Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2014, 14:59   #4721
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Per la cronaca: dopo aver terminato il dlc 1 o 2, non ho controllato tra uno e l'altro, Re Vendrik è tornato ad essere "amichevole".

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:08   #4722
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Quando hai le 3 corone + la sua (4 in tutto) ricevi la benedizione di Vendrick, cito dal Wikidot:

Vendrick's Blessing

If you talk to Vendrick after obtaining all three DLC crowns (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King and Crown of the Ivory King) a short cutscene will play. Afterwards the three DLC crowns and the King's Crown will provide an extra hidden effect when you're wearing one of them:

When you die you will no longer go hollow / become more hollow.
You are immune to Curse.

To unlock this reward you must have earned all three DLC crowns in a single playthrough (e.g., not spread across NG+ and NG++). The effect only lasts for your current playthrough, and will not carry over to the next NG level

Requisito quindi: tutte e 4 le corone nella stessa run

Per rispondere a mietitore: l'effetto dura solo in quella Run
Ok, ho parlato con Vendrick e mi ha attivato la licenza
Grazie.
Old 08-10-2014, 15:10   #4723
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Per la cronaca: dopo aver terminato il dlc 1 o 2, non ho controllato tra uno e l'altro, Re Vendrik è tornato ad essere "amichevole".

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
tra l'altro prima non avevo pensato ad un particolare del tipo:
Spoiler:
al ricordo di Vendrick si accede esaminando le sue spoglie, quindi mi sa che anche uccidendolo sarà ancora possibile accedervi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:19   #4724
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
tra l'altro prima non avevo pensato ad un particolare del tipo:
Spoiler:
al ricordo di Vendrick si accede esaminando le sue spoglie, quindi mi sa che anche uccidendolo sarà ancora possibile accedervi
Spoiler:

Esatto, l'ho ucciso prima del terzo dlc e mi ha fatto accedere alle sue memorie lo stesso
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:24   #4725
tony1901
Member

L'Avatar di tony1901

Iscritto dal: Feb 2014
Raga mi consigliate qualche bella mod grafica e le relative istruzioni per installarle? grazie
tony1901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:37   #4726
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da tony1901 Guarda i messaggi
Raga mi consigliate qualche bella mod grafica e le relative istruzioni per installarle? grazie
Nel primo post ho inserito una sezione per le mod (sostanzialmente downsampling e sweet fx), ma usale a tuo rischio perché sono rilevate come cheat, ovvero potresti esser bannato dal gioco online usandole.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 08-10-2014, 21:33   #4727
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Nel primo post ho inserito una sezione per le mod (sostanzialmente downsampling e sweet fx), ma usale a tuo rischio perché sono rilevate come cheat, ovvero potresti esser bannato dal gioco online usandole.
Per il downsampling non cè nessun rischio, fatto dal pannello di controllo nvidia (vga) è solo una risoluzione personalizzata del monitor e non modifica nessun file del gioco.
Io è da quando lo ho installato che gioco a 3200x1800 come risoluzione e senza problemi.
Old 08-10-2014, 21:51   #4728
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Per il downsampling non cè nessun rischio, fatto dal pannello di controllo nvidia (vga) è solo una risoluzione personalizzata del monitor e non modifica nessun file del gioco.
Io è da quando lo ho installato che gioco a 3200x1800 come risoluzione e senza problemi.
buona a sapersi, il gedosato è un injection e in quanto tale è considerato un'alterazione del gioco. Personalmente non uso mod o downsampling, forse questo, lato driver, è possibile solo con schede nvidia? Dal pannello di controllo AMD non vedo niente al riguardo.
Old 08-10-2014, 22:38   #4729
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
buona a sapersi, il gedosato è un injection e in quanto tale è considerato un'alterazione del gioco. Personalmente non uso mod o downsampling, forse questo, lato driver, è possibile solo con schede nvidia? Dal pannello di controllo AMD non vedo niente al riguardo.
Si il gedosato è un injection e si rischia il ban ...

Ma solo per le schede nvidia è possibile fare downsampling dal pannello di controllo della vga (modifica la risoluzione dello schermo) il mio monitor ha una risoluzione nativa di 2560x1440 ma a Dark Souls 2 gioco a 3200x1800

Questo agendo solo sulla risoluzione del monitor senza modifiche all exe.
Old 09-10-2014, 08:13   #4730
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si il gedosato è un injection e si rischia il ban ...

Ma solo per le schede nvidia è possibile fare downsampling dal pannello di controllo della vga (modifica la risoluzione dello schermo) il mio monitor ha una risoluzione nativa di 2560x1440 ma a Dark Souls 2 gioco a 3200x1800

Questo agendo solo sulla risoluzione del monitor senza modifiche all exe.
In realtà si può fare anche con le schede ATI, anche se la procedura e un'pò diversa, perchè si deve anche utilizzare un programma esterno
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:39   #4731
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Mi sono risposto, grazie lo stesso
Spoiler:
tutte e 4
Old 09-10-2014, 16:05   #4732
tony1901
Member

L'Avatar di tony1901

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
ok perfetto, ma non so la procedura su come installarle, è tutto scritto in inglese e non ci capisco un granché..se magari mi puoi scrivere una mini guida...
tony1901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:37   #4733
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da tony1901 Guarda i messaggi
ok perfetto, ma non so la procedura su come installarle, è tutto scritto in inglese e non ci capisco un granché..se magari mi puoi scrivere una mini guida...
non sono la persona adatta perché non uso mod. Comunque come si diceva sopra il downsampling puoi abilitarlo anche via driver.
Quote:
Sono voci ancora da confermare ma che stanno prendendo sempre più piede: due nuovi DLC per Dark Souls II con ipotetiche specifiche:

"Unnamed DLC 1" - Accessed via Nashandra's Painting in Drangleic Castle Release Date: Q1, 2015 | Associated Item: Rapier

"Unnamed DLC 2" - Accessed via the Book in Majula's Mansion Release Date: Q2, 2015 | Associated Item: Greataxe.

Altri soldi che mi partono
Fonte?
Old 09-10-2014, 21:59   #4734
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Io mi chiedo ancora a cosa serva il libro di Majula... -.-
E, soprattutto, come ce l'hanno messo nella stanza, visto che è più grosso della porta... -.-
Old 10-10-2014, 09:38   #4735
MietitoreDAnime
Senior Member

Come ottengo la pietra rossa per le invasioni?
Ho trovato solo la bianca sia grande che piccola...
Old 10-10-2014, 09:49   #4736
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Come ottengo la pietra rossa per le invasioni?
Ho trovato solo la bianca sia grande che piccola...
Se non ricordo male devi entrare nella fratellanza del sangue e poi puoi comprarla dal nanetto.
Old 10-10-2014, 10:00   #4737
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se non ricordo male devi entrare nella fratellanza del sangue e poi puoi comprarla dal nanetto.
Esatto!

E poi anche se cambi covenant la pietra continua a funzionare, non è come in dark souls che se cambiavi covenant alcuni item non potevi più usarli, quindi vai libero e dopo, se vuoi torna al covenant che preferisci.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:11   #4738
MietitoreDAnime
Senior Member

Ok, mi ci vorrà una vita allora per arrivarci, sono ancora all'inizio del NG+!
Ma se volessi partecipare ai vostri pvp come potrei fare?
Old 10-10-2014, 11:29   #4739
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ok, mi ci vorrà una vita allora per arrivarci, sono ancora all'inizio del NG+!
Ma se volessi partecipare ai vostri pvp come potrei fare?
Beh se
Spoiler:
vai a heide e fai spostare la chierica a majula poi con 2000 anime ti apre la porta pel boschetto.... quindi ci arrivi assai veloce, direzione carro del boia ed è fatta

Per i PVP è facile, basta che ci mettiamo d'accordo quando siamo online, si va in un luogo convenuto chi fa l'host mette il segno e se i sm non son troppo distanti ci si becca.

Naturalmente per comunicare via chat è opportuno essere amici su steam. Aggiungimi pure se già non lo hai fatto.

Se hai bisogno di una mano nel tuo ng+ queste sere sul tardi forse ci dovrei essere.

Io ho sui 18mil di sm , tu a che livello sei di soul memory?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 10-10-2014 alle 11:38.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:46   #4740
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Ecco Mietitore, se vai dal Carro del Boia a NG+ proviamo a farci un fischio che manca ancora anche a me

Sempre se riusciamo ad evocarci ovvio
Ok dammi un po' di tempo e provo ad arrivarci!!!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian