Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2004, 15:43   #21
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
girlfriend??? so' proprio vecchio

allora, spero che equivalga alla 3a mia ipotesi (senza offesa, eh?)
Old 15-04-2004, 15:46   #22
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
LA tv? che è?
L'unico canale che offre informazione è Discovery channel.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 15:48   #23
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Drago
io ho scoperto sky da qualche giorno..quasi quasi lo prendo anche io, se esiste un pacchetto del tipo cinema+discovery channel..se non l'avete mai visto nonp otete capire quanto sia fantastico: pochissima pubblicità (per la maggior parte interna al network), NIENTE de filippi, NIENTE costanzo, NIENTE fede, NIENTE show italiani della domenica..solo bei film, bei documentari, notiziari, canali della musica..

Forse la BBC si avvicina di più a questo modello che non alla nostra RAI....
Old 15-04-2004, 15:51   #24
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
x ALBIZZIE e Bet: inutile che svicoliate, vi ho riconosciuti e vi ho apostrofato come meritate nella modifica del mio post precedente.

x Bet: perchè non sembrano novelle le famigerate telenovelas? Cosa hanno di reale?

x ALBIZZIE: penso proprio di si.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 15:56   #25
paolomanfrin
Registered User

L'Avatar di paolomanfrin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
Dunque: se aumentano i reality show e' perche' fanno salire i dati dell'auditel, quindi la gente li guarda.
Se la gente li guarda vuol dire che piacciono e quindi li richiede nel momento in cui non li fanno piu'!!!
Solo 4 gatti(tra i quali c'e' il sottoscritto) ragionano come Fela Kuti - grande musicista Afro - che diceva "Give me shit I give you shit" (dammi merda ti torno merda)
Il Grande Fratello non e' stato inventato in Italia, ci e' arrivato dall'estero - in Olanda (forse lo hanno lanciato li'... o negli States? non ricordo) ad esempio, e' arrivato prima e ha avuto un successo maggiore - cosi' come altri analoghi pezzi di pupu'.
Riguardo agli italiani e al livello culturale nazionale, non abbiamo mai eccelso: a parte la moda e il design, non ci distinguiamo per la cultura - Dante e' morto da tanto e anche Leonardo. Non ci possiamo aspettare di vedere quello che non c'e'. Continua?
paolomanfrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 16:18   #26
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
x ALBIZZIE e Bet: inutile che svicoliate, vi ho riconosciuti e vi ho apostrofato come meritate nella modifica del mio post precedente.

non ho detto niente perchè c'è un fondo di verità in quello che hai detto

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
x Bet: perchè non sembrano novelle le famigerate telenovelas? Cosa hanno di reale?
non saprei dirti: il totale dei secondi che ho visto di quella roba è dato dal totale del tempo che intercorre nel fare zapping tra un canale e l'altro
Old 15-04-2004, 16:40   #27
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
x Bet: e fai bene, le telenovelas da quel poco che ne so raccontano storie inenarrabili piene di cretinate galattiche. però piaciono (anche perchè si contrappongono a programmi dello stesso tenore).

x paolomanfrin: hai ragione, è un circolo vizioso, però si può risalire al colpevole iniziale, perchè NON sono stati gli spettatori a chiedere a gran voce i reality show, ma vi ci sono abituati.
Non credo che l'introduzione di simili programmi abbia portato all'incremento del numero totale di spettatori, bensì sempre i soliti (o forse meno) si sono suddivisi a guardare questi programmi.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 16:49   #28
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Una volta quando vedevo Tele+ (mosc) ero praticamente fisso su discovery channel al massimo un po' di zapping tra gli altri canali culturali.

mi manca tanto, quasi quasi farei l'abbonamento solo per quel canale.

Il massimo è comunque andare in nicaragua e vedere una soap italiana... e a quanto pare le italiane sono molto seguite
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian