|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
d'accordissimo con quello che dici, però io sono interessato al recupero foto, il fatto di prendermi un'altro hard disk non risolverebbe il mio problema, a meno che non sia compatibile la PCB.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O riesci a trovare la pcb o prova a vedere tramite queste società che effettuano il recupero dati, però chiedi sempre un preventivo .
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
perfetto vi ringrazio..a breve vi allego anchei vari HD con PCB che ho trovato cosi i consigliate.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ti do l'ultima informazione, ma basilare, poi mi taccio.
Non è detto che cambiando il pcb tutto vada a posto. La scheda potrebbe essere anche diversa ed andare bene lo stesso. Bisogna osservarla bene: un chip riporta un numero che non è il nome del componente ma una eprom che contiene il firmware (versione bios) del disco. Osservando la vecchia lo si dovrebbe ritrovare. Nei casi estremi si preleva dalla vecchia e si mette sul ricambio. Lascia stare, è roba da laboratorio evoluto e non è detto che il tuo, anche lui, sia defunto. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Urca, grazie per la dritta..allora le guarderò attentamente in modo da non sbagliarmi. grazie ancora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.