|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Molto interessante ,ma questi mod sono difficili da installare?.
Ultima modifica di sgrinfia : 25-01-2014 alle 13:04. Motivo: f |
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Assolutamente no, sono mod del tutto normali per quel che riguarda l'installazione, e danno risultati notevoli sul gameplay. Solo ACRE richiede un po' più di attenzioni, perchè ha anche una componente TeamSpeak (simula le radio reali), ma in sostanza basta aggiungere un plugin a teamspeak. Se leggi la nostra starter guide c'è spiegato, e non c'è nessun problema ad insegnare e spiegare a voce se necessario.
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Grazie . Andro certamente a dare un occhiata più approfondita.
Sono un appassionato di Arma dai tempi di Flashpoint ,anche se l'ultimo "dragon rising" mi hanno un po' deluso per via delle missioni ha tempo e della pessima IA . |
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
|
Guarda che Dragon Rising non ha niente a che fare nè con Operation Flashpoint nè con Arma. Dragon Rising di Operation Flashpoint ha solo il nome perchè la BIS a suo tempo ha dovuto vendere il marchio a Codemasters e quindi ha dovuto rinominare il sequel Arma. Lo credo bene che ti ha deluso! Vedrai che se sei un appassionato arma2 CO non ti deluderà e coi mod che ti ho detto è una cosa da non perdere! Se hai bisogno di info etc chiedi senza problemi.
|
|
|
#1345 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Qualcuno ha per caso idea di che tipo di mod radio è possibile utilizzare su Invasion44? ^__^
Purtroppo la Task Force Radio funziona solo per Arma3 e per quanto riguarda Acre (che non ho mai utilizzato) credo che sia compatibile solo qualche versione di Team Speak precedente. Grazie ^__^ |
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo invece alle versioni di TS, non è un grosso problema. ACRE funziona perfettamente con la versione 3.0.12 che puoi trovare qui http://ftp.4players.de/pub/hosted/ts3/releases/3.0.12/ oppure nella nostra area download. Se vuoi info su ACRE (installazione, corretto uso, problemi & soluzioni) chiedi pure perchè usandola tutti i giorni, anche su larga scala, mi son fatta (quasi) una cultura! EDIT: Breve ricerca, ACRE è compatibile con I44, anzi è consigliato per motivi di simulazione = restringere l'uso delle radio ai radio operatori (cosa compatibile con l'epoca, non usavano le radioline individuali). Quindi sul primo punto siamo a posto! Mi pare di capire che c'è in progetto di implementare radio dell'epoca ma non è ancora stato fatto http://forum.invasion-1944.com/viewtopic.php?f=4&t=562
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 14-02-2014 alle 13:51. Motivo: Aggiunto Edit |
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Grazie Nemesi ^__^
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve, sto cercando di configurare Arma2 al meglio ma una cosa non mi torna: perchè è necessaria la beta di questo gioco?
Quando lo lancio da play with six mi carica anche la beta sotto la stringa "-mod=" Perchè? E' necessaria anche la beta? |
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
|
Super sconti!
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
il 75% in meno continua fino al 4 maggio
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
|
Di nuovo sconti
Questa volta per il compleanno di Bohemia Interactive! Arma2 CO 4 euro (-80%) e arma3 27 euro (- 40%)!
http://store.steampowered.com/sale/bohemia_sale
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
L'acquisto di Arma 2 é completamente inutile, per il 3 invece il prezzo é ottimo
Inviato dal mio Samsung S5 con Tapatalk
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
|
Inutile?? Guarda che a livello di simulazione Arma2 CO con ACE ed ACRE è ancora il top e lo sarà per molto e a quel prezzo irrisorio è un super regalo. Arma2 CO sono dei signori giochi, certo è ACE che fa la differenza. Se si tratta di arma2 vanilla allora ti do ragione, anch'io tra arma2 vanilla e arma3 vanilla (forse) sceglierei arma3. Ma su Arma2CO ACE+ACRE non ho dubbi, non c'è paragone al momento per quel che riguarda la simulazione. Poi se uno cerca altre cose allora è un altro discorso. A livello internazionale i gruppi che usano abitualmente ACE ed ACRE sono ancora su arma2CO (ACE+ACRE ovviamente) e alla domanda se piace/intendono passare ad arma3 la risposta è sempre uguale, cioè che non è la stessa cosa per quel che riguarda la simulazione. Diverso il caso di gruppi nati adesso, di giocatori che non conoscono arma, oppure di gruppi che non usavano l'ACE. Questo mod ha riscritto completamente il gioco, e fondamentalmente ne ha fatto un gioco diverso. Dipende da quello che si cerca. Io ho arma3 da più di un anno, esattamente dal 5 marzo 2013 giorno dell'uscita della alpha e dallo stesso giorno il gruppo ha a disposizione il server dedicato di arma3 (una macchina), tutti noi abbiamo il gioco. Quindi se noi e molti altri gruppi abituati all'uso di ACE/ACRE dopo più di un anno siamo ancora prevalentemente su arma2CO una ragione ci sarà! Ricordo che nel giugno del 2009 il passaggio da arma1 ad arma2 è stato rapidissimo, nel giro di una settimana o poco più arma1 è stato dimenticato e il server di allora abbandonato. Questo vorrà pur dire qualcosa. Io invece invito gli amanti del gioco simulativo ad aprofittare dell'offerta finchè c'è perchè fanno un affarone, assicuro che arma2 CO con ACE ed ACRE durerà ancora per un bel po' e che si può fare praticamente tutto ciò che si vuole senza limiti alla fantasia ed inventiva dei mission makers.
|
|
|
#1355 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2013
|
Per giocare la mod di Dayz bisogna avere questo Arma 2 OA vero? Ma per averlo devo per forza prendere Arma 2 o OA è standalone? o la mod di Dayz li vuole per forza entrambi?
Ultima modifica di Oasix : 26-10-2014 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
Per la mod ci vogliono entrambi, ma adesso c'è l'80% di sconto, te li tirano dietro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.