|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
rifatto l'immagine ecc dal file scaricato di nuovo e masterizzato con nero.
cmq sulla mia macchina si piantava allo stesso punto. provato su un altro pc ed è andato tutto per il verso giusto e partizionato in fat32, ma è sorto un problema, al riavvio del pc, mi da errore e nn parte più winzoz, mi dice di usare il cd di ripristino altra cosa, collegato qui l'hdd esterno da trasformare, ma me lo legge come exfat. qualcosa nn mi torna.....
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Un linguaggio civile è il minimo da usare in un forum. Non è che si vincono award a scrivere la volgarità più grande
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-09-2014 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Inaccettabile una risposta cosi.
E' chiaro che mi dispiace se hai avuto degli inconvenienti ma :
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 22-09-2014 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
.....
linguaggio non consono 5g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-09-2014 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
cosa mi sono perso?
Vabbè, prova da Windos con il programmino Rufus (è anche in ita) http://rufus.akeo.ie/?locale=it_IT oltre che "masterizzare" gli iso dentro una chiavetta (scopo principale) puoi anche formattare dischi USB come ti pare. Sennò c'era HP format tool http://en.kioskea.net/download/downl...ge-format-tool
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 22-09-2014 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non in questo thread.
Comunque, ho appena provato Rufus e un mio vecchio disco da 80 GB è ora in Fat32. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hmmm.... non l'ho visto allora.
Strano, di solito funziona. Problemi al disco esterno? (settori danneggiati?) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Guarda io sinceramente non lo so, forse il disco è effettivamente troppo grande per essere formattato in FAT32
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ora che posso scrivere, rispondo velocemente.
punto primo, nn sono il primo nabbo al pc, ma nemmeno un nerd, ma me la cavo abbastanza bene e sono autodidatta. Punto secondo, e l'ho specificato pure, che questo programma in particolare "gparted live" non l'avevo mai usato, quindi su questo programma era ovvio che non lo conoscessi, ho detto anche a quale guida facesse riferimento la mia presa di spunto. Purtroppo sia la guida che voi, non mi avete avvisato su dei piccoli particolari, come: sul pannello frontale del pc della mia compagna con il programma in questione non vedeva l'hdd esterno, ma solo su quelle posteriori. Quindi la guida diceva che venivano visualizzati "tutti" gli hdd, quando ho visto quello da 465gb non sono andato a pensare che non era quello che volevo io che venisse visualizzato. poi scoperto una volta questo meccanismo delle porte posteriori, a sua volta ho visto che per selezionarlo andava presa in considerazione un'icona in alto a destra dove si apriva un menù a tendina e li veniva visualizzato l'hdd esterno. Punto terzo, se voi siete esperti come dite, di questo programma, quanto ci voleva a dirmi, guarda, stai attento che l'hdd esterno lo visualizzi solamente tramite menù a tendina???? Io mi sarò pure incavolato, ma pure voi oltre al buon contributo, potevate avvisarmi.
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vedi un solo disco, è chiaro che deve venirti in mente possa essere quello interno del PC, e se il computer in questione non rileva i dischi collegati alle porte frontali, visto che non siamo li, è chiaro che non potevamo saperlo, ogni PC è diverso da un altro e visto che non siamo dei maghi non possiamo sapere come si comporterà ogni singolo computer.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ecco, quel passaggio l'ho proprio perso e chiedo venia.
la sfiga ha voluto che i dischi fossero identici + non aver letto quel passaggio + quel cavolo di pc (che nn ho fatto io) = un pasticcio pauroso. cmq resta il fatto che il progr funziona, ma su un raid 0 nn parte, e nn ne capisco il motivo dato che dovrebbe andare solo con l'unità ottica. cmq morale il my passport da 500 gb (465 reali) ora è in fat 32 e viene riconosciuto sia dalla tv che dalla ps3 e per questo vi dico grazie per la gentilezza.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.