Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2014, 11:50   #9021
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
L'intervallo più popolato è 100-120 ma nulla ti vieta di pvpare sotto (o sopra) questo intervallo!
Prova a invadere nel borgo dei non morti, a oolacile, nella fornace della prima fiamma, nel bosco radiceoscura, a anor londo... oppure, sempre nelle stesse zone, puoi usare il dito rinsecchito e vedere se qualcuno ti invade per duellare.
Nel bosco radice oscura si viene invasi più facilmente perché oltre a chi ti invade con i globi rossi, ci sono anche quelli chiamati dall'anello del patto del gatto (non devi essere nel patto, ovviamente).
Io di solito, tengo separate la run principale da quelle del pvp, e i personaggi da pvp li pianifico con questo:

http://mugenmonkey.com/darksouls/

Prima di farli effettivamente nel gioco, in modo da non sprecare nemmeno un punto di statistica.
Si il mio dubbio era legato al fatto di aver ricominciato una nuova build e quindi devo rifare almeno fino a quando non avrò la capacità di teletrasportarmi tra i falò per avere accesso alla maggior parte delle aree? Per ora la mia build stregone mi sta dando molte soddisfazioni sia in pvp che nel corso del gioco normale...anche se perdo 4 incontri su 5 :P
Old 14-07-2014, 12:33   #9022
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Si il mio dubbio era legato al fatto di aver ricominciato una nuova build e quindi devo rifare almeno fino a quando non avrò la capacità di teletrasportarmi tra i falò per avere accesso alla maggior parte delle aree? Per ora la mia build stregone mi sta dando molte soddisfazioni sia in pvp che nel corso del gioco normale...anche se perdo 4 incontri su 5 :P
Vabbé per avere di nuovo il teletrasporto ti basta uccidere 4 boss (gargoyle,quelaag,golem ferro, o&s... non uccidere il demone toro!!! È opzionale e tenerlo in vita ti permette di scontrarti al borgo dei non morti), 6 per andare anche all città di oolacile... anche esagerando, grazie alla magia e rushando nelle aree, ci metti un paio d'ore.
Tutti gli altri lasciali in vita così puoi essere invaso in più aree.
Old 14-07-2014, 12:41   #9023
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Il contesto, questo sconosciuto.
Non rovinarti le unghie
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 12:46   #9024
itachi23
Senior Member

Quote:
Vabbé per avere di nuovo il teletrasporto ti basta uccidere 4 boss (gargoyle,quelaag,golem ferro, o&s... non uccidere il demone toro!!! È opzionale e tenerlo in vita ti permette di scontrarti al borgo dei non morti), 6 per andare anche all città di oolacile... anche esagerando, grazie alla magia e rushando nelle aree, ci metti un paio d'ore.
Tutti gli altri lasciali in vita così puoi essere invaso in più aree.
è già andato il demone toro...avevo fretta di andare al boschetto e non avevo la chiave universale ...forse c'era un'altra strada...da petite londo?
Old 14-07-2014, 13:06   #9025
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
è già andato il demone toro...avevo fretta di andare al boschetto e non avevo la chiave universale ...forse c'era un'altra strada...da petite londo?
Senza chiave universale mi sa che dovevi affrontarlo per forza. :/
Si passa dall'ascensore che ti porta a petite londo e poi c'è un cancelletto da aprire (per andare dove ci sono le viverne blu e da lì andare al bacino radiceoscura)... e la chiave per aprirlo non so se puoi prenderla prima del demone toro perché io l'ho sempre aperto con la chiave universale.

Ultima modifica di kaos. : 14-07-2014 alle 13:08.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 13:50   #9026
itachi23
Senior Member

Quote:
Senza chiave universale mi sa che dovevi affrontarlo per forza. :/
Si passa dall'ascensore che ti porta a petite londo e poi c'è un cancelletto da aprire (per andare dove ci sono le viverne blu e da lì andare al bacino radiceoscura)... e la chiave per aprirlo non so se puoi prenderla prima del demone toro perché io l'ho sempre aperto con la chiave universale.
sisi, avevo iniziato senza chiave universale perchè sono un purista/ottimista...cmq fa niente ma per le invasioni invece con che modalità si possono fare? devi appartenere ad un particolare patto? fin'ora io ho invaso o con l'anello del gatto o piazzando il segno rosso
Old 14-07-2014, 14:17   #9027
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
sisi, avevo iniziato senza chiave universale perchè sono un purista/ottimista...cmq fa niente ma per le invasioni invece con che modalità si possono fare? devi appartenere ad un particolare patto? fin'ora io ho invaso o con l'anello del gatto o piazzando il segno rosso
globo rosso (devi appartenere al patto degli spettri oscuri per usarlo) o globo rosso incrinato (si trovano in giro per il gioco o te li vende kathe) o globo blu (devi appartenere al patto della luna oscura per usarlo... ma non becca quasi mai nessuno, quindi è inutile).
Old 14-07-2014, 20:42   #9028
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

battuto Kalameet a SL1 ....dopo millemila tentativi

Che faticaccia, ora manca solo gwyn.
Old 14-07-2014, 20:50   #9029
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da marcaccio8582 Guarda i messaggi
battuto Kalameet a SL1 ....dopo millemila tentativi

Che faticaccia, ora manca solo gwyn.
Benvenuto nel club.
In bocca al lupo per gwin, dopo kalameet e manus sarà una passeggiata di salute.
Old 14-07-2014, 20:55   #9030
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Quote:
Benvenuto nel club.
In bocca al lupo per gwin, dopo kalameet e manus sarà una passeggiata di salute.
Kalameet (ma anche Manus) è stato veramente tosto.
Gli facevo pochissimo danno, nonostante avessi guanto della piromanzia potenziato al massimo e randello rinforzato elettrico +5.
Old 14-07-2014, 21:05   #9031
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Io quei due li ho fatti con la balestra leggera... entrambi gli scontri si sono semplificati un po'.
Old 15-07-2014, 09:24   #9032
itachi23
Senior Member

Quote:
Io quei due li ho fatti con la balestra leggera... entrambi gli scontri si sono semplificati un po'.
Io con le magie li ho eliminati quasi subito, al draghetto ci sono morto solo due volte(una volta ingiustamente), mentre a manus 4 o 5...effettivamente ci sono dei boss che se arrivi bello potente da mago li fai in 10 secondi, mentre ci sono altri boss che sono veramente difficoltosi da eliminare...ieri ho fatto i gargoyle ng+ in 3 secondi....credo di aver fatto il record mondiale
Old 15-07-2014, 10:35   #9033
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Io con le magie li ho eliminati quasi subito, al draghetto ci sono morto solo due volte(una volta ingiustamente), mentre a manus 4 o 5...effettivamente ci sono dei boss che se arrivi bello potente da mago li fai in 10 secondi, mentre ci sono altri boss che sono veramente difficoltosi da eliminare...ieri ho fatto i gargoyle ng+ in 3 secondi....credo di aver fatto il record mondiale
Eheheeh, sì con le magie i boss diventano veramente facili (alcuni presentano lo stesso "grado di difficoltà" dell'aprirsi una lattina di coca cola e berla... tipo i gargoyle e girandola, per dire)!
Comunque noi stavamo parlando di una run fatta col piromante a livello 1, cioè fare tutto il gioco senza mai salire di livello!!
Detta così sembra la cosa più difficile del mondo... ma è più facile di quello che si pensa.
Old 15-07-2014, 11:10   #9034
itachi23
Senior Member

Quote:
Eheheeh, sì con le magie i boss diventano veramente facili (alcuni presentano lo stesso "grado di difficoltà" dell'aprirsi una lattina di coca cola e berla... tipo i gargoyle e girandola, per dire)!
Comunque noi stavamo parlando di una run fatta col piromante a livello 1, cioè fare tutto il gioco senza mai salire di livello!!
Detta così sembra la cosa più difficile del mondo... ma è più facile di quello che si pensa.
Ma non penso sia impossibile, se si evolve solo la piromanzia si può arrivare a sganciare le bombe atomiche, solo che di difesa si avrà sempre poco e i piromanti in pvp secondo me sono troppo lenti e facilmente evitabili...poi forse mi sfugge qualcosa, qual è l'arma più devastante che si può usare a sl1?
Old 15-07-2014, 11:23   #9035
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Randello rinforzato del fulmine o del caos
Ascia da battaglia del fulmine o del caos
balestra leggera

Per le piromanzie, guanto asceso a +5 e combustione migliorata (più combustione normale fin quando non si prende black flame)... tutte le altre piromanzie sono inutili (pochi utilizzi e fanno meno male)
Old 15-07-2014, 11:31   #9036
itachi23
Senior Member

Quote:
Randello rinforzato del fulmine o del caos
Ascia da battaglia del fulmine o del caos
balestra leggera

Per le piromanzie, guanto asceso a +5 e combustione migliorata (più combustione normale fin quando non si prende black flame)... tutte le altre piromanzie sono inutili (pochi utilizzi e fanno meno male)
Ma per randello e ascia non ci vuole troppa forza?

edit visto ora basta 12

Ultima modifica di itachi23 : 15-07-2014 alle 11:33.
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 09:23   #9037
itachi23
Senior Member

Uccisi i boss di anor londo...sono a livello 105...se qualcuno ha voglia di fare un po' di pvp mi trova al boschetto del gatto verso le 19 tutti i giorni inclusi i festivi...aspettando kaos
su GWFL sono itachi23P aggiungetemi senza problemi
Old 16-07-2014, 11:09   #9038
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Uccisi i boss di anor londo...sono a livello 105...se qualcuno ha voglia di fare un po' di pvp mi trova al boschetto del gatto verso le 19 tutti i giorni inclusi i festivi...aspettando kaos
su GWFL sono itachi23P aggiungetemi senza problemi
Forse stasera ci sarò!!!
Old 16-07-2014, 11:50   #9039
itachi23
Senior Member

Quote:
Forse stasera ci sarò!!!
si ma non devi abbattere la mia autostima ...adesso che ho iniziato anche a vincere qualche incontro
Old 16-07-2014, 12:26   #9040
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
sono tentato, quasi quasi...

No! devo concentrarmi sul 2 e finirlo, ormai pesno di esserci quasi.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP