Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2004, 20:43   #1
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
help Internet Explorer

Ragazzi ho avuto un problemino con un sito di pubblicità. Voglio dire in automatico mi ha modificato la pagina iniziale del mio pc e anche se la modifico ogni volta che riapro internet lui riappare come mai?
Premetto ke ho internet explorer 6.0 con win xp Home

Come posso eliminare il tutto?????

Grazie
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 21:06   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
ogni giorno c'è qualcuno con questo problema
qual è la pagina web incriminata, presumo una pagina o un simil motore di ricerca , se la posti possiamo capire se basta solo adaware oppure serve anche Cwshreader che è specifico per certi spyreware o hijackthis

Prova a fare el scansioni con uno e se non va passa agli altri in sequenza, ricordati di aggiornare i reflist!
leggi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654639

Quote:
in questo caso i programmi da usare sono in ordine :
HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ,Spybot - Search & Destroy,PestPatrol,

comincia col primo, se non ha effetto passa al secondo ,etc etc

li trovi qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1

molti utenti hanno risolto i loro problemi anche solo con i primi 2

N.B. Ricordo che se volete eliminare il problema alla radice e non avere più di questi fastidi oltre a non dovervi più preoccupare dei dialer che si scaricano da soli , di spyware , di finestre osè, di popup, di pop under, etc etc gettate via Internet explorer e cambiate browser, consiglio mozilla firefox .
Se non volete farlo usate sempre un programmino contro i pop-up come la toolbar di google o pop-up stopper pro e quando navigate in siti poco raccomandabili ( xxx,sex,loghi e suonerie,appunti, meteo, etc etc ) settate il livello di protezione massima in IE (strumenti-opzioni internet-protezione - disattivate tutto- e poi cliccate su reimposta, oppure guardate qui sul filmato flash http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm#4 , in 5 mosse) non sarete sicuri al 100% ma meglio che niente, ricordatevi di usare sempre un antivirus e firewall agiornati.
In caso di necessità su llinl di wintricks trovate molti software contro i virus, trojan, spyware, gli aggiornamento dei virus etc etc .
Old 17-04-2004, 21:13   #3
duc1899
Senior Member

questa è la pagina
about:blank

è un motore di ricerca...... di + nn so dirti
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
Old 17-04-2004, 21:30   #4
duc1899
Senior Member

cavoli ad-aware rileva delle anomalie me le cancella ma si ripresentano.......

come faccio????? AIUTOOOOOOOOOOOOO
Old 17-04-2004, 22:08   #5
duc1899
Senior Member

non riesco a risolvere!!!!!!!!!!
Old 17-04-2004, 22:14   #6
duc1899
Senior Member

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO......

Ho utilizzato Cwshreader e mi ha eliminato tutto.

Grazie ancora
Old 18-04-2004, 00:24   #7
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da duc1899
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO......

Ho utilizzato Cwshreader e mi ha eliminato tutto.

Grazie ancora

con un po' di pazienza si è risolto il problema.

forse avevi beccato CoolWebSearch , infatti esso non viene eliminato del tutto con adaware ma CWshredder lo toglie definitivamente, era per questo che ti domandavo quale era la pagina web ,leggi http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5043
Old 18-04-2004, 10:48   #8
duc1899
Senior Member

ahiaihiaiaiaiaiai

si è ripresentato come mai? Senza aprire nulla stamattina si è ripresentato!!!!!

come posso eliminarlo definitivamente?????
Old 18-04-2004, 11:25   #9
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Città: Torino
Ti sei ricordato di disattivare il ripristino di configurazione(restore)?

Cancella anche tutti i coookies ed i file temporanei
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 11:29   #10
duc1899
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ercolino
Ti sei ricordato di disattivare il ripristino di configurazione(restore)?

Cancella anche tutti i coookies ed i file temporanei
cioè? cosa vuol dire????? scusa ma l'ignoranza avanza!!!!!
Old 18-04-2004, 11:35   #11
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
hey duc,per una pulizia più accurata del pc si deve disabilitare il system restore perchè molti tool e prog vari non hanno accesso a quelle aree dove vengono conservati files temporanei e altro.
perciò fai cosi:clicca col destro sull'icona RISORSE DEL COMPUTER----PROPRIETA'----->RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA----disattiva questa opzione.
poi fai una bella pulizia e quando hai fatto tutto allora riattiva l'opzione!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 14:51   #12
duc1899
Senior Member

nn va lo stesso
continua a ripresentarsi il problema
Old 18-04-2004, 15:41   #13
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Città: Torino
Dopo aver disattivato il ripristino rifai la scansione con i vari programmi anti spyware.

Prova a farla in modalità provvisoria.

All'accensione premi il tasto F8
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 15:58   #14
duc1899
Senior Member

io lo faccio sparisce di nuovo tutto poi dopo 10 aperture di Ie si ripresenta
Old 18-04-2004, 16:40   #15
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
duc,ma il problema è che ri si ripresenta la stessa pagina indesiderata all'avvio di explorer?
se si,cerca più info nella sezione WINDOWS del forum.in pratica se non sbaglio dovresti intervenire nel registro e cancellare una stringa che ti comporta il problema.
ci sono molti che ne sanno più di me quindi mi raccomando,cerca bene e troverai le info che ti servono!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 19:02   #16
duc1899
Senior Member

è un mondo difficile
Old 06-05-2004, 16:42   #17
scorpions78
Member

L'Avatar di scorpions78

Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
Io ho risolto il problema definitivamente.

basta eliminare (oppure spostare) il file OMNKC.DLL presente nella cartella c:\windows\system32
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73
scorpions78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 17:02   #18
amd fan 222
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
Usa Firebird o Mozilla
amd fan 222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP