Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2014, 23:51   #9101
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Non concordo, l'ho fatto oggi su X360 e ho sgarrato solo il primo tentativo. Non è stato particolarmente difficile, anzi, solo lungo e ripetitivo.
Gioco appena iniziato, classe bandito, tutte le statistiche base tranne la VIT a 17.
Ci ho messo qualcosa come 20 backstab ma non è particolarmente difficile, e con VIT a 17 un errore mi è stato perdonato: era un attacco ad una sola mano e mi ha lasciato un briciolo di barra della vita.

E volendo si può anche rischiare ed andare di parry! La run scorsa (abbandonata poco dopo) ci ho provato e non è stato difficile. Lì avevo classe ladro quindi scudo piccolo perfetto per i parry

Certo, alla prima run non ce l'avrei mai fatta! Questa sarà tipo le 7a o 8a run che inizio, anche se poi ne ho finite solo 2
Mi piacciono molto le fasi iniziali

EDIT: In realtà c'è un trucchetto per fare fuori Havel senza backstab o parry. Si salgono le scale (giusto la prima rampa), ci si fa seguire, e quando sta per attaccare ci si butta giù. Anche Havel cadrà. Tu subisci del danno che puoi curare, Havel non può curarsi. Ma anche qui si può sgarrare e muori all'istante, quindi tanto vale rischiare coi backstab secondo me!

Comunque voglio provare a fare la build Giant Dad, ma per ora mi sto trovando malissimo! Ho la Zwei +5, forza a 16, dex a 10, e tiro su solo vit e stamina. Ma la Zwei è lentissima, e senza scudo è davvero davvero dura!
Senza contare il fatto che ho provato per 40 volte (non scherzo: QUARANTA morti) a scendere giù da Girandola con lo shortcut a base di cadute e sono SEMPRE morto. Eppure su YT sembra così facile -.-
Beh lo dici stesso tu che alla tua prima run non ce l'avresti mai fatta,lui è alla sua prima run,meglio non farlo imbrigliare troppo su sta cosa,può tranquillamente tornarci con un po' piu' di vita

Comunque lo shortcut delle catacombe è abbastanza easy,da spiegare per iscritto è difficile ma di fatto è molto facile. Tieni come punto di riferimento per saltare,il segno di evocazione di leeroy
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 00:41   #9102
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Comunque lo shortcut delle catacombe è abbastanza easy,da spiegare per iscritto è difficile ma di fatto è molto facile. Tieni come punto di riferimento per saltare,il segno di evocazione di leeroy
È che ogni volta me ne capita una diversa… A volte trovo la testa rossa che esplode che mi frega, altre volte cadono gli scheletri insieme a me e io ci rimbalzo sopra failando il salto. Quand'anche arrivo fino in fondo, appena tocco il suolo ci sono 3 bone wheels che mi killano in meno di mezzo secondo!
Old 30-07-2014, 10:16   #9103
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Affrontare Havel all'inizio del gioco è praticamente un suicidio. Non che sia impossibile eh, ma per buttarlo giù ci vorrebbero ennemila backstab e basta il minimo errore e vi oneshotta, anche a livelli elevati.

La strategia migliore per ucciderlo è aspettare che carichi il suo colpo, girargli velocemente intorno (senza rotolare, non è neccessario e si rischia di perdere tempo) e infilzarlo alle spalle. Per farlo è bene avere un livello di Stamina elevato e non indossare armature. Io l'ho ucciso così, come mamma mi ha fatto Tanto ti oneshotta comunque, l'armatura non serve a nulla.

Ultima modifica di stefano76 : 30-07-2014 alle 10:18.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:30   #9104
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Parry, parry, parry, parry, parry...

Ormai lo faccio solo così...
Le prime volte, invece: backstab, backstab, backstab, backstab, backstab, backstab...

Ultima modifica di kaos. : 30-07-2014 alle 10:32.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 11:31   #9105
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Grande Kaos

Io comunque nella mia niubbissima run giant dad ho appena rage-quittato ad Anor Londo. Sono morto ben 4 volte per colpa del cavaliere nero che lancia ombrelli col suo arco

Lo sbatti è che non posso parryarlo (marchio registrato) perché la Zwei la posso impugnare solo a due mani -.-

Infatti credo che farò una Claymore "di scorta". Serve esattamente 16 come forza per impugnarla! Poi magari una la faccio fuoco (e poi caos) e l'altra elettrica. Per ora non ho infuso ancora una gran ceppa di minchia perché mi rifiuto di tornare dagli scheletri a suicidarmi
Old 30-07-2014, 11:50   #9106
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Grande Kaos

Io comunque nella mia niubbissima run giant dad ho appena rage-quittato ad Anor Londo. Sono morto ben 4 volte per colpa del cavaliere nero che lancia ombrelli col suo arco

Lo sbatti è che non posso parryarlo (marchio registrato) perché la Zwei la posso impugnare solo a due mani -.-

Infatti credo che farò una Claymore "di scorta". Serve esattamente 16 come forza per impugnarla! Poi magari una la faccio fuoco (e poi caos) e l'altra elettrica. Per ora non ho infuso ancora una gran ceppa di minchia perché mi rifiuto di tornare dagli scheletri a suicidarmi
Se stai avendo problemi con i lanciatori di colonne ad Anor Londo, forse è ancora presto per andare lì per te, magari livella un altro po', non hai manco 16 di forza La Zweihander è una bella spada, lenta ma picchia bene, alla prima run però ho prediletto la Claymore, la mia preferita in assoluto come moveset, l'ho portata a +15 e scalando sia in forza che in destrezza da belle soddisfazioni

Ieri intanto ho buttato giù i 4 re, ho dovuto rifarlo 3 volte, non riuscivo a capire da dove sbucassero tutti gli altri ad accerchiarmi dopo che seccavo i primi 2

Dai su, devo finire sta prima run
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:29   #9107
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Se stai avendo problemi con i lanciatori di colonne ad Anor Londo, forse è ancora presto per andare lì per te, magari livella un altro po', non hai manco 16 di forza La Zweihander è una bella spada, lenta ma picchia bene, alla prima run però ho prediletto la Claymore, la mia preferita in assoluto come moveset, l'ho portata a +15 e scalando sia in forza che in destrezza da belle soddisfazioni

Ieri intanto ho buttato giù i 4 re, ho dovuto rifarlo 3 volte, non riuscivo a capire da dove sbucassero tutti gli altri ad accerchiarmi dopo che seccavo i primi 2

Dai su, devo finire sta prima run
sta provando questa build qui:

https://mugenmonkey.com/darksouls/?c=392287790850586495

quindi non aumenterà la forza...
Old 30-07-2014, 12:36   #9108
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
sta provando questa build qui:

https://mugenmonkey.com/darksouls/?c=392287790850586495

quindi non aumenterà la forza...
Sinceramente non capisco il senso di sta build, oltre il 40 sia Vitality che Endurance dovrebbero essere poco utili, a parte endurance che permette con valori alti di ottenere un fast roll con armature più pesanti, in combo con l'anello di Havel...
Old 30-07-2014, 12:41   #9109
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco il senso di sta build, oltre il 40 sia Vitality che Endurance dovrebbero essere poco utili, a parte endurance che permette con valori alti di ottenere un fast roll con armature più pesanti, in combo con l'anello di Havel...
secondo me in pvp è una bella seccatura da fronteggiare...la stamina altissima permette di muoverti e attaccare velocissimamente con una spada che fa molto danno credo sia veramente letale...e con armatura pesante....

Ultima modifica di itachi23 : 30-07-2014 alle 12:44.
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:45   #9110
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

È una build famosa nelle community perché molto "cheaty" e molto rompiscatole in PvP. Non ho mai fatto PvP nel primo capitolo, non ho mai fatto una build tank (riesco a giocare solo in fast roll)…
Quando l'ho vista in un video mi è venuta voglia di provarla e ora ci sto provando!

Passare il cavaliere lancia ombrelli è questione di skill col pad più che di build comunque

EDIT: Ce l'ho appena fatta al primo tentativo (di questa serie dopo il rage quit di prima ), si è buttato di sotto il vucumprà

Ultima modifica di Lombo91 : 30-07-2014 alle 12:53.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:53   #9111
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Ultimamente ho voglia di rigiocarmi ds1

Però ho notato che in generale che si approccia ai souls inizia sempre dal due(demon's poi manco sanno che esiste)..non sanno che si perdono
Old 30-07-2014, 13:27   #9112
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Io Demon's l'ho provato da un amico e basta

EDIT: Gianni e Pinotto al secondo colpo ma ho dovuto usare ben CINQUE umanità per risanare la salute sono scarso forte

Ultima modifica di Lombo91 : 30-07-2014 alle 13:35.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 14:17   #9113
itachi23
Senior Member

Quote:
Io Demon's l'ho provato da un amico e basta

EDIT: Gianni e Pinotto al secondo colpo ma ho dovuto usare ben CINQUE umanità per risanare la salute sono scarso forte
Io la prima volta ci sono morto tipo 10 volte e sempre quando rimaneva da solo...alla seconda run con il mago li ho distrutti sia a ng che ng+ a primo colpo
Old 30-07-2014, 14:35   #9114
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Non prendetemi in giro ma non ho mai concluso un NG+… Non ho mai trovato la motivazione per farlo! Giusto le primissime fasi in cui sei enormemente overpower le ho trovate divertenti, poi ho perso la voglia!
In DS2 invece l'ho fatto, forse perché è tipo più noioso rispetto al primo (moveset pallosi, poca soddisfazione after-boss, sistema del peso più permissivo, ecc)

Comunque! Ora devo affrontare un po' di cose ma ho già qualche dubbio:
1) Perché diavolo non mi fa teletrasportare al falò della fairlady?! Mi ci sono riposato quando ci sono passato
2) Dove la trovo la torcia? O uso quella o uso l'insetto luminoso in testa, ma conoscendomi sicuramente mi perderò la relativa quest \o/
Già mi sono perso quella di Sigmeyer e non so perché, sono proprio scarso in 'ste cose. Gli ho parlato quando la Fortezza era chiusa, avrei dovuto trovarlo lì quando la Fortezza era aperta, no? A quanto pare no, mi sfugge un passaggio

Lo so che sembro un casul noob alle prime armi, ma di fatto sono un casul noob solo che l'ho finito già qualche volta
Old 30-07-2014, 14:44   #9115
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Salve,
posso chiedere
Spoiler:
come mai sono stato attaccato da tre personaggi, una maga e due cavalieri, quando sono tornato al santuario del legame del fuoco?
Ho fatto un torto a qualcuno ?
Vengo da ds2 e questo mi sembra di gran lunga migliore e piu' complesso
Grazie
Il mio primo spoiler, spero di averlo fatto bene
Old 30-07-2014, 14:59   #9116
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Salve,
posso chiedere
Spoiler:
come mai sono stato attaccato da tre personaggi, una maga e due cavalieri, quando sono tornato al santuario del legame del fuoco?
Ho fatto un torto a qualcuno ?
Vengo da ds2 e questo mi sembra di gran lunga migliore e piu' complesso
Grazie
Il mio primo spoiler, spero di averlo fatto bene
mi sa che anche tu come me hai bastonato a suo tempo
Spoiler:
il chiattone che all'inizio del gioco ti ha insegnato il primo saluto

a me indispose il suo modo di porsi con quelle frasi altezzose... "non mi parlare, silenzio"... ue bello... e gli rifilai una spadata

ci siamo bruciati una quest, però c'è da dire che mi son portato il suo scudo potenziato per almeno 3/4 di gioco
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:10   #9117
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Opinione personale? Avete fatto bene.

Anzi, appena riaccendo l'Xbox lo secco anche io
Old 30-07-2014, 15:12   #9118
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Non prendetemi in giro ma non ho mai concluso un NG+… Non ho mai trovato la motivazione per farlo! Giusto le primissime fasi in cui sei enormemente overpower le ho trovate divertenti, poi ho perso la voglia!
In DS2 invece l'ho fatto, forse perché è tipo più noioso rispetto al primo (moveset pallosi, poca soddisfazione after-boss, sistema del peso più permissivo, ecc)

Comunque! Ora devo affrontare un po' di cose ma ho già qualche dubbio:
1) Perché diavolo non mi fa teletrasportare al falò della fairlady?! Mi ci sono riposato quando ci sono passato
2) Dove la trovo la torcia? O uso quella o uso l'insetto luminoso in testa, ma conoscendomi sicuramente mi perderò la relativa quest \o/
Già mi sono perso quella di Sigmeyer e non so perché, sono proprio scarso in 'ste cose. Gli ho parlato quando la Fortezza era chiusa, avrei dovuto trovarlo lì quando la Fortezza era aperta, no? A quanto pare no, mi sfugge un passaggio

Lo so che sembro un casul noob alle prime armi, ma di fatto sono un casul noob solo che l'ho finito già qualche volta
1) non so dirti,se non ti fa riposare devi tornarci a piedi
2) l'insetto,che è molto piu' utile della lanterna,lo trovi a lost izalith,vicino a
Spoiler:
solaire vuoto

3) per siegmeyer,sia che gli parli sia che non gli parli,quando suoni le due campane sparisce e lo ritrovi nella fortezza di sen
Old 30-07-2014, 15:25   #9119
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Eh puo' darsi, infatti il tipo non c'e' più,
Credo di avere continuato il gioco col primo personaggio creato quando iniziai e subito dopo mi arresi agli scheletri che provavo a combattere con la spada rotta (il quadrettino del sanguinamento mi mandava nei matti)
sorry non ho quotato alexbilly

Ultima modifica di davido : 30-07-2014 alle 15:28.
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:51   #9120
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
a me indispose il suo modo di porsi con quelle frasi altezzose... "non mi parlare, silenzio"... ue bello... e gli rifilai una spadata
Io all'inizo del gioco ero ancora confuso con i tasti e invece di parlargli gli partì una spadata nei denti
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian