Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2014, 13:28   #9001
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Intervengo giusto per dire che kaos ieri mi ha insegnato le buone maniere veramente forte bravo

...poi se ti va facciamo qualche altro duello...
Ma vaaaa... non fare il modesto! Ho vinto di pochissimo... e fino al pvp prima eravamo pari.
Purtroppo fino al 17 non mi collegherò... approfittane per arrivare a livello 120 così ci divertiamo (i miei pg da pvp sono a liv. 120)!
Old 10-07-2014, 13:30   #9002
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
liv. 120

Ma il level cap a quanto è?
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 13:41   #9003
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi

Ma il level cap a quanto è?
In che senso?
I cap ci sono sulle singole statistiche...
Per quanto riguarda il livello è stata la community a scegliere l'intervallo 100-120 come ottimo per i pvp, in modo da avere pg che siano abbastanza performanti ma che non abbiano tutte le statistiche a palla (infatti devi scegliere in cosa specializzarti).
Più ti allontani dall'intervallo, salendo di livello, e più non trovi nessuno da invadere per fare pvp (ma puoi essere invaso): ad esempio già a livello 123 non puoi più invadere i pg di livello 100.
Old 10-07-2014, 13:47   #9004
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
In che senso?

Nell'unico senso possibile, qual'è il livello massimo? Non c'è? Apposto.
Calcola che nn gioco online quindi invasioni e storie varie non mi interessano.
Old 10-07-2014, 13:52   #9005
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Nell'unico senso possibile, qual'è il livello massimo? Non c'è? Apposto.
Calcola che nn gioco online quindi invasioni e storie varie non mi interessano.
Lo dici tu che quello è l'unico senso possibile, come il mouse e la tastiera l'unico modo di giocare.
Quando si parla di ds, per cap s'intende quando le singole statistiche diminuiscono (o azzerano) il loro effetto sullo scaling e sulle caratteristiche del personaggio (es, hp, stamina, peso trasportabile, ecc).
Il massimo livello raggiungibile è quello che hai portando a 99 ogni singola statistica, ma non serve a una mazza perché i cap di ogni singola statistica sono molto più bassi di quel livello.
Old 10-07-2014, 14:25   #9006
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ma vaaaa... non fare il modesto! Ho vinto di pochissimo... e fino al pvp prima eravamo pari.
Purtroppo fino al 17 non mi collegherò... approfittane per arrivare a livello 120 così ci divertiamo (i miei pg da pvp sono a liv. 120)!
mmm...quindi mi consigli di finirlo da stregone? io l'altra run da guerriero ero livello 100 più o meno quando ho finito e poi ho abbandonato il mio amato personaggio...cmq è stato spettacolare quando ti ho evocato e mi hanno invaso...da ridere io guardavo quello che mi ha invaso che non ha ben capito cosa stava succedendo e nel dubbio ti ha ucciso...poi ha ucciso anche me perchè c'erano i mob dell'area che non avevo ripulito e stavo ancora ridendo hahahahaha...cmq dai cercherò di diventare forte obiettivo livello 120 così ci scontreremo alla pari nel frattempo faccio un po' di pvp così miglioro nella tecnica, devo studiare strategie nuove
Old 10-07-2014, 14:42   #9007
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Questo vide merita piú visualizzazioni (in inglese) - é un'esame veramente dettagliato del gioco, sia filosoficamente che dal punto di vista del gameplay.

https://www.youtube.com/watch?v=4_ZLoHl5UH8
Old 10-07-2014, 14:43   #9008
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Lo dici tu che quello è l'unico senso possibile, come il mouse e la tastiera l'unico modo di giocare.
Quando si parla di ds, per cap s'intende quando le singole statistiche diminuiscono (o azzerano) il loro effetto sullo scaling e sulle caratteristiche del personaggio (es, hp, stamina, peso trasportabile, ecc).
Il massimo livello raggiungibile è quello che hai portando a 99 ogni singola statistica, ma non serve a una mazza perché i cap di ogni singola statistica sono molto più bassi di quel livello.
Kaos, dove posso trovare i vari cap per ogni statistica?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:23   #9009
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Level cap, significa "livello massimo raggiungibile" da quando esistono gli rpg.
Glisso con eleganza sul tentativo di flame.

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Kaos, dove posso trovare i vari cap per ogni statistica?
http://darksouls.wikidot.com/stats

Oh no il wiki

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 10-07-2014 alle 15:35.
Old 10-07-2014, 19:12   #9010
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Oh no il wiki
Un conto è il wiki, un conto è seguire una guida, prendere un'arma nettamente OP, cittare con i backup del salvataggio e poi venire a dire "eh, ma è facile"
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 09:16   #9011
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Level cap, significa "livello massimo raggiungibile" da quando esistono gli rpg.
Il contesto, questo sconosciuto.
Old 11-07-2014, 09:22   #9012
itachi23
Senior Member

ho affrontato girandola da mago a livello 40 di intelligenza...è stato scandalosamente facile...ci ho messo 2 secondi...incredibile...effettivamente se si conoscono un po' le dinamiche del gioco non è affatto difficile, ovviamente gli scheletri cecchini ricordano sempre che i programmatori sono dei gran bastardi
Old 11-07-2014, 09:52   #9013
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Qualcuno mi spiega brevemente come funziona il coop di questo gioco?
Old 11-07-2014, 09:58   #9014
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
ho affrontato girandola da mago a livello 40 di intelligenza...è stato scandalosamente facile...ci ho messo 2 secondi...incredibile...effettivamente se si conoscono un po' le dinamiche del gioco non è affatto difficile, ovviamente gli scheletri cecchini ricordano sempre che i programmatori sono dei gran bastardi
Girandola può anche essere affrontato a sl1 appena iniziato il gioco come primo boss eh. Di base è un boss ridicolo ed offre un minimo(un minimo)di sfida,proprio se fatto a inizio gioco.

Il problema è la zona prima di lui,ossia le catacombe. Ecco,è un'area che odio. Perchè tutte le volte mi scoccio di farmi un'arma divina solo per le catacombe e quindi dico fra me e me "ma dai,ormai ho l'esperienza di 5 run,anche con un'arma normale ce la farò" e puntualmente muoio almeno 4/5 volte accerchiato dagli scheletri che si accumulano resuscitando sempre,costringendomi quasi sempre a speedrunnare e usare gli shortcut per arrivare direttamente al boss.

:C

(è solo dei miei tanti piccoli scheletri nell'armadio,come altre cose potrei citare il fatto che non ho mai battuto ornstein e smough da solo con successo,ma questa è un'altra storia...)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 10:18   #9015
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
(è solo dei miei tanti piccoli scheletri nell'armadio,come altre cose potrei citare il fatto che non ho mai battuto ornstein e smough da solo con successo,ma questa è un'altra storia...)
io ci son riuscito al secondo giro, ma perchè mi ci hanno costretto, appena tornavo in forma umana per invocare Daitarn Solaire III per farmi dare una mano puntualmente mi invadevano, mi ammazzavano il povero solange e rimanevo solo... altre volte mi ammazzavano prima ancora di evocarlo

comunque con un pò di tattica con le colonne della stanza e 30 tentativi ce la puoi fare
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 11:12   #9016
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Se sei umano puoi evocare altri giocatori (segno bianco/giallo per terra). Se sei umano o non-morto puoi mettere il tuo segno bianco per terra ed eventualmente qualcuno di livello simile al tuo potrá evocarti.

Se vuoi giocare con persone specifiche installi DSfix, DSCfix, li configuri, poi aggiungi un amico su GFWL e vi beccate subito.
Old 11-07-2014, 11:13   #9017
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io ci son riuscito al secondo giro, ma perchè mi ci hanno costretto, appena tornavo in forma umana per invocare Daitarn Solaire III per farmi dare una mano puntualmente mi invadevano, mi ammazzavano il povero solange e rimanevo solo... altre volte mi ammazzavano prima ancora di evocarlo

comunque con un pò di tattica con le colonne della stanza e 30 tentativi ce la puoi fare
Io a questo giro l'ho fatto evocando un umano che mi doveva dare una mano....appena entrati si è fatto oneshottare....succo del discorso...mezz'ora di combattimento da solo contro due....meno male che da stregone non mi dovevo avvicinare molto...anche se l'incontro finale l'ho dovuto fare solo con la spada/stuzzicadenti perchè avevo finito tutto l'armamentario magico
Old 11-07-2014, 11:14   #9018
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Puoi farti evocare o evocare altri giocatori nel tuo mondo per combattere insieme contro i nemici del gioco...nemici che a volte possono essere anche altri giocatori
Old 14-07-2014, 09:31   #9019
itachi23
Senior Member

Finto la prima run con lo stregone...sono a livello 95, vorrei dedicarmi al pvp, poichè alla run precedente ho
Spoiler:
salvato solaire quindi aderito al patto del caos e portato a livello 2 dando 3 anime alla ragnetta, se cambio patto ad esempio aderisco al patto del gatto il livello acquisito nel caos lo perdo?
...cmq kaos mi consigli di arrivare a livello 120 per godermi a pieno il pvp?
Old 14-07-2014, 10:51   #9020
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Finto la prima run con lo stregone...sono a livello 95, vorrei dedicarmi al pvp, poichè alla run precedente ho
Spoiler:
salvato solaire quindi aderito al patto del caos e portato a livello 2 dando 3 anime alla ragnetta, se cambio patto ad esempio aderisco al patto del gatto il livello acquisito nel caos lo perdo?
...cmq kaos mi consigli di arrivare a livello 120 per godermi a pieno il pvp?
L'intervallo più popolato è 100-120 ma nulla ti vieta di pvpare sotto (o sopra) questo intervallo!
Prova a invadere nel borgo dei non morti, a oolacile, nella fornace della prima fiamma, nel bosco radiceoscura, a anor londo... oppure, sempre nelle stesse zone, puoi usare il dito rinsecchito e vedere se qualcuno ti invade per duellare.
Nel bosco radice oscura si viene invasi più facilmente perché oltre a chi ti invade con i globi rossi, ci sono anche quelli chiamati dall'anello del patto del gatto (non devi essere nel patto, ovviamente).
Io di solito, tengo separate la run principale da quelle del pvp, e i personaggi da pvp li pianifico con questo:

http://mugenmonkey.com/darksouls/

Prima di farli effettivamente nel gioco, in modo da non sprecare nemmeno un punto di statistica.

Ultima modifica di kaos. : 14-07-2014 alle 10:53.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian