|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ritorno a scrivere del N500H: nell'ultima settimana ho riscontrato un problema nelle registrazioni su chiavetta USB. La registrazione parte all'orario giusto, ma il file che risulta non è riproducibile, quando visualizzo sul PC la registrazione il lettore (uso Gom Player, ottimo per i .ts) fa partite il contatore dei minuti ma l'immagine rimane fissa, come fosse in pausa, se avanzo avanti di qualche minuto non cambia nulla, sempre immagine fissa. Secondo voi è un problema della chiavetta? Ora proverò a registrare su un'altra chiavetta per vedere se il problema si ripresenta! Ciao.
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
dubbi su emtec movie cube n500h
Salve, mi accingo a scrivere il primo post su questo forum (spero di una lunga serie) sull'emtec n500h comprato la scorsa settimana dall'ultimo centro expert, l'ultimo nella mia zona ad averlo ancora! pagato anche relativamente poco per le sue capacità (135 euro a fronte di modelli senza digitale terrestre senza wifi a 125).
ottimo prodotto, non c'è che dire! a tal punto da indurmi ad acquistare anche una tv che fosse degna di sostenere le sue capacità. premesso che non l'ho ancora usato per registrare (francamente è un'opzione che non mi interessa) l'ho preso con la mera intenzione di navigare su internet sdraiato sul mio letto dato il wifi incorporato ma non riesco ad accedere ad altri canali che non siano youtube wikipedia forum al femminile o cose così...insomma quelli di default! c'è la possibilità di accedere ad altri siti? grazie! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho collegato il dispositivo in rete per visualizzare i video di Youtube. Funziona perfettamente, ottima la visione dei video HD (specialmente i video musicali). Devo ancora provare a navigare in altri siti che non siano quelli predefiniti... Per comodità ho collegato anche la tastiera wireless che uso col pc, inserita la chiavetta la tastiera risponde subito ai comandi, è molto più pratica per scrivere nella barra delle ricerche!
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Ragazzi il 22 giugno il servizio acetrax verrà dismesso....emtec come si comporterà?? aggiungendo un altro servizio vod (magari netflix) oppure leverà una feature dal suo prodotto????
|
|
|
#145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Il nuovo firmware è il r10403 scaricabile dalla pagina http://www.emtec-international.com/it-eu/Firmware_N500H Non ho visto miglioramenti, anzi mi pare che i bugs della r8728 se li porta tutti dietro. Una cosa che non so... Normalmente l'installazione di un nuovo firmware azzera le impostazioni personali e invece questo si trascina le vecchie impostazioni compresi i canali tv già memorizzati. ??? Faccio qualcosa di sbagliato. Provero nuovamente impostando i parametri di default prima di installare il firmware. Non ne sono proprio convinto ma ci proverò. A proposito su questo aggeggio non uso il WI-FI ma con questa versione non sono riuscito ad installarlo e per me è una questione di principio Buon caldo! Giulio. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Io sinceramente problemi nella configurazioni wifi non l'ho avuta...
Diciamo che funziona abbastanza bene, al livello di firmware potevano fare di meglio. L'ho smontato e diciamo che le caratteristiche sono molto buone, ha anche la porta esata stampata nel circuito, bisognerebbe soltanto saldare l'attacco esata. Se c'è un modo per hackerare il firmware o installare un firmware a nostro piacimento diventerebbe un oggetto molto buono
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
info
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma solo oggi ho comprato questo oggetto ed avrei dei piccoli chiarimenti da voi che siete sicuramente più competenti del servizio tecnico.
dovrei aggiornarlo all'ultima versione sw ma essendo indietro di 3 versioni vorrei capire se è meglio farne una per una o basta fare l'ultima. per la navigazione in internet ho provato sia a scrivere l'indirizzo internet che parole chiavi nel browser (premendo il tasto giallo del telecomando) che nella stringa di yahoo ealth ma non riesco a visualizzare nulla. grazie per le risposte anche se non so se questa discussione sia ancora attiva. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Vai direttamente all'ultima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.