Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2014, 11:44   #9061
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
motivo per cui "saluto" sempre a distanze di sicurezza.

cmq condivido, ovviamente fra chi gioca per fare esclusivamente pvp, il saluto ci sta e curarsi diventa meschino da ambo i lati, per gli altri casi tutto è concesso purché leale, purtroppo ci sono molti modi per barare anche solo moltiplicando all'infinito oggetti particolari, tipo pozioni divine o peggio i funghi.
qualunque sia il tipo di cheater, furbetto o senza contegno, è triste uguale, ma se si divertono così buon per loro.
si si io parlo da pvp occasionale quale sono, quello diciamo "non programmato", tratto l'invasore come un qualsiasi personaggio del gioco. Se si parla di aree dedicate solitamente agli scontri allora è accettabile un discorso di regole non scritte.

Una volta ero a Petite Londo, son tutto carico per affrontare la zona e mi invade uno giusto dopo aver superato il ponticello che mi separa dai primi fantasmi... sta di fatto che questo pretendeva con ampi cenni che io attraversassi il ponte per combattere dall'altro lato, non mi son mosso dal ponte... questo mi arriva vicino, mi saluta e io lo butto giù e continuo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 11:46   #9062
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ok allora nessuna pietà per gli invasori
non lasciargli troppe distanze, appena tentano di curarsi punisci di backstab.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 11:52   #9063
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non lasciargli troppe distanze, appena tentano di curarsi punisci di backstab.
Si ieri cercavo, ma essendo mago...è difficile non lasciargli distanza poi in quel maledetto boschetto del gatto si nascondono tra gli alberi ed è difficile beccarli mentre si curano...e io ovviamente finisco le magie...quindi i miei incontri sono di due tipi
1) Li uccido all'istante
2) Durano ore e ore tra balletti e cure e alla fine muoio io perché nello scontro ravvicinato sono scarsissimo
Però ci sta, alla fine sono contento anche se vinco solo qualche volta, forse il boschetto non è il massimo per un mago
Old 18-07-2014, 12:11   #9064
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Si ieri cercavo, ma essendo mago...è difficile non lasciargli distanza poi in quel maledetto boschetto del gatto si nascondono tra gli alberi ed è difficile beccarli mentre si curano...e io ovviamente finisco le magie...quindi i miei incontri sono di due tipi
1) Li uccido all'istante
2) Durano ore e ore tra balletti e cure e alla fine muoio io perché nello scontro ravvicinato sono scarsissimo
Però ci sta, alla fine sono contento anche se vinco solo qualche volta, forse il boschetto non è il massimo per un mago
ah ok, pensavo fossi da melee, cmq ti assicuro che col mago è pure meglio, c'è da costruirlo un po' in + run ma poi oneshotti tutti al primo errore.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 17:16   #9065
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
per kaos oggi ti bidonerò io, magari ci si becca nel week end
Stasera dovrei esserci.
Old 21-07-2014, 09:17   #9066
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Stasera dovrei esserci.
Infatti ci sei stato ...ho preso inseguitrici...devo assolutamente tagliare la coda a seth...e devo migliorare un po' il mio maghetto...cmq spettacolo ieri
Old 21-07-2014, 09:42   #9067
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Infatti ci sei stato ...ho preso inseguitrici...devo assolutamente tagliare la coda a seth...e devo migliorare un po' il mio maghetto...cmq spettacolo ieri
Già! Mi sono divertito parecchio, peccato per il lag... :/

Comunque ecco come potrebbe essere un bel maghetto tuttofare:

(avresti anche le stats per la moonlight sword)
Old 23-07-2014, 18:46   #9068
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Dark Souls in prima persona con l'Oculus Rift:

https://www.youtube.com/watch?v=ePU5...&feature=share
Old 23-07-2014, 20:32   #9069
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Dark Souls in prima persona con l'Oculus Rift:

https://www.youtube.com/watch?v=ePU5...&feature=share
Come vomitare in poco tempo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 22:39   #9070
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Da notare che la telecamera si muove a scatti come quando si usa il mouse
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 15:16   #9071
itachi23
Senior Member

Ma nessuno si trova a passare nella zona dei 4 re più o meno a livello 110/120...che sta un povero maghetto che continua a morire in quel posto orribile...e di morte orribile...dai non mi dite che siete tutti passati al 2 e non avete voglia di dare un po' di calci a questi maledetti....dai pensate a quello che vi hanno fatto passare in tutte le vostre partite
Old 27-07-2014, 16:09   #9072
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Finalmente faccio parte anch'io del gruppo di Dark Souls grazie a PCMaster

Iniziamo con qualche domanda per ora non sul gioco (Demon's Souls mi ha insegnato qualcosina quindi so a cosa vado incontro ) ma sul problema dello conversione.
Come scritto in prima pagina ho scaricato il DSfix ma sinceramente non saprei cosa modificare all'interno del file, qualche aiutino ?

Ci sono altre mod che dovrei utilizzare?

Grazie

ps: se può interessare come config: i5 3450, 6870, 8gb di ram e monitor full hd

Ultima modifica di Alfa89 : 27-07-2014 alle 16:11.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:22   #9073
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Finalmente faccio parte anch'io del gruppo di Dark Souls grazie a PCMaster

Iniziamo con qualche domanda per ora non sul gioco (Demon's Souls mi ha insegnato qualcosina quindi so a cosa vado incontro ) ma sul problema dello conversione.
Come scritto in prima pagina ho scaricato il DSfix ma sinceramente non saprei cosa modificare all'interno del file, qualche aiutino ?

Ci sono altre mod che dovrei utilizzare?

Grazie

ps: se può interessare come config: i5 3450, 6870, 8gb di ram e monitor full hd
In che senso grazie a PCMaster?
Comunque su quel file importante è abilitare i 60fps e togliere l'icona del mouse se giochi col pad...poi i vari dettagli sono spiegati ed hanno una scala di valori accettabili tipo da 1 a 3...poi ovviamente la qualità grafica dipende dal sistema.
Spero di essere stato chiaro
Old 28-07-2014, 13:47   #9074
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
In che senso grazie a PCMaster?
Comunque su quel file importante è abilitare i 60fps e togliere l'icona del mouse se giochi col pad...poi i vari dettagli sono spiegati ed hanno una scala di valori accettabili tipo da 1 a 3...poi ovviamente la qualità grafica dipende dal sistema.
Spero di essere stato chiaro
Perchè ho vinto un ga su steamgift

Più o meno ho capito, l'unica cosa: ho letto sul dsfix che se abilito i 60fps c'è la possibilità di venire bannati

Un'altra domanda: come posso diminuire il calo di frame ? Non so il termine esatto ma vorrei cercare di eliminare, se possibile, quei rallentamenti che avvengo ogni tanto (ad esempio mi succedo quando giro la visuale del personaggio)

Ultima modifica di Alfa89 : 28-07-2014 alle 14:00.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 03:27   #9075
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Perchè ho vinto un ga su steamgift

Più o meno ho capito, l'unica cosa: ho letto sul dsfix che se abilito i 60fps c'è la possibilità di venire bannati

Un'altra domanda: come posso diminuire il calo di frame ? Non so il termine esatto ma vorrei cercare di eliminare, se possibile, quei rallentamenti che avvengo ogni tanto (ad esempio mi succedo quando giro la visuale del personaggio)
Piu' che per la possibilità di essere bannati(bassa ma presente)io non consiglio di mettere i 60 fps per una ragione: bug. Il gioco diventa buggato se li abiliti. Un gioco non nato per avere 60 fps non è stabile con 60 fps,a volte sprofondi nel vuoto,altre volte hai inspiegabili cali di frame(che a quanto ho letto non ti piacciono molto)e altri problemi vari.

A 30 fps si lascia giocare e io,che mi reputo scarso,sono riuscito a finirlo a 30 fps senza problemi,anche in ng+,quindi puoi giocarlo cosi' senza problemi.

La cosa fondamentale del dsfix sono solo i 1080p,che rendono il gioco graficamente passabile,a 720p è veramente pessima la resa grafica,che per me in gioco del genere equivale all'immersione,quindi è molto molto importante.

Spero di esserti stato d'aiuto
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 09:17   #9076
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Ho provato a utilizzare Dsfix, ma installandolo nella cartella in cui ho il gioco (dentro Steam/Steamapp/common) tutte le volte che cerco di fare partire il gioco mi crasha. Se invece tolgo i file, il gioco parte normalmente. Francamente non riesco a capire quale possa essere il problema.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 09:30   #9077
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Ho provato a utilizzare Dsfix, ma installandolo nella cartella in cui ho il gioco (dentro Steam/Steamapp/common) tutte le volte che cerco di fare partire il gioco mi crasha. Se invece tolgo i file, il gioco parte normalmente. Francamente non riesco a capire quale possa essere il problema.
Penso che tu abbia sbagliato posizione.
L'hai messo dentro la cartella "DATA"???
Old 29-07-2014, 09:47   #9078
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Penso che tu abbia sbagliato posizione.
L'hai messo dentro la cartella "DATA"???
Stasera controllo. Grazie comunque per il supporto!
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 12:50   #9079
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Già! Mi sono divertito parecchio, peccato per il lag... :/
Comunque ecco come potrebbe essere un bel maghetto tuttofare:

(avresti anche le stats per la moonlight sword)
Kaos, che tool è questo che usi? Sembra interessante

PS: Mi sono ricordato solo orra di chiederlo, ma è normale che nella città infame il framerate in certi punti faccia schifo? Ho una 660, quindi non credo che il problema sia la scheda

Ultima modifica di -simo91 : 29-07-2014 alle 12:53.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:37   #9080
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Kaos, che tool è questo che usi? Sembra interessante

PS: Mi sono ricordato solo orra di chiederlo, ma è normale che nella città infame il framerate in certi punti faccia schifo? Ho una 660, quindi non credo che il problema sia la scheda

Si in alcuni punti il frame rate si abbassa. In teoria su pc questo problema non dovrebbe sussistere ma c'è. Comunque è una cosa che mi succede solo alla città infame e alle rovine del demone/lost izalith(ho una 760)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian