Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2014, 16:15   #9121
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
1) non so dirti,se non ti fa riposare devi tornarci a piedi
2) l'insetto,che è molto piu' utile della lanterna,lo trovi a lost izalith,vicino a
Spoiler:
solaire vuoto

3) per siegmeyer,sia che gli parli sia che non gli parli,quando suoni le due campane sparisce e lo ritrovi nella fortezza di sen
1) Uffi
2) Ma quella quest non richiede qualcosa in particolare? L'avevo già preso in passato quell'insetto in un'altra run, ma non vorrei che ci fossero altri "passaggi" (parlagli qui, parlagli lì) per attivarla.
3) Che stupido che sono, non so perché ero sicuro che dovessi reincontrarlo all'ingresso! Invece se non sbaglio è nella zona esterna, dove c'è la Shotel più o meno…
Old 30-07-2014, 16:23   #9122
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
3) Che stupido che sono, non so perché ero sicuro che dovessi reincontrarlo all'ingresso! Invece se non sbaglio è nella zona esterna, dove c'è la Shotel più o meno…
Praticamente lo trovi
Spoiler:
dietro le scale dove rotola il macigno, seduto sullo strapiombo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:33   #9123
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
1) Uffi
2) Ma quella quest non richiede qualcosa in particolare? L'avevo già preso in passato quell'insetto in un'altra run, ma non vorrei che ci fossero altri "passaggi" (parlagli qui, parlagli lì) per attivarla.

2)
Spoiler:
la quest di solaire richiede di aderire al patto della fair lady e donare 30 umanità,in quel modo sblocchi lo shortcut di lost izalith e la salti del tutto,e puoi uccidere gli insetti prima che infettino solaire,dunque salvandolo. se vuoi solo prendere la larva del sole non c'è bisogno di fare la quest invece,basta che arrivato lì uccidi l'insetto con gli occhi rossi
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:47   #9124
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
2)
Spoiler:
la quest di solaire richiede di aderire al patto della fair lady e donare 30 umanità,in quel modo sblocchi lo shortcut di lost izalith e la salti del tutto,e puoi uccidere gli insetti prima che infettino solaire,dunque salvandolo. se vuoi solo prendere la larva del sole non c'è bisogno di fare la quest invece,basta che arrivato lì uccidi l'insetto con gli occhi rossi
Oppure ti equipaggi la piromanzia nebbia tossica, ti avvicini il più possibile alla porta (come posizione direi di metterti al centro) e la usi.
Dopo qualche istante vedrai la barra degli hp di quel nemico che calano inesorabilmente fino alla morte.
Old 30-07-2014, 16:57   #9125
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Oppure ti equipaggi la piromanzia nebbia tossica, ti avvicini il più possibile alla porta (come posizione direi di metterti al centro) e la usi.
Dopo qualche istante vedrai la barra degli hp di quel nemico che calano inesorabilmente fino alla morte.
E' comunque un metodo un po' "meh"..nel senso,per togliersi lo sfizio va bene,ma se uno vuole avere la certezza di salvare solaire meglio fare le cose per bene.
Old 30-07-2014, 17:04   #9126
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
E' comunque un metodo un po' "meh"..nel senso,per togliersi lo sfizio va bene,ma se uno vuole avere la certezza di salvare solaire meglio fare le cose per bene.
Io dal NG+ in poi l'ho sempre salvato così.
Old 30-07-2014, 17:17   #9127
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Io dal NG+ in poi l'ho sempre salvato così.
Quando farò altre run ci proverò

In realtà qualcosa bolle in pentola,ho qualche idea carina anche per fare dei video,però è tutto in forse,anche perchè non dispongo di grandi mezzi
Old 30-07-2014, 17:20   #9128
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
non vorrei essere eretico, ma credo che l'unico insetto che infetta Solaire sia quello con gli occhi rossi che se ucciso non rinasce...io ho ucciso tutti gli insetti aderendo al patto, poi sono andato avanti normalmente sono arrivato dove si incontra Solaire e stava bello in salute in mezzo agli insetti, ma non è impazzito...poi boh forse mi sbaglio...
Old 30-07-2014, 17:21   #9129
itachi23
Senior Member

(Scusate il doppio post) se qualcuno vuole fare un po' di coop ho due personaggi un mago a ng+ livello 117 e un guerriero grezzotto con i capelli rossi sotto il livello 40
Old 30-07-2014, 17:42   #9130
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
non vorrei essere eretico, ma credo che l'unico insetto che infetta Solaire sia quello con gli occhi rossi che se ucciso non rinasce...
Sì, basta uccidere solo quello.
Infatti col metodo che ho scritto sopra si uccide solo quello (perché si trova immediatamente dietro la porta).
Old 30-07-2014, 18:26   #9131
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Ora ricordo!
Nella run seria (forse la seconda) avevo fatto tutto per bene e donato 30 umanità.

E nel donarle una per una mi ero portato il pad sul balcone, mi ero fumato una sigaretta continuando a premere A, e quando sono rientrato ancora non avevo finito
Old 30-07-2014, 18:49   #9132
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ora ricordo!
Nella run seria (forse la seconda) avevo fatto tutto per bene e donato 30 umanità.

E nel donarle una per una mi ero portato il pad sul balcone, mi ero fumato una sigaretta continuando a premere A, e quando sono rientrato ancora non avevo finito
Bwahahaah, sì, donare ad un patto è una delle cose più tediose di ds...
Old 31-07-2014, 13:42   #9133
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Potrei - e ripeto: POTREI - aver appena reso inutili 18 ore di gioco. Distrattamente ho detto a
Spoiler:
Patches
(o come cazzo si scrive ) che sono un
Spoiler:
chierico
. E a quanto pare in questo modo quando risalgo lui mi attacca al posto di chiedermi perdono.
Non potrò comprargli la
Spoiler:
maschera del padre
, rendendo un po' inutile la build che stavo costruendo

Poco male, basterà qualche livello in più e bilancerò l'assenza di quel "boost".

Per ora mi sto scontrando con la rarità delle titaniti rosse. Ne ho trovata UNA. La Claymore è ferma a +6 (fuoco), mentre la Zwei è quasi finita (+3 elettrica).

E la seconda è estremamente più efficace, però con la prima posso fare i parry
Solo che è un po' scarsa per ora…
Old 31-07-2014, 13:50   #9134
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ma è possibile che la spada abbia iniziato a usurarsi molto più in fretta di quanto non si usurasse in precedenza?

Inoltre, per il pvp qual'è il livello massimo più adeguato?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:00   #9135
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Potrei - e ripeto: POTREI - aver appena reso inutili 18 ore di gioco. Distrattamente ho detto a
Spoiler:
Patches
(o come cazzo si scrive ) che sono un
Spoiler:
chierico
. E a quanto pare in questo modo quando risalgo lui mi attacca al posto di chiedermi perdono.
Non potrò comprargli la
Spoiler:
maschera del padre
, rendendo un po' inutile la build che stavo costruendo

Poco male, basterà qualche livello in più e bilancerò l'assenza di quel "boost".

Per ora mi sto scontrando con la rarità delle titaniti rosse. Ne ho trovata UNA. La Claymore è ferma a +6 (fuoco), mentre la Zwei è quasi finita (+3 elettrica).

E la seconda è estremamente più efficace, però con la prima posso fare i parry
Solo che è un po' scarsa per ora…

Se aspetti il 28 agosto te ne droppo una io (di maschera del padre).. tanto non la uso... tra le tre, maschera della madre o del figlio ftw!
Comunque MAI fuoco, falle del caos!
(dieci umanità soft+anello del serpente d'oro e vai di farm ai tizi pieni di occhi e con i tentacoloni giganti... però prima torna al livello del tutorial che ne becchi due con drop rate al 100%... oppure sblocchi la fornace della prima fiamma, anche lì un nemico ha il drop rate del 100%)

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ma è possibile che la spada abbia iniziato a usurarsi molto più in fretta di quanto non si usurasse in precedenza?

Inoltre, per il pvp qual'è il livello massimo più adeguato?
Per l'usura non saprei, i pezzi ci mettono così tanto ad usurarsi che praticamente ti dimentichi di ripararli...
Comunque il livello max raccomandato è 125 ma io ti consiglio di stare al max sui 120 perché così becchi anche tutta la gente che si ferma a livello 100.... e i giantdad a livello 99.

Ultima modifica di kaos. : 31-07-2014 alle 14:08.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:30   #9136
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Ma,ora che ci penso,fare un'arma elementale,non è sempre molto piu' conveniente rispetto al tenerla standard?

Ok,fa split damage,ma fa comunque piu' danni totali,e poi ha subito il danno massimo che potrebbe raggiungere,perchè non ha scaling. In questo modo basta raggiungere i requisiti minimi per trasportarla e poi si possono investire i punti che si sarebbero usati in forza/destrezza in altre stats,come vitalità(fino al cap del 50)oppure stamina oltre il 40(per avere piu' peso trasportabile)o magari per specializzarsi nelle magie o nei miracoli..insomma,mi sembra una cosa comodissima.

O c'è qualcosa che mi sono perso che spero mi sottolineerete voi,oppure credo che tutte le mie prossime build su ds1 saranno fatte con questo schema
Old 31-07-2014, 14:50   #9137
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ma,ora che ci penso,fare un'arma elementale,non è sempre molto piu' conveniente rispetto al tenerla standard?

Ok,fa split damage,ma fa comunque piu' danni totali,e poi ha subito il danno massimo che potrebbe raggiungere,perchè non ha scaling. In questo modo basta raggiungere i requisiti minimi per trasportarla e poi si possono investire i punti che si sarebbero usati in forza/destrezza in altre stats,come vitalità(fino al cap del 50)oppure stamina oltre il 40(per avere piu' peso trasportabile)o magari per specializzarsi nelle magie o nei miracoli..insomma,mi sembra una cosa comodissima.

O c'è qualcosa che mi sono perso che spero mi sottolineerete voi,oppure credo che tutte le mie prossime build su ds1 saranno fatte con questo schema
Porta il tuo pg a 40 str 40 dex e prendi una clay del caos+5 con 10 umanità soft, evoca un amico e vedi quanto togli.
Poi prendi una clay+10, la buffi con sunlight blade o darkmoon blade e vedi quanto gli togli.

(Oppure prendi un'arma solo dex o solo str e porta comunque la relativa stat a 40... e fai l'esperimento)
Old 31-07-2014, 14:54   #9138
itachi23
Senior Member

Quote:

Il discorso secondo me dipende se vuoi fare pvp o meno...se vuoi fare pvp conviene tenere il livello del personaggio il più basso possibile e quindi potenziare le armi discorso diverso se giochi solo single fa comodo avere tutte le statistiche belle pompate...questo ovviamente è il mio punto di vista
Old 31-07-2014, 14:58   #9139
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Porta il tuo pg a 40 str 40 dex e prendi una clay del caos+5 con 10 umanità soft, evoca un amico e vedi quanto togli.
Poi prendi una clay+10, la buffi con sunlight blade o darkmoon blade e vedi quanto gli togli.

(Oppure prendi un'arma solo dex o solo str e porta comunque la relativa stat a 40... e fai l'esperimento)
Non ho amici da evocare per fare test purtroppo,nè credo che continuerò a giocare in coop su ds1,ho fatto un'intera run in coop ma mi è bastato,mezz'ora ogni volta per evocarsi
Old 31-07-2014, 15:12   #9140
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Non ho amici da evocare per fare test purtroppo,nè credo che continuerò a giocare in coop su ds1,ho fatto un'intera run in coop ma mi è bastato,mezz'ora ogni volta per evocarsi
Suppongo che non abbiate usato il dscfix.

Comunque, se ti va, prova questa build pvp:

È una build un po' "cheap" (casti tranqui walk of peace, dmb o sunlightblade e poi via di R1 spam selvaggio) ma grazie all'alto equilibrio ti permette di affettare la gente fregandotene di tutto... ti sorprenderai dei danni che fai.

P.s. Puoi togliere due punti a volontà (elimini uno a scelta tra dmb e slb) e metterli a stamina per poter indossare i gambali del cavaliere d'elite invece di quelli, brutti, del cavaliere.

Ultima modifica di kaos. : 31-07-2014 alle 15:14.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian