Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2014, 12:33   #9041
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
si ma non devi abbattere la mia autostima ...adesso che ho iniziato anche a vincere qualche incontro
Vedi tu di non abbattere la mia!

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
sono tentato, quasi quasi...

No! devo concentrarmi sul 2 e finirlo, ormai pesno di esserci quasi.
Ricordati che aspetto sempre un tuo parere sul 2...
Old 16-07-2014, 12:53   #9042
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Vedi tu di non abbattere la mia!

Ricordati che aspetto sempre un tuo parere sul 2...
eheh, c'è da approfondire parecchio prima di poter dare un giudizio definitivo a riguardo, se li confrotassi ora, 1k ore vs 100, ovviamente il 2° ne usicrebbe a pezzi anche solo per le abitudini dure a morire.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 13:00   #9043
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
eheh, c'è da approfondire parecchio prima di poter dare un giudizio definitivo a riguardo, se li confrotassi ora, 1k ore vs 100, ovviamente il 2° ne usicrebbe a pezzi anche solo per le abitudini dure a morire.
Hai ragione. Continuo ad aspettare.
La mia idea probabilmente la sai già (se hai letto un po' il topic del 2) ma sono davvero curioso di sentire che ne pensi tu.
Old 16-07-2014, 13:18   #9044
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
La mia idea probabilmente la sai già (se hai letto un po' il topic del 2) ma sono davvero curioso di sentire che ne pensi tu.
no, letto nulla per paura di beccare spoiler, ma una volta conclusa la prima run sarò dei vostri pure nel topik.
Old 16-07-2014, 15:45   #9045
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
si ma non devi abbattere la mia autostima ...adesso che ho iniziato anche a vincere qualche incontro
Come non detto, devo rimandare a domani sera (come da programma originale)...
Old 16-07-2014, 15:55   #9046
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Come non detto, devo rimandare a domani sera (come da programma originale)...
ok allora oggi torno al rifugio
Old 17-07-2014, 09:55   #9047
itachi23
Senior Member

Maledetto demone del rifugio 2.0...è una brutta bestia...e sta in un posto di mer...a ed è uno dei boss che con lo stregone è veramente difficile da fare, perchè se ti tocca muori, poi fa quelle maledette esplosioni che per evitarle bisogna andare a 10 km da lui, solo che la stanza è grande 3 metri...comunque dopo una decina di morti sono riuscito a farlo fuori con sommo gaudio ...poi ho eliminato anche l'idra e havel passando...ora mi siedo al bordo del fiume bosco radice oscura ed aspetto kaos per avere la mia dose di botte
Old 17-07-2014, 10:24   #9048
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Maledetto demone del rifugio 2.0...è una brutta bestia...e sta in un posto di mer...a ed è uno dei boss che con lo stregone è veramente difficile da fare, perchè se ti tocca muori, poi fa quelle maledette esplosioni che per evitarle bisogna andare a 10 km da lui, solo che la stanza è grande 3 metri...comunque dopo una decina di morti sono riuscito a farlo fuori con sommo gaudio ...poi ho eliminato anche l'idra e havel passando...ora mi siedo al bordo del fiume bosco radice oscura ed aspetto kaos per avere la mia dose di botte
Quando attacca con l'esplosione, il raggio d'azione dietro di lui è molto ristretto e hai il tempo di attaccarlo
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 10:40   #9049
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Quando attacca con l'esplosione, il raggio d'azione dietro di lui è molto ristretto e hai il tempo di attaccarlo
Ma parli dell'espolsione che mette il bastone a terra? Il mio problema è stato (ormai è andato) quando finta l'attacco col bastone e siamo uno di fronte all'altro e invece fa l'esplosione.....è impossibile da evitare ci si può solo parare e limitare i danni, ma ovviamente da mago se non hai stamina al max e vita al max ti oneshotta...per non parlare dell'attacco in volo che alla fine gira verso di te ovunque tu sia non lo puoi evitare...e ieri mi faceva questo attacco stron...o e poi subito dopo esplosione che ero ancora a terra e via una morte dopo l'altra ovviamente il tutto in una stanza che ogni rotolata ti incastri in un muro o in una colonna...alla fine è come la culla del caos prova e riprova riesci a farla, però a volte muori in modo del tutto casuale c'entra poco la bravura...oppure ad anor londo quando devi correre tra i due arcieri sul cornicione...cioè ci sono dei punti che puoi essere bravo quanto vuoi, ma è impossibile non morirci almeno quelle decine di volte
Old 17-07-2014, 11:01   #9050
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Oramai lo hai fatto, ma per farlo più facilmente il segreto è rimanergli sempre dietro ...
Old 17-07-2014, 11:10   #9051
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
...oppure ad anor londo quando devi correre tra i due arcieri sul cornicione...
Che mi hai ricordato.... Ho stilato un calendario... Che poi il brutto era sopravvivere sul cornicione
Old 17-07-2014, 11:30   #9052
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ma parli dell'espolsione che mette il bastone a terra? Il mio problema è stato (ormai è andato) quando finta l'attacco col bastone e siamo uno di fronte all'altro e invece fa l'esplosione.....è impossibile da evitare ci si può solo parare e limitare i danni, ma ovviamente da mago se non hai stamina al max e vita al max ti oneshotta...per non parlare dell'attacco in volo che alla fine gira verso di te ovunque tu sia non lo puoi evitare...e ieri mi faceva questo attacco stron...o e poi subito dopo esplosione che ero ancora a terra e via una morte dopo l'altra ovviamente il tutto in una stanza che ogni rotolata ti incastri in un muro o in una colonna...alla fine è come la culla del caos prova e riprova riesci a farla, però a volte muori in modo del tutto casuale c'entra poco la bravura...oppure ad anor londo quando devi correre tra i due arcieri sul cornicione...cioè ci sono dei punti che puoi essere bravo quanto vuoi, ma è impossibile non morirci almeno quelle decine di volte

Se lo affronti senza lock è più facile rimanere dietro al suo culone... metti il lock giusto l'attimo che devi sparare la magia e poi lo togli.
Old 17-07-2014, 11:40   #9053
itachi23
Senior Member

Quote:
Se lo affronti senza lock è più facile rimanere dietro al suo culone... metti il lock giusto l'attimo che devi sparare la magia e poi lo togli.
sisi...alla fine l'importante è che è morto...lasciamo stare i calendari ...cmq davvero ci sono dei pezzi odiosi che muori stupidamente....l'altro giorno su quel maledetto cornicione vado di corsa rotolo...uccido l'aricere a destra e poi dico...mo mi vendico dell'altro, paro la prima freccia...procedo piano piano verso di lui, pregustando la vendetta attivo il lock e...
...giù e insieme a me sono caduti giù santi e religioni di tutto il mondo perchè ho perso anime e umanità in grande quantità
Old 17-07-2014, 13:11   #9054
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
sisi...alla fine l'importante è che è morto...lasciamo stare i calendari ...cmq davvero ci sono dei pezzi odiosi che muori stupidamente....l'altro giorno su quel maledetto cornicione vado di corsa rotolo...uccido l'aricere a destra e poi dico...mo mi vendico dell'altro, paro la prima freccia...procedo piano piano verso di lui, pregustando la vendetta attivo il lock e...
...giù e insieme a me sono caduti giù santi e religioni di tutto il mondo perchè ho perso anime e umanità in grande quantità
Ciclico, un mix fatale di telecamera che manco nei peggio film sconci e lock che ti imperna in un cerchio osculatore che in situazione di equilibrio instabile porta a morte certa
Old 17-07-2014, 13:27   #9055
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
io mi trovavo in cima alla città infame, vicino all'uscita dalla parte dei dragoni. Qualcuno mi contatta su steam, vado di shif-tab per aprire la chat e mi parte l'animazione automatica del colpo, cado giu e muoio... quanti santi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:22   #9056
itachi23
Senior Member

Io odio quelli che invadono e poi si curano dopo aver preso tante botte...ieri ho fatto mezz'ora contro uno che si sarà curato 20 volte utilizzando 20 umanità e ovviamente alla fine mi ha ucciso dopo che per errore avevo preso uno del boschetto...e lì il putiferio mi hanno attaccato in 10 ho finito tutte le magie ed ho anche dovuto pagare 50000 anime per essere perdonato che rabbia...per kaos oggi ti bidonerò io, magari ci si becca nel week end
Old 18-07-2014, 09:43   #9057
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
mah sarà... a me da fastidio solo quello che imbroglia coi cheat, che gli dai un colpo e non gli fai niente, per il resto è un gioco infame che va giocato utilizzando tutto quello che il gioco permette di usare. Se uno mi invade mentre sto per fatti miei e mi saluta, fa l'inchino e cavallerescate varie, io gli do un calcio nei reni e lo butto giù perchè questo non è un simulatore di galateo, è Dark Souls
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 10:14   #9058
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mah sarà... a me da fastidio solo quello che imbroglia coi cheat, che gli dai un colpo e non gli fai niente, per il resto è un gioco infame che va giocato utilizzando tutto quello che il gioco permette di usare. Se uno mi invade mentre sto per fatti miei e mi saluta, fa l'inchino e cavallerescate varie, io gli do un calcio nei reni e lo butto giù perchè questo non è un simulatore di galateo, è Dark Souls
Sicuramente i cheat sono terribili, comunque io l'inchino se me lo fanno rispondo...non è molto bello che mentre stai salutando ti attaccano o attacchi, per il discorso curarsi: non saprei che risponderti un po' mi da fastidio, io cerco sempre di evitare di curarmi.
Old 18-07-2014, 11:08   #9059
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
motivo per cui "saluto" sempre a distanze di sicurezza.

cmq condivido, ovviamente fra chi gioca per fare esclusivamente pvp, il saluto ci sta e curarsi diventa meschino da ambo i lati, per gli altri casi tutto è concesso purché leale, purtroppo ci sono molti modi per barare anche solo moltiplicando all'infinito oggetti particolari, tipo pozioni divine o peggio i funghi.
qualunque sia il tipo di cheater, furbetto o senza contegno, è triste uguale, ma se si divertono così buon per loro.
Old 18-07-2014, 11:41   #9060
itachi23
Senior Member

Quote:
motivo per cui "saluto" sempre a distanze di sicurezza.

cmq condivido, ovviamente fra chi gioca per fare esclusivamente pvp, il saluto ci sta e curarsi diventa meschino da ambo i lati, per gli altri casi tutto è concesso purché leale, purtroppo ci sono molti modi per barare anche solo moltiplicando all'infinito oggetti particolari, tipo pozioni divine o peggio i funghi.
qualunque sia il tipo di cheater, furbetto o senza contegno, è triste uguale, ma se si divertono così buon per loro.
ok allora nessuna pietà per gli invasori

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian