|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Già che siamo in tema di fresconi che rovinano il gioco altrui fate attenzione anche ai teletrasportatori. Ci sono dei giocatori che se evocati riescono a teletrasportarsi (con voi) in location vrie, come majula, e uccidono gli npc.
Da quello che ho capito in questo caso la cosa migliore è pigiare alt+f4 onde evitare danni. Comunque è meglio non fidarsi dei giocatori strampalati in generale, ok che uno si dice "è un cheaters mi ammazza e amen" ma secondo me nei casi più eclatanti è meglio chiudere subito il pvp con queste persone (parlo di gente che fa effetti speciali con i cast, chi droppa oggetti, giocatori supersonici eccetera).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Boh io non l'ho mai usato, noir se non sbaglio si.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il gioco va, ma se tento di aprire i sottomenu armi ovviamente schianta.
E'ovvio, c'è in inventario un arma che non esiste nel gioco Spada spezzata +14 mi pare..... Mi meraviglio che però LUI ce l'abbia, che possa dropparla e che tu possa "raccoglierla" e poi non più scartarla! Ok l'unica è eliminarla con un save editor o trasformarla in qualcosa di innocuo.... il problema è COME FARE? in gioco non posso entrare nell'inventario armi quindi anche col cheat engine aperto come faccio???? In mezzo a tutta l'allegra situazione c'è pure il rischio di ban per save manomesso mi sa... Non mi arrabbio più di tanto perchè ho diversi backup, ma l'ultimo è del 19/09.... Qui ci vuole uno bravo davvero con il cheat engine....
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
|
Ho intanto ripristinato il save del 19.... mi perdo:
12 ore di gioco nel contatore. 2,5 milioni di anime e 6 sl del pg ( realizzati tutti in pvp ) Dlc dall'inizio al demone della forgia reloaded ( molte morti e molto tempo perso), ma ora conosco il livello e ci arriverò più in fretta. Qualche arma potenziata. Alla fine come progressi di gioco ho perduto il giusto.... però che rabbia....
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
|
Il fetente è tale utente Nonon
Come posso segnalarlo in mod che venga bannato a vita dal gioco???? Intanto lo cerco su steam per vedere chi è sto personaggio !!!!! Porca paletta ce ne stanno una fraccata! come faccio a capire quale è????? che la passi pure liscia non mi va bene! Mi sa che sia uno dei tanti profili privati.... Meglio andare a nanna, va, domani vediamo se qualche esperto di cheat engine fa il miracolo.... se no ho comunque limitato i danni e ho imparato la lezione, sia per i backup dopo ogni sessione di gioco, che per sti personaggi che droppano roba e sembrano amichevoli.....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 24-09-2014 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Manda un PVT a Noir,forse e' in grado di aiutarti,e se puo' lo fa senz'altro piu' che volentieri...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Brutta storia. :/
Fammi fare un backup anche a me, che non si sa mai... :/ |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
|
Ho contattato Noir in pvt sperando possa darmi una mano.
Ovviamente ogni modifica eventuale da provare sarà offline perchè il ban per save editato sarebbe la beffa finale! Ma nel gioco il nome del player corrisponde a quello steam o lo metti te? non me lo ricordo mica... Perchè volevo provare a far bannare sto disgraziato ma se non c'è modo di ritrovarlo sarà dura....se il nome lo metti te c'è modo di ritrovare l'utente steam ?
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Hai provato offline? Magari lì riesci ad aprire il menù.
Ther, quei maledetti gankers ieri, non c'è stato proprio modo di far nulla, ma si sono troppo divertito a provarci finché steam me l'ha permesso Ieri forte ferreo era un delirio di gente, almeno 2 gank squad diverse e 3 o 4 fight club
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
|
Proverò anche offline dopo, ma ho la vaga idea che per questo problema non c'entri nulla...
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ieri ho provato a fare un po' di pvp a forte ferreo... Diciamo che su 10 combattimenti ne vinco 4-5, anche se il parry non mi riesce mai!!!! Ma come faccio ad evitare quelli con le Katane o i pugnali?
Intanto mi sono allenato a fare un po' di parry nella foresta dei giganti caduti...
|
|
|
#4432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
questi cheater però non vengono bannati, no. cmq il nome che vedi in game è quello del pg, per risalire al profilo devi controllare al momento la lista dei giocatori incontrati di recente. Ultima modifica di Havel : 24-09-2014 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#4433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo io per un certo periodo giocavo ad altro e poi ero in ferie così non ho seguito il thread a lug-ago... quindi mi è sfuggito sto pericolo di item farlocche che stroncano il save, se no col cavolo che raccoglievo roba! Certo, lo so, alla fine è pur colpa mia: mai accettare caramelle dagli sconosciuti, ma in centinaia di ore a dark souls e qui mai avevo incontrato un fetente simile e la guardia magari era un poco bassa ( al limite crepo, pensavo ). Certo, ora non mi ricapiterà più e farò backup all'uscita di ogni sessione di gioco, non settimanali. E poteva pure andare peggio ! Ma anche meglio, il backup periodico era previsto oggi! In ogni modo la veggo buia, perché a quanto ho letto il cheat engine funziona contemporaneamente a gioco e menu aperti... se entro nel menu weapons schianta immediatamente il gioco, quindi mi sa che sarà arduo eliminare l'item.... Tenterò qualche gabola per non far schiantare il gioco ma .... uhm ... non so come potrei fare.... stasera farò un poco di prove. O forse meglio non perderci un minuto di più e ripartire dall'ultimo save di backup del 19 e bon....
|
|
|
|
#4434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
cmq penso proprio ti convenga non perderci tempo e sbattimenti vari, ripristina e bon, anzi fortuna che abbiamo i backup. |
|
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Advanced Options -> Pause Game ![]() Qui una possibile soluzione: http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/c...racter/cikam1o
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
|
Grazie Dyd ! Grazie anche per ieri sera!
Proverò stasera anche questo sistema, anche se mi pare un poco brigoso, visto che il cheat engine l'ho visto solo di sfuggita, ma un tentativo lo faccio. L'arma è la spada spezzata +14 quindi l'hex dovrebbe essere 124F80 Oddio se ciò che è scritto è riportato bene neppure tanto brigoso...mettere in pausa come detto da te incollare sto valore nella stringa hex, fargliele trovare, copiare tutte quelle inizianti con 155...riportarle nel tuo file col comando e cambiare valore in 0 a tutte se ho ben capito.... Speriamo bene.
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando... ma ai fini del VAC avere un'arma non legittima nell'inventario e modificare l'inventario col cheat-engine per toglierla, non è la stessa cosa??
:/ |
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
In base alle opinioni trovate in giro per la rete, gran parte dei softban effettuati si basano sul check iniziale del salvataggio. Se si utilizza CE in game, quindi dopo aver fatto controllare e caricare il proprio save, i rischi che si corrono son di meno. Indi per cui, modificare un save, seppur a fin di bene, potrebbe farlo incappare in un softban. Ripeto, "potrebbe". Nessuno sa per certo come funzionino i softban e credo che la stessa From/Namco non intendano rivelare precisamente come avviene il ban (sbaglio?)
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
una volta uccisa Freja, l'amata del Duca, quando son tornato in questa stanza cè una mega larva alla quale se mi avvicino e clicco mi dice "non è successo nulla".
Qualche consiglio in merito?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.