|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
girlfriend??? so' proprio vecchio
allora, spero che equivalga alla 3a mia ipotesi (senza offesa, eh?) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
LA tv? che è?
L'unico canale che offre informazione è Discovery channel. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Forse la BBC si avvicina di più a questo modello che non alla nostra RAI....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
x ALBIZZIE e Bet: inutile che svicoliate, vi ho riconosciuti e vi ho apostrofato come meritate nella modifica del mio post precedente.
x Bet: perchè non sembrano novelle le famigerate telenovelas? Cosa hanno di reale? x ALBIZZIE: penso proprio di si. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
|
Dunque: se aumentano i reality show e' perche' fanno salire i dati dell'auditel, quindi la gente li guarda.
Se la gente li guarda vuol dire che piacciono e quindi li richiede nel momento in cui non li fanno piu'!!! Solo 4 gatti(tra i quali c'e' il sottoscritto) ragionano come Fela Kuti - grande musicista Afro - che diceva "Give me shit I give you shit" (dammi merda ti torno merda) Il Grande Fratello non e' stato inventato in Italia, ci e' arrivato dall'estero - in Olanda (forse lo hanno lanciato li'... o negli States? non ricordo) ad esempio, e' arrivato prima e ha avuto un successo maggiore - cosi' come altri analoghi pezzi di pupu'. Riguardo agli italiani e al livello culturale nazionale, non abbiamo mai eccelso: a parte la moda e il design, non ci distinguiamo per la cultura - Dante e' morto da tanto
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
x Bet: e fai bene, le telenovelas da quel poco che ne so raccontano storie inenarrabili piene di cretinate galattiche. però piaciono (anche perchè si contrappongono a programmi dello stesso tenore).
x paolomanfrin: hai ragione, è un circolo vizioso, però si può risalire al colpevole iniziale, perchè NON sono stati gli spettatori a chiedere a gran voce i reality show, ma vi ci sono abituati. Non credo che l'introduzione di simili programmi abbia portato all'incremento del numero totale di spettatori, bensì sempre i soliti (o forse meno) si sono suddivisi a guardare questi programmi. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Una volta quando vedevo
mi manca tanto, quasi quasi farei l'abbonamento solo per quel canale. Il massimo è comunque andare in nicaragua e vedere una soap italiana... e a quanto pare le italiane sono molto seguite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.