|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
sto facendo un mucchio di prove, ma nisba... il fritzbox non ha nessuna opzione per fare modem bridge o simile. Unica cosa che ho trovato, che può fare da router con un modem esterno.
Oltre questo, il pc che collego al tl.r470 se apro i dettagli della rete mi si apre una sfilza di ip dns e gateway.... sia che lascio il dhcp sia che gli do un solo ip fisso... oltre questi, ho provato a settare allora la wan1 in tutti i modi, a parte che credo che l'unica che possa andare è static ip, con ip del fritz. ma niente... ho anche notato che se lìip del tl-r470 è ad es 192.168.0.1, non posso dare al fritz un ip 192.168.0.x, mi riporta un errore. per cui ho dovuto mettere 192.168.1.1 qualche idea? p.s. ammesso che riesca a far andare tutto, magari acquistando 2 modem puri, ma poi questo tl-r470, mi farà sfruttare contemporaneamente le 2 adsl, aumentando la velocità, o ripartisce solo il carico delle linee e fa backup in caso di guasto??? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
partiamo dal presupposto che usare 2 modem puri sarebbe meglio così usi l'ip pubblico diretto.
però potresti anche settare il tutto con 2 modem/router che setterai su reti diverse un load balancing purtroppo non aumenta la velocità del singolo download ma ripartisce il carico tra le due linee. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Gli unici modem puri non router sono quelli USB!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
assolutamente no
tutti i modem adsl con funzionalità bridge sono (anche) modem puri |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Falso
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-8616#over Ultima modifica di totocrista : 03-10-2014 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
esistono molti router che permettono di impostare come wan una delle porte lan. Se si collega il router alla prima rete adsl con il doppino e alla seconda rete adsl con la porta lan-wan tramite un normale modem le due linee sono unite? il router le gestisce come se fossero una sola?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.