|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Aggiungo che quello che ha fatto gridare "all'eroe" nei confronti di questa persona, giusto o sbagliato che sia, è proprio quanto citato nello stesso post, il senso di orgoglio di appartenere ad una nazione gridato nel momento più difficile della vita di una persona, quando si prepara a morire, ricordo a tanti che sparano sentenze che devono allo stesso senso di appartenenza e al sangue versato per lo stesso motivo da chi è vissuto prima di noi in questo paese se possono sparare le stesse sentenze liberamente dal calduccio delle loro casine, per questo mi auguro che in futuro abbiano un po più di rispetto magari non verso l'uomo, ma verso quanto ha espresso morendo, tutto qua! |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se devi dirmi qualcosa dimmelo tramite pvt! io penso che sei un troll di caverna qualunque! contenti? Ultima modifica di CHINA : 17-04-2004 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Vabbè lasciamo perdere va......ma che c'entra il nazismo o il comunismo con il trollismo!
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ma il bello è che non ti banno per quello che hai detto.. (e poi editato arrivederci Mareloddo banned >bYeZ<
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.