Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2014, 16:56   #21
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ah, quindi ora un ragazzetto che giochicchia ai videogiochi urlando si può definire gamer? Non metto in dubbio che sia un bravo ragazzo, molto meglio degli altri youtuber del mondo dei videogiochi come Zeb89 (razzista e fiero di esserlo) o quelli di melafotto, ma definirlo gamer mi sembra un pò un'azzardo. E' il classico intrattenimento per bambini da cui i numeri importanti che realizza il suo canale.

Ps il mio Youtuber tra i gamer preferito era Sfregiofrag... Indimenticabile i suoi video, tra cui l'ultimo prima che gli chiudessero il canale in cui chiedeva di essere adottato da Favij (proprio in tema con questo articolo) e Lasabrigamer
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:02   #22
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Favij sta a Youtube come Rosario sta a HWU.

Mi fate proprio perdere speranza nell'umanità...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:18   #23
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
bhoa! non ho niente contro di lui anzi..sono contentissimo per tutte le visualizzazione che ottiene, però a dirla tutta..... a me proprio non mi dice niente, NULLA e non mi capacito di come possa ottenere tutta sta gloria. Farenz lo trovo mooolto più piacevole.
Sarà come il fenomeno Renzi...bho!
mi sa che sono io quello strano!
Old 04-09-2014, 17:24   #24
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Qua il rosik it's over 9000 o è solo una mia impressione?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:31   #25
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Qua il rosik it's over 9000 o è solo una mia impressione?
sinceramente c'è poco da rosicare...cioè vediti 2 video..( tre non li sopporterei)
1) un modo di parlare terribile, ogni 3x2 dice "raga"
2) stupidino...forse perchè non ho più l'età ma ad esempio Farenz e altri li trovi assai più gradevoli.
cmq se piace...contenti voi ...
Ribadisco..sono io quello strano in questo mondo

Ultima modifica di MIRAGGIO : 04-09-2014 alle 17:34.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:34   #26
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
sinceramente c'è poco da rosicare...cioè vediti 2 video..( tre non li sopportere)
1) un modo di parlare terribile, ogni 3x2 di "raga"
2) stupidino...forse perchè non ho più l'età ma ad esempio Farenz e altri li trovi assai più gradevoli.
cmq se piace...contenti voi ...
me ne è bastato uno di video ad essere sincero
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 04-09-2014, 17:49   #27
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Io piu' che altro non capisco tutto il movimento di youtube, l'esistenza dei follower che seguono in maniera incallita video totalmente inutili.
Potrei capire solo chi segue particolari corsi ( ballo, cucina, disegno, ecc.ecc ) per imparare qualcosa.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:51   #28
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
c'è chi si fa degli amici con cui gioca ai videogame divertendosi e chi si atteggia da skizzato mentre gioca ad un videogame da solo e si registra con la videocam del PC per poi farsi milioni di fan(ta)cazzisti seguaci su youtube.

boh...

vado a farmi un profilo falso su youtube (ne ho 5 credo... o forse di più...boh...)

Edit: comunque si, Favij sembra essere il primo (esclusa cutepiemarzia che è una bella infiltrata che ha messo italy come residenza anche se parla inglese)

Ultima modifica di TheQ. : 04-09-2014 alle 18:12.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:58   #29
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
A me quel modo di parlare innaturale da esaltato mi da sui nervi...poi per il resto è la copia esatta di pewdiepie (che è tutto dire)
Old 04-09-2014, 18:09   #30
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Una curiosità più che una critica: perché su HW upgrade continuano a pubblicare sti articoli su ragazzini da tutto il mondo "famosi" perché seguiti su youtube^^? ma che se ne frega?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 18:27   #31
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
c'è chi si fa degli amici con cui gioca ai videogame divertendosi e chi si atteggia da skizzato mentre gioca ad un videogame da solo e si registra con la videocam del PC per poi farsi milioni di fan(ta)cazzisti seguaci su youtube.

boh...

vado a farmi un profilo falso su youtube (ne ho 5 credo... o forse di più...boh...)

Edit: comunque si, Favij sembra essere il primo (esclusa cutepiemarzia che è una bella infiltrata che ha messo italy come residenza anche se parla inglese)
cutiepiemarzia è italiana, ed è la ragazza di pewdiepie e ha il successo che ha grazie a lui ovviamente, che spesso è nei suoi video... oltre a dire cazzate senza senso su cosmetici... comunque sia, un pò di invidia ce l'ho, ma non di lui, ma di non avere le palle, l'età, il tempo e la voglia di fare ste cose....
Old 04-09-2014, 18:34   #32
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da hartiganx Guarda i messaggi
Non capisco il senso di questo articolo.
te lo spiego io: un tale X ha un management alle spalle che gli cura le public relations. visto che gli affari vanno bene, perchè non acquistare publicità su vari siti per espandere il bacino d'utenza e quindi i guadagni?
Old 04-09-2014, 18:39   #33
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
Io sinceramente non ci trovo nulla di strano nel successo di Favij...il suo "mestiere" lo sa fare bene. E' chiaro che si rivolge ad una fascia di "gamers" sotto i 18 anni, almeno spero
Non mi aspettavo più che altro che avesse quell'età...gli davo 3-4 anni di meno

Io personalmente non seguo tantissimi canali italiani... a parte quelli di Doctor Game, Steam Raiders (Gianluca Santilio) e MalfaPC.

Ok, la pubblicità l'ho fatta...ora vado a riscuotere

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 18:44   #34
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da zagor977 Guarda i messaggi
te lo spiego io: un tale X ha un management alle spalle che gli cura le public relations. visto che gli affari vanno bene, perchè non acquistare publicità su vari siti per espandere il bacino d'utenza e quindi i guadagni?
Hai ragione, pensa che a me il suo manager ha offerto 10 euro per ogni post pro favij.

Ultima modifica di Therinai : 04-09-2014 alle 19:23.
Old 04-09-2014, 18:48   #35
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
In Italia mi pare di capire che ci sono molti personaggi che eccellono nel trash.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 18:58   #36
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Hai ragione, pensa che ha me il suo manager ha offerto 10 euro per ogni post pro favij.
Io te ne dò 20 per un buon libro di grammatica...

(scherzo, eh... )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:01   #37
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Favij: lo YouTuber italiano più famoso è un gamer
... e questo la dice lunga sulla cultura informatica in italia...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:09   #38
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
Hai ragione, pensa che ha me il suo manager ha offerto 10 euro per ogni post pro favij.
non credo proprio, se sta gente investe dei soldi lo fa solo per avere un sicuro ritorno economico.
Old 04-09-2014, 19:15   #39
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Mentre Farenz e Doctor Game sono dei veri gamer e simpatici youtuber (soprattutto il secondo), questo ragazzino è puro degrado. Che sia il più famoso è il segnale della decadenza del mondo dei videogiochi, dei mille sequel fine a se stessi, degli FPS e dei MMORPG fotocopia.
Old 04-09-2014, 19:19   #40
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quanto detesto sto tipo, non lo sopporto proprio.
Possibile che Youtube non possa implementare una blacklist per i canali che non si vogliono vedere?
Da un po' di tempo a sta parte lo visito con Firefox, con cancellazione dei cookies all'uscita, senza aver effettuato il login per evitare di inquinare il mio canale ma nonostante questo ogni tanto compare lo stesso su Opera (dove ho l'accesso automatico al mio profilo) perchè in passato, ahimè, ho guardato un paio dei suoi video. Ogni volta maledico quel giorno.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian