Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2014, 15:40   #101
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
nzomma.

continuate a comprare roba al mediamondo.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 16:13   #102
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
un plauso a chi ha creduto alle storielle del sig. renzi, adesso (ce) ve lo tenete..complimenti
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 18:55   #103
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
vergogna
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 05:35   #104
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
nzomma.

continuate a comprare roba al mediamondo.
Per carità, ma manco se mi pagano!
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 10:54   #105
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1342
Sono andato a vedermi il decreto e mi è venuta la nausea. Non tanto per il contenuto (già ampiamente discusso) ma per l'esposizione.

Un preambolo di 3 pagine, per un articolo di 5 righe...
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 12:08   #106
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Comincia ad essermi simpatico 'sto France': ha la capacita' di unire gli utenti di HWU
Se ha una capacità è tassabile anche lui.

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ma dai... SIAE ed artisti sono praticamente la stessa cosa, Gino Paoli ne è il presidente!
Leggi QUESTO elenco, sono i firmatari della richiesta a Franceschini. Sono tutti artisti, peccato che i più non abbiano neanche la faccia di mettere il nome d'arte accanto a quello che hanno all'anagrafe...
Nì.
Dipende dai nomi in gioco. La SIAE è Gino Paoli & Co., ma non certo l'ultimo arrivato che nessuno conosce iscritto ad un ente che non lo tutela, anzi lo sfrutta probabilmente per dar da mangiare ai soliti 4 patetici fancazzisti anni '70/'80.

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Ma anche l'aggiunta, non vuol dire certo interni: è scritto chiaramente esterno, io se prendo un HD interno poi lo uso interno. Scritto così significa HD esterno, che va collegato a quello che vuoi, ma esterno...
In effetti hai ragione. Il termine esterno è in contraddizione con quel con o senza alloggio. Se è un disco esterno va da sé che si intende provvisto di box per un uso esterno al computer, quindi specificare se sia poi dotato di box/dispositivo che appunto ne permette tale utilizzo è inutile. Anzi, non esistono singoli dischi che siano esterni, un disco è un disco, in quanto tale è un hard disk interno nella dimensione in cui questo significhi *interno a qualcosa* (box, pc). Ma un disco definito "esterno" è comunque interno ad un box. Bastava eliminare la parola "esterno", ma così è confuso. A questo punto farebbero prima a tassare ANCHE il box esterno e questa sarebbe una mossa geniale perché in questo modo pagherebbe anche chi ha già un disco precedente a questa manovra, anzi, meglio ancora, avendo già pagato prima con bondi adesso paga di nuovo con Franceschini.
E questa è la dimostrazione che a fare ste stronzate siamo buoni tutti, anzi ho appena dimostrato che io sarei anche meglio! Franceschini fatti da parte, sei obsoleto!

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Vero la tassa siae la si paga su hdd esterni, micro sd, pennette usb, ecc....tutto ciò che è esterno..pertanto hdd interno + box la siae non la pagate. Basta entrare in un qualsiasi distributore italiano ed è così 100%.
Vedi sopra

Aggiungo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...nde-alla-siae/

A firmare non ci si perde nulla, anzi:
http://www.altroconsumo.it/hi-tech/t...a-la-petizione
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 14-07-2014 alle 12:15.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:03   #107
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4386
Quote:
Originariamente inviato da cazz@ta
Con questo intervento si garantisce il diritto degli autori e degli artisti alla giusta remunerazione delle loro attività creative, senza gravare sui consumatori.
inutile commentare l'affermazione che vuole che un aumento delle tasse al produttore non si ripercuota sul consumatore..
quello che vorrei sapere cosa si intende per giusta remunerazione?
Lo Stato dà in linea di principio una giusta remunerazione, per il lavoro fatto dai cittadini. Vorrei sapere a questo punto quale sia la giusta remunerazione di un artista.

certamente non sono da tutelare gli artisti che hanno venduto centinaia di migliaia di dischi, poiché hanno già una "giusta remunerazione" superiore a quella di molti cittadini italiani.

Allo stesso tempo lo scarso successo degli autori, magari con anni di studio alle spalle, è dovuto più alle scorse dote artistiche che non al dilagante fenomeno della pirateria. Senza prove certe, questo diventa un regalo da parte dei contribuenti onesti.

D'altra parte si sa che il vero problema della retribuzioni degli artisti sono le major che si intascano buona parte degli introiti, basterebbe una legge ad hoc a livello europeo per ridistribuire in modo più equo il compenso offerto dai fans.

I piccoli autori di opere audio/video, vedono i loro supporti tassati. Addirittura si va a colpire i supporti usati per memorizzare i contenuti in maniera non certo permanente, come le Nand flash.

Quote:
Originariamente inviato da sangi_angi Guarda i messaggi
Non era più semplice mettere una tassa sulla persona in quanto direttamente responsabile di possibile sfruttamento del copyright altrui senza diritto, anzi potrebbero mettere in prigione (a turno) le persone xché potrebbero fare un reato.Consiglio inoltre di punire un bambino su dieci xché statisticamente potrebbero diventare delinquenti.Ricordiamoci che chi ci governa Sono nostri dipendenti , mandiamoli tutti a casa , e se ci sono stati dei danni li devono pagare.
giusto. Con questo ragionamento bisogna mettere in maniera preventiva in carcere i politici. Tra tentato alla costituzione, prostituzione minorile, favoreggiamento alla prostituzione, corruzione, falso in bilancio, trattativa Stato-Mafia, uso e spaccio di droga, concussione ecc ecc, forse un anno di carcere a testa non basterebbe per raggiungere la media di pena dovuta ai reati commessi dai politici nella loro lunga vita politica.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:14   #108
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Sono andato a vedermi il decreto e mi è venuta la nausea. Non tanto per il contenuto (già ampiamente discusso) ma per l'esposizione.

Un preambolo di 3 pagine, per un articolo di 5 righe...
beh ci devono essere certi preamboli d'ufficio, mica è un menù del ristorante

comunque qui in Germania non vedo tutta questa differenza di prezzo con l'Italia, senza nulla togliere alla bestialità di questo adeguamento tariffe eh
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:23   #109
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
beh ci devono essere certi preamboli d'ufficio, mica è un menù del ristorante

comunque qui in Germania non vedo tutta questa differenza di prezzo con l'Italia, senza nulla togliere alla bestialità di questo adeguamento tariffe eh
Quanto è lo stipendio medio di un tedesco? E di un italiano?
E' li il problema
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:32   #110
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Quanto è lo stipendio medio di un tedesco? E di un italiano?
E' li il problema
vero hai ragione
forse vedo più la differenza su altre cose che qui in germania costano davvero meno che non in Italia
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 16:28   #111
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
IVA al 22% esclusa

__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 16:53   #112
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Faccio presente (lavoro in un azienda che produce e vende soluzioni di storage) che nell'articolo si commette un piccolo ma fondamentale errore.

La legge non sarà operativa tra qualche giorno ma è attiva dal giorno 7 Luglio 2014 in quanto è specificato nel testo del decreto che la normativa è attiva dal giorno di pubblicazione sulla GU pertanto decade il periodo di 15 giorni denominato vacatio legis (e comunqe credo che anche se non specificato tutti i Decreti siano attivi dal giorno di pubblicazione).
Non parlo in sprposito in quanto mi è stato confermato anche dalla sede SIAE di Roma e Milano.
Pertanto occhio....che se vogliono vi inchiappettano tutti....
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 12:44   #113
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 11092
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Faccio presente (lavoro in un azienda che produce e vende soluzioni di storage) che nell'articolo si commette un piccolo ma fondamentale errore.

La legge non sarà operativa tra qualche giorno ma è attiva dal giorno 7 Luglio 2014 in quanto è specificato nel testo del decreto che la normativa è attiva dal giorno di pubblicazione sulla GU pertanto decade il periodo di 15 giorni denominato vacatio legis (e comunqe credo che anche se non specificato tutti i Decreti siano attivi dal giorno di pubblicazione).
Non parlo in sprposito in quanto mi è stato confermato anche dalla sede SIAE di Roma e Milano.
Pertanto occhio....che se vogliono vi inchiappettano tutti....
Confermo che il decreto, come indicato nel testo dello stesso, è entrato in vigore con la pubblicazione sulla GU e quindi il 7 luglio 2014. Altro discorso è che gli effetti non si siano ancora visti. A parte questa inesattezza l'articolo mi è piaciuto molto.
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 12:21   #114
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Computer utilizzati come TV, i cosiddetti digital signage. Non PC qualsiasi.

Il canone standard si applica invece su qualsiasi cosa con uno schermo che potrebbe essere usato forse ma anche no per vedere qualcosa che è RAI.
Le apparecchiature in grado di ricevere il segnale tv .

Magari cambiando monitor >

http://www.ilgiornale.it/news/interni/1033175.html

Compresi bar, ristoranti, alberghi.......

http://www.ilgiornale.it/news/intern...v-1030131.html

In più nella mia zona è arrivata la cartella di pagamento a un lavoratore autonomo, un consulente del lavoro che sicuramente non ha schermi per vedere la tv e non va al lavoro per vedere i canali rai., come penso tuti i lavoratori, poi................

Come nell' esempio di questo articolo, eh il signore in questione va al lavoro per vedere la rai .............non dico altro.......... >>>>>>>>>>>

http://www.bergamonews.it/cronaca/il...hifezza-192002

E' che di riff o di raff se ne inventano sempre una........e avanti........

Ultima modifica di tallines : 25-07-2014 alle 12:35.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 14:21   #115
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Le apparecchiature in grado di ricevere il segnale tv .
Il regio decreto del 1938 dice così:
Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento, giusta le norme di cui al presente decreto

R.D.L. 21 febbraio 1938, n. 246 art. 1, in materia di "Disciplina degli abbonamenti alle radioaudizioni."

Quindi no, qualsiasi apparecchio con la possibilità di essere adattabile a ricevere le trasmissioni Rai ti fa scattare il canone. Quindi anche un PC senza schermo. Solo perchè POTREBBE essere usato per vedre la RAI con una scheda decoder e uno schermo.
o uno schermo da solo perche POTREBBE essere connesso ad un qualsiasi altro dispositivo che gli permetterebbe di vedere la RAI.

Che poi dare la disdetta non causi grane perchè nessuno si sbatte a far eseguire le procedure è un'altra storia.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 25-07-2014 alle 14:32.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 19:09   #116
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Il regio decreto del 1938 dice così:
Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento, giusta le norme di cui al presente decreto

R.D.L. 21 febbraio 1938, n. 246 art. 1, in materia di "Disciplina degli abbonamenti alle radioaudizioni."

Quindi no, qualsiasi apparecchio con la possibilità di essere adattabile a ricevere le trasmissioni Rai ti fa scattare il canone. Quindi anche un PC senza schermo. Solo perchè POTREBBE essere usato per vedre la RAI con una scheda decoder e uno schermo.
o uno schermo da solo perche POTREBBE essere connesso ad un qualsiasi altro dispositivo che gli permetterebbe di vedere la RAI.

Che poi dare la disdetta non causi grane perchè nessuno si sbatte a far eseguire le procedure è un'altra storia.
Ma tu hai mai visto una tv o un ricevitore senza l'autorizzazione stampigliata del ministero delle telecomunicazioni?
Hai per caso visto un computer con tale autorizzazione?
Se lo stato (ed anche la rai a malincuore) non considera il computer come dispositivo atto o adattabile alla ricezione perchè lo fai tu?
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 19:42   #117
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10229
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Se lo stato (ed anche la rai a malincuore) non considera il computer come dispositivo atto o adattabile alla ricezione perchè lo fai tu?
Anche perchè sennò dovremmo pagare anche solo avendo uno smartphone...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 08:10   #118
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Anche perchè sennò dovremmo pagare anche solo avendo uno smartphone...
No, perchè anche un semplice lenzuolo potrebbe essere usato come telo per un videoproiettore, o direttamente la parete di casa.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 11:24   #119
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Il regio decreto del 1938 dice così:
Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento, giusta le norme di cui al presente decreto

R.D.L. 21 febbraio 1938, n. 246 art. 1, in materia di "Disciplina degli abbonamenti alle radioaudizioni."

Quindi no, qualsiasi apparecchio con la possibilità di essere adattabile a ricevere le trasmissioni Rai ti fa scattare il canone. Quindi anche un PC senza schermo. Solo perchè POTREBBE essere usato per vedre la RAI con una scheda decoder e uno schermo.
o uno schermo da solo perche POTREBBE essere connesso ad un qualsiasi altro dispositivo che gli permetterebbe di vedere la RAI.
Si non tutti i computer (e meno male........) >

Il canone si paga solo se hai un pc con scheda tv

La tabella RAI in merito al pagamento del canone speciale dice:

“Debbono ritenersi assoggettabili a canone tutte le apparecchiature munite di sintonizzatore per la ricezione del segnale (terrestre o satellitare) di radiodiffusione dall’antenna radiotelevisiva. Ne consegue ad esempio che di per sé i personal computer, anche collegati in rete (digital signage o simili), se consentono l’ascolto e/o la visione dei programmi radiotelevisivi via Internet e non attraverso la ricezione del segnale terrestre o satellitare, non sono assoggettabili a canone“.


Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
IChe poi dare la disdetta non causi grane perchè nessuno si sbatte a far eseguire le procedure è un'altra storia.
Ah bè qui è da farsi il segno della croce.........infatti il consulente del lavoro dell' esempio da me riportato o il falegname......hanno un computer con scheda tv......che non sanno neanche cos'è.................

Però intanto devono dimostrare che.........magari anche prima pagando.......

Non sanno più dove andar a prendere i soldi, anche perchè questa idea strana, comunque era già uscita ehhhhh >

La Cna, dal canto suo, scrive .............. parlando di situazione “incresciosa” e ricordando che “già nel 2012.................

Le associazioni di categoria ritengono che di fronte al taglio .......................... la tv di Stato si trovi in serie difficoltà e quindi per questo ha deciso di “ricorrere” ai liberi professionisti e ai lavoratori autonomi .


Altra cosa che non capisco perchè questo canone passa da 100 euro e oltre, a oltre 400 euro...........forse perchè la ricezione è al pubblico...............

Spero che non gli venga in mente in futuro l' idea........... (a cui avevo pensato inizialmente, sbagliandomi......) che chiunque ha un computer o comunque si connette on line, può collegarsi al sito della rai e quindi...............no ehhh
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1