenermi la stuttering blocchi di nvidia mi prendo quelli amd.. almeno potrò godere di una migliore qualità video. ( punto assolutamente soggettivo voglio precisarlo ).
Old 09-12-2014, 14:00   #44245
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Si ci avevo pensato ma comunque sarebbe come darla vinta ad nvidia.. più che altro sono molto incuriosito dai nuovi driver omega di amd. Potrei prendere una 290, valutare bene la situazione e poi decidere.. anche perché per quanto sia convinto che nvidia sia ancora un passo avanti non posso o possiamo continuare a farci pretendere per i fondelli cosi. Me la presi molto quando molta gente ha deciso di passare alla serie 9xx non perché ognuno non debba essere libero di fare quel vuole ma perché nvidia non è nuova a queste cose. Ci ricordiamo del bug della serie 4/5? Freeze del desk, tdr.. secondo me sono anche stratagemmi per incentivare l'acquisto delle nuove vga. A questo punto visto che devo tenermi la stuttering blocchi di nvidia mi prendo quelli amd.. almeno potrò godere di una migliore qualità video. ( punto assolutamente soggettivo voglio precisarlo ).
fossi in te prenderei una mobo msi x79

inoltre ti confermo il problema con gli ultimi driver intel lan

PS: aggiungo che secondo me quei blocchi che hai potrebbero dipendere pure da casini con i power state nvidia con la quale ho notato che specie con i bios mod si verificano da me con alcuni titoli.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 16:01   #44246
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi

PS: aggiungo che secondo me quei blocchi che hai potrebbero dipendere pure da casini con i power state nvidia con la quale ho notato che specie con i bios mod si verificano da me con alcuni titoli.

Indubbiamente sarebbe da provare una nuova mobo. Per discorso power state, basterebbe osservare il tracciato freq/volt/power della gpu, durante il misfatto...

Inviato dal mio iPhone 6p utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 16:36   #44247
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
gran bel fullcover prodotto da Watercool compatibile con tutte le schede GK110 : Titan, titan black, gtx 780 e 780ti!

Old 09-12-2014, 16:59   #44248
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:

Infatti avevo in programma di prendere o meglio di fare l'up a x99 ma ancora non ho avuto il coraggio di farlo. Più che altro non riesco a giustificare l'acquisto.. cosa mi darebbe in più rispetto alla mia attuale conf?

Per quanto riguarda nvidia.. ma va a capire cosa cavolo hanno combinato.

Quote:
Indubbiamente sarebbe da provare una nuova mobo. Per discorso power state, basterebbe osservare il tracciato freq/volt/power della gpu, durante il misfatto...

Ho monitorato queste cose e non risulta alcuna anomalia.. in pratica l'unica cosa che accade è che gli fps passano x ad esempio 120 a 40 o 0 y dipende da quanto è lungo il blocco e poi ritorna normale.
Old 09-12-2014, 17:01   #44249
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Questo lo confermo anch'io. Con gli ultimi non ho avuto conseguenze a livello di vga/video ma mi faceva incasinare in continuazione la connessione costringendomi a riavviare spesso il router! Pensavo fosse partito quest'ultimo poi però ho rimesso i drivers precedenti e tutto è tornato alla normalità.

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
gran bel fullcover prodotto da Watercool compatibile con tutte le schede GK110 : Titan, titan black, gtx 780 e 780ti!
Ciao Libe, davvero bello! Peccato arrivi solo ora...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 17:05   #44250
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciao Libe, davvero bello! Peccato arrivi solo ora...
beh si! peccato abbiano aspettato cosi tanto per la versione finestrata, anche se quelle "hole edition" non erano male.

Old 09-12-2014, 17:13   #44251
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Questo lo confermo anch'io. Con gli ultimi non ho avuto conseguenze a livello di vga/video ma mi faceva incasinare in continuazione la connessione costringendomi a riavviare spesso il router! Pensavo fosse partito quest'ultimo poi però ho rimesso i drivers precedenti e tutto è tornato alla normalità.
La latenza è un fattore importante tuttavia in questo caso particolare non c'entra nulla con il problema in questione. Quando feci il test per nvidia agli inizi la latenza era perfetta eppure avevo sempre quel maledetto problema.

P.S. Intel comunque non è nuova a queste problematiche sebbene debba dire che a me al livello di connessione, latenza a parte non hanno creato alcun problema.
Old 09-12-2014, 18:19   #44252
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

[Thread Ufficiale - GK110] Geforce GTX 780ti - GTX TITAN - GTX 780

Secondo me il problema è a livello cpu: sono le schede ad attendere una risposta da questa...

Chissà cosa hanno introdotto nei drivers per incasinare il flusso dati cpu/vga
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Old 09-12-2014, 18:33   #44253
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Secondo me il problema è a livello cpu: sono le schede ad attendere una risposta da questa...

Chissà cosa hanno introdotto nei drivers per incasinare il flusso dati cpu/vga
Quello che dici è corretto anzi non fa una piega... alcuni utenti infatto avevano riscontrato uno spike anomalo della cpu durante utilizzo del bench occt. Infatti quando hanno rilasciato il fix per questo problema erano convinti di avere risolto il problema ma gli utenti fra cui me hanno continuato a manifestarlo e da li lo sviluppo di tool per la registrazione dell'attività del driver durante il gioco. Al momento si può dire che è un problema complesso proprio perché coinvolge molti aspetti che non sono ancora ben chiari. Una cosa è certa.. tutte ste nuove funzioni altro non hanno fatto che creare problemi. Nvidia stessa dichiara che cercare di mantenere un driver stabile ad ogni rilascio è un'impresa estremanente difficile e molto spesso fixi un problema e ne crei come minimo altri dieci. Vabbe..
Old 09-12-2014, 18:44   #44254
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

[Thread Ufficiale - GK110] Geforce GTX 780ti - GTX TITAN - GTX 780

Quote:
Quello che dici è corretto anzi non fa una piega... alcuni utenti infatto avevano riscontrato uno spike anomalo della cpu durante utilizzo del bench occt. Infatti quando hanno rilasciato il fix per questo problema erano convinti di avere risolto il problema ma gli utenti fra cui me hanno continuato a manifestarlo e da li lo sviluppo di tool per la registrazione dell'attività del driver durante il gioco. Al momento si può dire che è un problema complesso proprio perché coinvolge molti aspetti che non sono ancora ben chiari. Una cosa è certa.. tutte ste nuove funzioni altro non hanno fatto che creare problemi. Nvidia stessa dichiara che cercare di mantenere un driver stabile ad ogni rilascio è un'impresa estremanente difficile e molto spesso fixi un problema e ne crei come minimo altri dieci. Vabbe..

E da questo deduco il motivo per il quale le nuove gpu sono esenti da problemi: prova a tirar fuori un driver adatto a tutti i tipi di processi produttivi e famiglie di vga, senza introdurre magagne per le vecchie gpu... Forse se creassero dei driver per ogni famiglia, sarebbe meglio: una per kepler una Maxwell ecc. Non voglio credere che sia voluto, ma in effetti leggo di tanti con gpu Fermi in crisi, quando sinceramente prima erano spade... Se ora tocca a Kepler, c'è poco da stare allegri...

Edit: nuovo aggiornamento fc4 da 1.3gb... Lo avete provato?

Ultima modifica di Thunder-74 : 09-12-2014 alle 18:48.
Old 09-12-2014, 19:07   #44255
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
E da questo deduco il motivo per il quale le nuove gpu sono esenti da problemi: prova a tirar fuori un driver adatto a tutti i tipi di processi produttivi e famiglie di vga, senza introdurre magagne per le vecchie gpu... Forse se creassero dei driver per ogni famiglia, sarebbe meglio: una per kepler una Maxwell ecc. Non voglio credere che sia voluto, ma in effetti leggo di tanti con gpu Fermi in crisi, quando sinceramente prima erano spade... Se ora tocca a Kepler, c'è poco da stare allegri...

Edit: nuovo aggiornamento fc4 da 1.3gb... Lo avete provato?

Che posso dire... un anno è trascorso e mi auguro che per l'anno nuovo ci sia qualche novità, diversamente prima o poi inevitabilmente ripasserò alle rosse anche perché ripeto la preoccupazione più grande è che anche sulle nuove prima o poi venga fuori un problema analogo.. e che facciamo cambiamo sempre vga? E se volessi tenermela per qualche anno? Non posso farlo perché nvidia mi costringe a cambiare? Non voglio pensare male necessariamente però trovo assurdo un comportamento del genere. Non penso che nvidia non abbia una conf nella quale si manifesta il problema. Quando dissi che non c'ero e che volevano fare dei test sul mio pc risposi dicendo.. Ma non avete una RIVE per fare dei test? Mi risposero dicendo che forse ne avevano qualcuna in magazzino. Voglio dire se non interessa a loro a chi dovrebbe interessare?
Old 09-12-2014, 20:10   #44256
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Che posso dire... un anno è trascorso e mi auguro che per l'anno nuovo ci sia qualche novità, diversamente prima o poi inevitabilmente ripasserò alle rosse anche perché ripeto la preoccupazione più grande è che anche sulle nuove prima o poi venga fuori un problema analogo.. e che facciamo cambiamo sempre vga? E se volessi tenermela per qualche anno? Non posso farlo perché nvidia mi costringe a cambiare? Non voglio pensare male necessariamente però trovo assurdo un comportamento del genere. Non penso che nvidia non abbia una conf nella quale si manifesta il problema. Quando dissi che non c'ero e che volevano fare dei test sul mio pc risposi dicendo.. Ma non avete una RIVE per fare dei test? Mi risposero dicendo che forse ne avevano qualcuna in magazzino. Voglio dire se non interessa a loro a chi dovrebbe interessare?
con nvidia, avete escluso la possibilità che possa essere la presenza del chip plx sulla tua scheda, a poter generare questo problema? il tuo amico che lamenta lo stesso tuo problema, ha una mobo "complessa" come la tua?
Old 09-12-2014, 22:01   #44257
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
con nvidia, avete escluso la possibilità che possa essere la presenza del chip plx sulla tua scheda, a poter generare questo problema? il tuo amico che lamenta lo stesso tuo problema, ha una mobo "complessa" come la tua?
Il chip PLX viene solitamente installato su schede madri, vedasi la maximus vi extreme, in cui vengono installate cpu sprovviste delle linee necessarie per poter gestire un tot di periferiche.

La Rampage IV Extreme non è dotato di questo chip in quando le cpu avendo 40 linee sono perfettamente in grado di gestire anche quattro schede senza problemi.

Per rispondere alla tua domanda.. si anche lui ha la stessa mia mobo.
Old 09-12-2014, 22:29   #44258
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Il chip PLX viene solitamente installato su schede madri, vedasi la maximus vi extreme, in cui vengono installate cpu sprovviste delle linee necessarie per poter gestire un tot di periferiche.

La Rampage IV Extreme non è dotato di questo chip in quando le cpu avendo 40 linee sono perfettamente in grado di gestire anche quattro schede senza problemi.

Per rispondere alla tua domanda.. si anche lui ha la stessa mia mobo.

Hai ragione... Mi sono soffermato sui 4 slot pci express, senza pensare alla tipologia di cpu...

Old 09-12-2014, 22:32   #44259
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Ciao a tutti passavo di qua e leggendo mi è venuto in mente quando io avevo dei microblocchi durante le partite , ho risolto scoprendo che il lag era dato dalla scheda wifi, sicuramente ci avevi già provato Aniron, ma non si sa mai che a pensar male ci si azzecchi.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 22:38   #44260
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ciao a tutti passavo di qua e leggendo mi è venuto in mente quando io avevo dei microblocchi durante le partite , ho risolto scoprendo che il lag era dato dalla scheda wifi, sicuramente ci avevi già provato Aniron, ma non si sa mai che a pensar male ci si azzecchi.
Onestamente no in quanto la mobo non ne è provvista e non avrei neanche più spazio per montarne una. Ho sempre preferito connettore via cavo la scheda madre al router... comunque grazie per il tentativo.

Bisogna attendere un miracolo da parte di nvidia...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian