Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2014, 15:37   #41
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi
1password tiene al sicuro tutte le password.
Vorresti che funzionasse con qualcosa di obsoleto?
Sulla batteria poi....Non ho capito cosa pretendi dopo 4 anni....Con 13 euro la cambi, basta svitare 2 viti....
E' ridicolo che un'applicazione che prima funzionava ora non funzioni più, sopratutto visto che neppure è basata su necessità grafico o computazionali, è al limite della truffa! E' come se tu comprassi delle lampadine e domabi se ne escono con un nuovo attacco e ti costringano a canbiare tutti i lampadari di casa! Seppure fino a ieri funzionassero perfettamente!!! Per quanto riguarda i 4 anni, il telefono ne l'hanno ridato nuovo l'anno scorso, è proprio il terminale a fare pena, la batteria non c'entra (almeno, la mettessero di base più capiente!).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 15:39   #42
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ipad mini affossato da ios8...lento come la morte.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 15:40   #43
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
...Quindi almeno una volta ogni 12 mesi con il rilascio della nuova release fai un ripristino, che via iTunes è anche piuttosto semplice.
Sui samsung di famiglia lo faccio tramite kies, sembra un altro telefono
Sul mio titanium backup, solo nelle major release e via andare !

Ultima modifica di gd350turbo : 18-09-2014 alle 15:51.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 15:58   #44
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Si ma i Nexus non fanno quasi testo in questo confronto visto che possono essere considerati gli iPhone di Google
ed è la cosa che mi fa incazzare maggiormente.....

un gruppo di ca...ni qualunque partendo da pure Google con xposed sono in grado di fare qualsiasi personalizzazione all'interfaccia senza che questo influisca su stabilità e fluidità ed il produttore di turno tira fuori porcherie, telefoni non aggiornati, aggiornamenti bacati

e se penso che nell'immaginario collettivo Android spesso è Samsung, mi incazzo ancora di più
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:01   #45
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
...e se penso che nell'immaginario collettivo Android spesso è Samsung, mi incazzo ancora di più

Poi basta perchè altrimenti arriva !fazz...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:03   #46
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ipad mini affossato da ios8...lento come la morte.
iPad mini e iPad 2 sono compatibili ma il rischio rallentamenti è forte, io non aggiornerei
inoltre se la cosa che più vi interessa è continuity questa è la compatibilità:

Continuity features are available on iPhone 5 or later, iPad (4th generation), iPad Air, iPad mini, iPad mini with Retina display, and iPod touch (5th generation).

quindi su iPad 2 c'è un motivo in meno per aggiornare, mini è supportato ma a livello di potenza è come il 2 quindi c'è poco da fare, andrà anche più lento del 4S vista la maggiore risoluzione...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:25   #47
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
E' ridicolo che un'applicazione che prima funzionava ora non funzioni più, sopratutto visto che neppure è basata su necessità grafico o computazionali, è al limite della truffa! E' come se tu comprassi delle lampadine e domabi se ne escono con un nuovo attacco e ti costringano a canbiare tutti i lampadari di casa! Seppure fino a ieri funzionassero perfettamente!!! Per quanto riguarda i 4 anni, il telefono ne l'hanno ridato nuovo l'anno scorso, è proprio il terminale a fare pena, la batteria non c'entra (almeno, la mettessero di base più capiente!).
Infatti è basata sulla sicurezza del dispositivo visto che, si occupa di tenerti al sicuro tutte le password!
Ma poi un momento....Io 1password non ho ancora avuto modo di aggiornarla e funziona perfettamente con Ios8.
Quindi, di che parliamo??
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:09   #48
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
grazie, per buona parte degli android gli aggiornamenti neanche escono
io non parlo di aggiornamenti ma di poter installare app su

poi grazie mi fai uscire gli aggiornamenti solo per farmi vedere che il mio telefono pagato 700 euro un anno prima è già vecchio ....

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD 7800xt-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:31   #49
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
io non parlo di aggiornamenti ma di poter installare app su

poi grazie mi fai uscire gli aggiornamenti solo per farmi vedere che il mio telefono pagato 700 euro un anno prima è già vecchio ....
veramente nel post parlavi anche di aggiornamenti...
per le app è un discorso a parte, gli sviluppatori (giustamente) testano i loro prodotti sull'ultima versione, se rimani 2-3 release indietro te ne becchi le conseguenze, non penso che su android sia molto diverso
Su iOS le release che portano grossi rallentamenti sono solo le "ultime" prima della fine del supporto (che dura in media 4 anni); il mio iPhone 4 con ios5 e 6 andava più che bene, ha iniziato a rallentare (ma è comunque utilizzabile) con ios7
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:48   #50
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
veramente nel post parlavi anche di aggiornamenti...
per le app è un discorso a parte, gli sviluppatori (giustamente) testano i loro prodotti sull'ultima versione, se rimani 2-3 release indietro te ne becchi le conseguenze, non penso che su android sia molto diverso
Su iOS le release che portano grossi rallentamenti sono solo le "ultime" prima della fine del supporto (che dura in media 4 anni); il mio iPhone 4 con ios5 e 6 andava più che bene, ha iniziato a rallentare (ma è comunque utilizzabile) con ios7
i dispositivi Apple hanno una percentuale "bulgara" di upgrade all'ultima release del sistema operativo quindi è ovvio che gli sviluppatori si concentrino su quella e basta, non sono da biasimare

io do ancora supporto a iOS 6 ma per tante cose sta diventando una palla al piede, penso che con il benestare dei clienti nel giro di poco alzeremo l'asticella a iOS 7 e sarà un sollievo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:56   #51
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
i dispositivi Apple hanno una percentuale "bulgara" di upgrade all'ultima release del sistema operativo quindi è ovvio che gli sviluppatori si concentrino su quella e basta, non sono da biasimare

io do ancora supporto a iOS 6 ma per tante cose sta diventando una palla al piede, penso che con il benestare dei clienti nel giro di poco alzeremo l'asticella a iOS 7 e sarà un sollievo
si ma se apple fa un aggiornamento , gli sviluppatori tagliano fuori versioni precedenti io mi trovo con un dispositivo privato di funzioni cosa che non succede con android

senza considerare la lentezza che accusano i prodotti apple aggiornamento dopo aggiornamento

(obsolescenza programmata)

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD 7800xt-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 21:03   #52
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
la vostra lamentela su 1password che richiede iOS8 non sussiste.
Chi ha acquistato in precedenza l'app potrà scaricarla per sempre con retrocompatibilità (per dirti, posso anche installarla sul mio iPad 1G iOS5.1.1 perché risulta dall'elenco App acquistate.).
Se invece ti sei svegliato ieri (perché l'hai vista finalmente gratis immagino), quella versione richiede iOS8. Stop. Il prodotto in vendita ora è solo per iOS8 (per vari motivi).
Nessuna truffa, rilassati.

Rigurdo il rallentamento di iPhone 4S e iPad 2: i risultati non sembrano male (magari evitando aggiornamento OTA, ma preferendo Restore+Ripristino Backup iCloud). Le features aggiunte sono notevoli, tantissime nuove API per gli sviluppatori, che come di consueto, hanno lavorato durante l'estate con le Beta e già dopo 24 ore dalla release pubblica di iOS8 ci sono già parecchie applicazioni sullo store che utilizzano iCloud Drive, Estensioni, Accesso Hardware Fotocamera, Integrazione Centro Notifiche, ...

L'unica cosa a mio parere odiosa è la NON possibilità di Downgrade. Qualcuno potrebbe non gradire iOS7 per la GUI o iOS8 per la velocità. Ma non può farci nulla: dopo che Apple smetterà di fare il Signing di iOS7.1.2 si potrà solo andare avanti, non indietro. Tuttavia posso capirne le motivazioni: Apple riduce forzatamente la frammentazione e aumenta la sicurezza, ad esempio impedendo di raggirare il kill-swith di iCloud con Trova il mio iPhone.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 21:16   #53
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
la vostra lamentela su 1password che richiede iOS8 non sussiste.
Chi ha acquistato in precedenza l'app potrà scaricarla per sempre con retrocompatibilità (per dirti, posso anche installarla sul mio iPad 1G iOS5.1.1 perché risulta dall'elenco App acquistate.).
Se invece ti sei svegliato ieri (perché l'hai vista finalmente gratis immagino), quella versione richiede iOS8. Stop. Il prodotto in vendita ora è solo per iOS8 (per vari motivi).
Nessuna truffa, rilassati.
Mi pareva strano….Ho lanciato 1password poco fa e non ho notato alcun problema, tra l'altro a me risulta ancora non aggiornato.

L'unica cosa a mio parere odiosa è la NON possibilità di Downgrade. Qualcuno potrebbe non gradire iOS7 per la GUI o iOS8 per la velocità. Ma non può farci nulla: dopo che Apple smetterà di fare il Signing di iOS7.1.2 si potrà solo andare avanti, non indietro. Tuttavia posso capirne le motivazioni: Apple riduce forzatamente la frammentazione e aumenta la sicurezza, ad esempio impedendo di raggirare il kill-swith di iCloud con Trova il mio iPhone.[/quote]

Bhè, dici poco!
Fino ad oggi, chi trova un Iphone bloccato con FindMyPhone lo usa giusto come fermacarte.
Frega cavoli se poi non posso tornare indietro, preferisco la sicurezza a certi paletti.
Tra l'altro, avranno fatto le dovute valutazioni visto che iphone4 non vedrà mai questo aggiornamento.
Quindi, avranno valutato giustamente che i vantaggi di avere IOS8 su un 4s sono superiori a qualche microlag fisiologico su un dispositivo di 4 anni.
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 21:26   #54
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
si ma se apple fa un aggiornamento , gli sviluppatori tagliano fuori versioni precedenti io mi trovo con un dispositivo privato di funzioni cosa che non succede con android
No su Android non succede, infatti non c'è l'API level
http://developer.android.com/guide/t...html#ApiLevels

Quote:
senza considerare la lentezza che accusano i prodotti apple aggiornamento dopo aggiornamento

(obsolescenza programmata)
Beh sul mio 4s che a fine ottobre fa 4 anni ho messo iOS 8 ed a parte un rallentamento nell'aprire safari veramente lampante non c'è questa diminuzione allarmante di prestazioni.
Old 19-09-2014, 00:51   #55
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
sto aggiornando sul pad 3 64gb 3g
speriamo vada bene come il 6 e il 7

io itunes non lo uso. se per ripulirlo bene installo l'8 e poi cancello tutto resettandolo e reinstallando tutto passando dal cloud in remoto?

si pulisce bene?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 00:56   #56
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
sto aggiornando sul pad 3 64gb 3g
speriamo vada bene come il 6 e il 7

io itunes non lo uso. se per ripulirlo bene installo l'8 e poi cancello tutto resettandolo e reinstallando tutto passando dal cloud in remoto?

si pulisce bene?
Se non passi da iTunes vuol dire che stai facendo aggiornamento OTA.
Quindi anche se resetti successivamente la base è comunque poco pulita perché sei partito da iOS7. Alla fine potrebbe non cambiare nulla, ma giusto per avere totale certezza io metterei iTunes ed effettuerei il ripristino (così scarica per intero tutto l'IPSW di iOS8)
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 01:08   #57
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
No su Android non succede, infatti non c'è l'API level
http://developer.android.com/guide/t...html#ApiLevels

Beh sul mio 4s che a fine ottobre fa 4 anni ho messo iOS 8 ed a parte un rallentamento nell'aprire safari veramente lampante non c'è questa diminuzione allarmante di prestazioni.
wooow ti hanno venduto il 4s un anno prima che uscisse..... grandeeeeeee
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 01:16   #58
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
Se non passi da iTunes vuol dire che stai facendo aggiornamento OTA.
Quindi anche se resetti successivamente la base è comunque poco pulita perché sei partito da iOS7. Alla fine potrebbe non cambiare nulla, ma giusto per avere totale certezza io metterei iTunes ed effettuerei il ripristino (così scarica per intero tutto l'IPSW di iOS8)
azz

sperem
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 07:37   #59
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
iphone 4s lo vendono ancora
Lui parlava del 4 non del 4S
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 07:38   #60
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se il tanto agognato e sospirato aggiornamento, non mi porta benefici, si, preferisco che sia come l'ho comprato !
Il firmware non ha scadenza, non è che dopo x tempo si blocca, funziona fino che è supportato dall'hardware !
Allora chi ti obbliga ad aggiornare si rimane con ios 7 e vivi felici! Ma tu sei famoso per essere un amante della Apple vero?

Ultima modifica di rokis : 19-09-2014 alle 07:48.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian