|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ok grazie. aspetterò qualche buona offerta per prendere tutto il pack completo.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, sto giocando a questo Tropico da qualche settimana, ma una cosa non l'ho ancora capita. Sono arrivato all' era moderna, ho costruito 102 abitazioni (tra case normali, ville, appartamenti e qualche casa popolare), quasi tutti i cittadini locali lavorano (sono pochissimi i disoccupati), ma non so perché continuano a riempirmi gli spazi vuoti dell'isola di baracche (all'ultimo salvataggio 68). Le case normali sono tutte occupate, ma gli appartamenti no, anzi a volte sono vuoti 0/10. È un bug del gioco o cosa ?
Gli ho costruito non so quanti appartamenti che sono ancora vuoti, e poi mi vanno a fare baracche ovunque... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Poi ho notato che se costruisco qualcosa tipo una piantagione seppur ci siano dei cittadini disoccupati e analfabeti, la piantagione non si popola di lavoratori, e mi tocca sempre chiamare il primo dall'estero. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io risolvo sempre aumentando anche qui il budget perchè se c'è squilibrio di stipendi tra lavori, per esempio tra una fattoria e una miniera, o il porto che non richiedono lavoratori specializzati preferiscono la remunerazione più alta
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: ho provato a fare come dici tu, ma nn è cambiato nulla. Tanto per dire ho 3 porti uno accanto all altro, e una schiera di abitazioni normali poco distanti (alcune ancora vuote). Le baracche ora sono 18 e andando a vedere tra la popolazione che vive lì ho trovato un paio di persone ricche occupate al porto che hanno costruito la baracca molto lontano sia dal porto che dalle case più vicine. Vabbè pazienza era comunque una curiositá mia. Ultima modifica di joxley : 18-07-2014 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
SALVATAGGIO !?
Ciao a tutti,
Ho acquistato TROPICO alcuni giorni fa ed è la prima volta che gioco alla serie TROPICO. Sto eseguendo la campagna e sono arrivato alla 3/4 "Missione" che si chiama ATOMICA, praticamente non conoscendo ancora bene le strutture perdo la missione e il salvataggio ritorna alla missione precedente non mi fa riiniziare l'ultima "ATOMICA", però visto che c'è l'auto salvataggio qualche attimo prima di perdere la missione c'è la possibilità mentre sono all'interno della missione di fare "Rincomincia Missione" o qualcosa del genere. E' come se ha perso qualche salvataggio non saprei il motivo perché non mi fa rifare la missione e ritorna indietro di 2. Spero si essermi spiegato bene Grazie |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok grazie. Ho rifatto missioni e da oggi salvare anche io ogni partita all'inizio singolarmente. Volevo chiedervi un'altra informazione visto che sono alle prime armi con questa gioco e non sembra molto intuitivo la scheda dei bilanci. Ho il bilancio quasi sempre a MENo e non si riesce a capire cosa lo fa andare sotto zero. Se però clicco sulla CLINICA e gli edifici RELIGIOSI sono sempre a meno ma di tanto , tipo profitto - 22.000 e così via. C'è qualche soluzione o rimidio per farli andare in positivo. Ho provato anche facendo pagare l'assistenza sanitaria ma nulla. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per bilanciare il tutto devi riuscire a fare più esportazioni possibili attivando più rotte commerciali che puoi Anche se hai già iniziato Tropico 5 ti consiglio visto che non l'hai fatto di giocare sin da Tropico 3, ti ambienti meglio nella serie ed in più segui la storia di El Presidente
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 10-08-2014 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la missione in cui bisogna svilupppare il programma nucleare in tot mesi è difficile!! per sviluppare quella tecnologia ci voglio piu anni di quanti te ne concede il gioco, anche compiendo le missioni che ti allungano il tempo a tua disposizione. che fare?
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ieri ho finito il gioco e quella a mio avviso è stata una delle più difficili. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
c'è possibilità in qualche menu di vedere tutte le merci che sono state prodotte e in stock al momento? mi spiego meglio...
quando vado a fare le tratte commerciali a volte non ricordo se un bene lo sto producendo o no... ad esempio voglio esportare cacao, dove posso vedere quanto e se effettivamente ne ho prodotto? altra cosa... le esportazioni oltre alle linee commerciali che scegli (che a quel che ho capito sono linee "privilegiate" con prezzi migliori delle normali esportazioni) , le altre esportazioni avvengono in automatico?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tutte le altre esportazioni se i camionisti le portano al porto sono automatiche non devi fare nulla tu, solo disporre i camionisti, quelle specifiche per nazione le decidi tu
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
problema dlc
salve a tutti.. oggi ho cercato di aprire l'ultima partita salvata su tropico 5 e mi da come messaggio "questo salvataggio richiede un dlc che non è installato". Me lo dice sia per la partita in modalità paradiso tropicale che per i salvataggi della campagna. Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 01-09-2014 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
non ho installato nulla al di fuori del gioco originale e gli aggiornamenti automatici, il nuovo pacchetto "cheese" intendo prenderlo più avanti.. non trovo la cartella salvataggi
nella cartella della kalypso c'è il gioco con le mappe ma niente che riporti a salvataggi o affini.. ha un altro nome forse? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up