Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2014, 14:49   #161
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Non c'è bisogno...In ogni grade città c'è un servizio riparazione vetri rotti che per molto meno ti sostituiscono il solo vetro. (io preferisco acquistare l'intero display completo).
Il problema è che lo fanno solo su Smartphone che sono smontabili, se gli porti un HTC one tutto incollato ti ridono in faccia visto che per aprirlo serve il piede di porco.
Per questo, nonostante il prezzo allettante, sconsiglio certe cinesate e ribadisco un concetto molto semplice: un prodotto di qualità lo paghi esattamente quello che costa, come è stato progettato e l'assistenza che c'è dietro.
E' imbarazzante che non sai neanche di cosa stai parlando.
http://www.netitaly.info/news/2014/0...-3-e-ipad-mini

Spero che almeno tu sia pagato per diffondere disinformazione.
Ti ricordo che i cinesi fanno anche il tuo Apple, ma forse neanche ci sei mai entrato in una fabbrica di smartphone quindi...continua a pensare che il tuo iphone lo fabbricano in una spiaggia della California

Evelyn Beatrice Hall
nikkesan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 15:19   #162
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da nikkesan Guarda i messaggi
Senza che cambi i concetti delle persone con cui parli, forse dovresti ripassare un po di analisi logica. Vediamo con calma... 1) Apple vende il 5s ormai da settembre/ottobre e non varia il prezzo (per me fa molto bene visto che ha persone come lei, che continuano ad acquistare il loro prodotto lo stesso).
E quindi?
Lo farebbe chiunque visto che a precisa domanda corrisponde precisa offerta.
Se la prima non cala, non vedo perché dovrebbe calare la seconda.
Inoltre, serve ricordarLE che Signor Samsung, Htc e quello che vuole, venderebbero entrambi i reni ed anche la madre pur di RIUSCIRE a vendere i propri terminali e per tutto l'anno a prezzo pieno?

Quote:
2) Prodotto aperto si riferisce come da lei specificato nel post precedente, per sostituire un qualsiasi elemento, nessun telefono può essere aperto per non insorgere nell'annullamento della garanzia (pensavo di essere stato chiaro).
E quindi?
Un prodotto aperto e difettoso se entro in un APP store, dopo i dovuti controlli me lo cambiano in 5 minuti.
Pago di più ma ottengo anche un'assistenza migliore, vogliamo provare con il suo HTC One??

Quote:
E' imbarazzante che non sai neanche di cosa stai parlando.
http://www.netitaly.info/news/2014/0...-3-e-ipad-mini

Spero che almeno tu sia pagato per diffondere disinformazione.
Ti ricordo che i cinesi fanno anche il tuo Apple, ma forse neanche ci sei mai entrato in una fabbrica di smartphone quindi...continua a pensare che il tuo iphone lo fabbricano in una spiaggia della California
E allora?
Ho forse detto che non viene fabbricato in cina?
Nei costi di un prodotto c'è incluso anche come lo stesso viene progettato, frega cavoli che lei mi posta un Link dove HTC ONE ha ricevuto premi e mazzi di fiori.
Lo smonti, poi vediamo se non le rimane in mano qualche pezzo.
Ed è un temrinale che viene prodotto in Cina esattamente come la tastiera con cui mi accusa di diffondere disinformazione.
La differenza è come viene prodotto, il fatto che sia incollato non lo rende di certo migliore di un Iphone che ripeto...E' perfettamente smontabile, riparabile e dove si trovano ogni sorta di ricambi, nuovi piuttosto che usati.
Questo è quello che conta: assistenza e possibilità di riparazione.
Tutte le altre chiacchiere tipo "con la metà dei soldi mi faccio un cinciakiogmi s34" non servono a nulla.
I prodotti a prezzi stracciati, sono prodotti che valgono quello che costano e che mi guardo bene dall'acquistare.
Poi, c'è il mio amico che in un'anno ha cambiato 2 Huwaei e ha speso come me che da 2 anni ho sempre lo stesso terminale.
Problemi suoi, io ne acquisto uno di buona fattura, progettato con le contropalle e quello mi tengo.

Ultima modifica di lucreghert : 11-07-2014 alle 15:24.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 15:27   #163
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Tutte le altre chiacchiere tipo "con la metà dei soldi mi faccio un cinciakiogmi s34" non servono a nulla.
I prodotti a prezzi stracciati, sono prodotti che valgono quello che costano e che mi guardo bene dall'acquistare.
Fermo restando il diritto immutato e immutabile di spendere i soldi come e dove si vuole:

Io preferisco 1000 volte spendere i miei soldi per un oggetto che costa quello che vale, più che un oggetto che costa quello che il marketing dice che vale !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 15:32   #164
lucreghert
Bannato

Tornando IT....Gli spot Samsung fanno sempre un po ridere oltre a mettere una tristezza infinita a chi li guarda.
Non tanto per l'idea di marketing che hanno (povera) ma per il fatto che se guardo uno spot Apple immagino quello che davvero farò con quel tipo di dispositivo (ovvio che poi lo posso fare con qualunque altro).
Quindi...Se vedo nello spot gente che corre e che fa sport, effettivamente è quello che faccio anche io quando esco a correre.
Negli spot Samsung cosa vedi?
Utenti con Iphone che vengono sbeffeggiati perché attaccati alle prese di corrente mentre aspettano l'aereo.
Ora, qualcuno di voi qua dentro ha mai visto realmente una scena simile?
Io mai!
Ecco la differenza tra Samsung e Apple: la prima si inventa spot farsa per dimostrare che il suo terminale è il migliore.
La seconda non ha bisogno di scendere a livelli simili, ti fa vedere cosa EFFETTIVAMENTE puoi fare con il suo terminale.
Old 11-07-2014, 15:35   #165
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Fermo restando il diritto immutato e immutabile di spendere i soldi come e dove si vuole:

Io preferisco 1000 volte spendere i miei soldi per un oggetto che costa quello che vale, più che un oggetto che costa quello che il marketing dice che vale !
Questo è un tuo problema che condivido, ma resta solo tuo.
Come ho detto nella frase successiva e che non hai quotato, un mio amico ha cambiato in un'anno 2 huawei spendendo la cifra che più o mneo ho speso io con il mio terminale che ho da due anni e che minimo me lo tengo per altri 2...
Io se ragionassi così non acquisterei nulla e andrei in giro a piedi scalzi....
Invece, siccome sono coerente con la vita che vivo, acquisto quello che MI PIACE, indipendentemente dal marketing.

Ultima modifica di lucreghert : 11-07-2014 alle 15:40.
Old 11-07-2014, 15:48   #166
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Questo è un tuo problema che condivido, ma resta solo tuo.
Come ho detto nella frase successiva e che non hai quotato, un mio amico ha cambiato in un'anno 2 huawei spendendo la cifra che più o mneo ho speso io con il mio terminale che ho da due anni e che minimo me lo tengo per altri 2...
Io se ragionassi così non acquisterei nulla e andrei in giro a piedi scalzi....
Invece, siccome sono coerente con la vita che vivo, acquisto quello che MI PIACE, indipendentemente dal marketing.
Io non lo definerei problema, ma bensì possibilità...

In quanto, la persona informata, oggi ha la possibilità di scelta e la possibilità di scelta non è mai un problema.

Come dissi, anche un mio amico, spese per cambiare un display quello che spesi io per comperare un telefono dalle simili caratteristiche...

L'importante è poterlo fare, l'importante è poter scegliere.
Old 11-07-2014, 16:00   #167
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Tornando IT....Gli spot Samsung fanno sempre un po ridere oltre a mettere una tristezza infinita a chi li guarda.
Non tanto per l'idea di marketing che hanno (povera) ma per il fatto che se guardo uno spot Apple immagino quello che davvero farò con quel tipo di dispositivo (ovvio che poi lo posso fare con qualunque altro).
Quindi...Se vedo nello spot gente che corre e che fa sport, effettivamente è quello che faccio anche io quando esco a correre.
Utenti con Iphone che vengono sbeffeggiati perché attaccati alle prese di corrente mentre aspettano l'aereo.
Io mai!
Ecco la differenza tra Samsung e Apple: la prima si inventa spot farsa per dimostrare che il suo terminale è il migliore.
La seconda non ha bisogno di scendere a livelli simili, ti fa vedere cosa EFFETTIVAMENTE puoi fare con il suo terminale.
Io non guardo praticamente mai la tv, mi è capitato di vedere lo spot di samsung che mette il telefono nell'acqua e quella dell' apple che lo usa sui campi da golf, per (?) misurare la distanza mi pare di aver capito...

Ma essendo per natura contrario alle omologazioni, questi stimoli entrano da un occhio e si disperdono nel nervo ottico prima di arrivare al cervello...

( fosse per me i pubblicitari sarebbero tutti iscritti alle liste di disoccupazione )

Non ho bisogno di una pubblicità che mi faccia vedere quello che posso fare, in quanto quello che posso fare, escludendo le potenzialità tecniche del terminale, è dentro di me, sono io che so a cosa mi serve, da questo punto di vista trovo migliore l'informazione fornita da samsung, che dice che il suo telefono è impermeabile !
Old 11-07-2014, 16:18   #168
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Io non guardo praticamente mai la tv, mi è capitato di vedere lo spot di samsung che mette il telefono nell'acqua e quella dell' apple che lo usa sui campi da golf, per (?) misurare la distanza mi pare di aver capito...

Ma essendo per natura contrario alle omologazioni, questi stimoli entrano da un occhio e si disperdono nel nervo ottico prima di arrivare al cervello...

( fosse per me i pubblicitari sarebbero tutti iscritti alle liste di disoccupazione )

Non ho bisogno di una pubblicità che mi faccia vedere quello che posso fare, in quanto quello che posso fare, escludendo le potenzialità tecniche del terminale, è dentro di me, sono io che so a cosa mi serve, da questo punto di vista trovo migliore l'informazione fornita da samsung, che dice che il suo telefono è impermeabile !
anche per me la pubblicità potrebbe sparire tanto non la considero, ma bisogna considerare il target degli spot che di sicuro non è gente come noi

in questo senso la pubblicità di Samsung ti può far venire voglia di avere un telefono con una batteria capiente, ma non ti fa capire perché il Samsung è da preferire ad altri dispositivi con questa caratteristica
è più una pubblicità anti Apple che pro Samsung, quindi vuol dire che loro vedono come unico avversario l'iPhone, chi se ne frega se c'è un Android migliore (sempre con batteria capiente e/o rimovibile)

Apple invece cerca di puntare sempre sulla persona che utilizzerà il dispositivo, quindi ti fa vedere un viaggio, lo sport, la chiamata facetime con il bambino

lo spot migliore in questi giorni secondo me è quello di Nokia con il giovane che dice di essersi trasferito in una nuova città
è concisa e fa vedere i vantaggi del prodotto, ti fa venire voglia di prendere proprio quello perché ha office, ha le mappe ecc.

la maggior parte delle pubblicità tuttavia non è così, racconta una storia più che mostrarti il prodotto e me questo non piace, ma non sono un pubblicitario e nemmeno un buon target per le pubblicità
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 16:25   #169
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Io mai!
qualcuno a malpensa l'ho visto.

poi samsung non fa solo spot che attacca apple, fa anche spot normali.

cmq apple si presta bene a questi tipi di spot, ricordate quello in cui i fan della apple fanno la fila(pubblicità del Galaxy Note )?

nella guerra degli spot ha partecipato anche la nokia con il suo Lumia 1020 quando prendeva in giro apple e samsung.

per me sono spot divertenti :stop!
non mi metto a fare guerra per chi ce l'ha più lungo.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 16:28   #170
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Quote:

E quindi?
Un prodotto aperto e difettoso se entro in un APP store, dopo i dovuti controlli me lo cambiano in 5 minuti.
Pago di più ma ottengo anche un'assistenza migliore, vogliamo provare con il suo HTC One??
E allora?
Nei costi di un prodotto c'è incluso anche come lo stesso viene progettato, frega cavoli che lei mi posta un Link dove HTC ONE ha ricevuto premi e mazzi di fiori.
Ed è un temrinale che viene prodotto in Cina esattamente come la tastiera con cui mi accusa di diffondere disinformazione.
Non so da cosa percepisca che io abbia un HTC visto che ho un nokia 710 WP 7.8 . A differenza di lei non difendo prodotti a prescindere, Lei si dimentica di dire in ogni frase "A mio parere..." o "Secondo me...". con gli esempi degli amici degli amici si va poco lontano, spero lei non sia manager di qualche azienda LOL.
Dalla mia firma si intuisce che lei possa dichiarare quello che vuole, pensavo ci si trovasse in un forum in cui si parla onestamente di tecnologia. La prossima volta scriva nella sua firma "IO considero Iphone il miglior dispositivo del Mondo esente da difetti e 1000 volte meglio di qualsiasi altra marca senza se e senza ma", cosi si capisce con chi si interloquisce.

p.s.
Quote:
Apple ha fatto la sua fortuna sbeffeggiando l'avversario, spot anti IBM (storico), sequenza di spot anti Microsoft (postati in questa stessa discussione), spot dei 4 pollici dimensione perfetta (chissà contro quali terminali).
Credo tu non sia un manager di qualche azienda...Doppio LOL.

Evelyn Beatrice Hall

Ultima modifica di nikkesan : 11-07-2014 alle 16:38.
Old 11-07-2014, 16:28   #171
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

la maggior parte delle pubblicità tuttavia non è così, racconta una storia più che mostrarti il prodotto e me questo non piace, ma non sono un pubblicitario e nemmeno un buon target per le pubblicità
Tecnica "Caratteristiche, Vantaggi e Benefici":

Cos'è, cosa fa, cosa ne viene a me?

E' la base per vendere qualsiasi cosa (chi ha studiato un minimo di tecniche di vendita la conoscerà sicuramente).

Samsung, diciamo che preferisce sostituire l'ultima parte con "il nostro è meglio di...."
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 16:48   #172
lucreghert
Bannato

Quote:
Io non lo definerei problema, ma bensì possibilità...

In quanto, la persona informata, oggi ha la possibilità di scelta e la possibilità di scelta non è mai un problema.
L'importante è poterlo fare, l'importante è poter scegliere.
Appunto, quindi non vedo il problema se il mercato offre prodotti come la Lamborghini piuttosto che la porsche.
Se ci sono, qualcuno che li compra c'è e ci sarà sempre.

Quote:
C'è anche quello che lo usa per andare a correre, il discorso è che non si sbaffeggiano mai della concorrenza.
Non gli ne frega nulla perché tanto....Chi lo acquista lo consiglia e lo fa provare.
Poi, come nei migliori ristoranti, è il passaparola la miglior pubblicità.
D'altronde...Non ho mai visto gnete andare a un ristorante dove esci che ti viene la cacarella come non ho mai visto nessuno consigliare un prodotto costruito per essere usato e gettato quando non funziona più....O meglio lo consigliano sottolineando il fatto che vale quello che costa, ne di più e ne di meno.

Quote:
Neanche io!
La prima cosa che guardo è come è costruito (e qui possiamo discutere di tutto ma non mi pare che i prodotti che vende Apple siano costruiti e progettati da da pescivendoli oppure che usano materiali da 4 soldi).
La seconda è le possibilità che ho di ripararlo se mi si rompe (e le possibilità di trovare i ricambi).
Possiamo discuterne fino a sera ma con certe cinesate non vai da nessuna parte, li acquisti e sei consapevole del fatto che sono fatti per durare quello che dureranno.
Ora, siccome non voglio contribuire alla montagna di rifiuti elettronici che ogni anno aumenta, certi prodotti anche se me li regalano IO PERSONALMENTE li scarto a priori.
Non sono contrario al fatto che li producono, sono solo contrario a chi viene su un forum e li spaccia come uguali a quelli che costano di più, di fatto non lo sono.

Io li smonto da anni, quindi so di cosa parlo.

Ultima modifica di lucreghert : 11-07-2014 alle 16:50.
Old 11-07-2014, 16:53   #173
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:

C'è anche quello che lo usa per andare a correre, il discorso è che non si sbaffeggiano mai della concorrenza.
https://www.youtube.com/watch?v=DZSBWbnmGrE
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 11-07-2014, 16:54   #174
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Apple ha fatto la sua fortuna sbeffeggiando l'avversario, spot anti IBM (storico), sequenza di spot anti Microsoft (postati in questa stessa discussione), spot dei 4 pollici dimensione perfetta (chissà contro quali terminali).
Credo tu non sia un manager di qualche azienda...Doppio LOL.
Infatti.

Interessante come certa gente abbia in testa una storia tutta sua
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 17:06   #175
lucreghert
Bannato

Quote:
Non so da cosa percepisca che io abbia un HTC visto che ho un nokia 710 WP 7.8 .
Quote:
I fatti sono che Apple per un 5s 32 gb chiede 840 euro (settembre 2013) mentre un HTC ONE M7 32gb si trova a 370 euro. Nessuno che parli mai del divario economico immenso.
E allora come esempio posta il terminale che usi, non una ciofeca incollata con la colla epossidica che non vale manco 100 euro e che viene messa in vendita a prezzo di saldo perché manco gli spazzini lo ritirano....

Quote:
Apple ha fatto la sua fortuna sbeffeggiando l'avversario, spot anti IBM (storico), sequenza di spot anti Microsoft (postati in questa stessa discussione)
Bhè nel 2014 non è che sia cambiato molto.
Un MAC se arrivi a casa lo attacchi alla spina e inizi a lavorare, un PC/Win ti lascio leggere i divertenti link su windows8 e sui salti mortali che la gente compie prima di usarlo....
Old 11-07-2014, 17:10   #176
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
In quel caso è vero ancora oggi che siamo nel 2014....
E comunque parliamo di telefoni, che è meglio....Se ci mettiamo a parlare anche di windows 8, sarebbe come sparare sulla croce rossa....
Old 11-07-2014, 17:27   #177
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
In quel caso è vero ancora oggi che siamo nel 2014....
E comunque parliamo di telefoni, che è meglio....Se ci mettiamo a parlare anche di windows 8, sarebbe come sparare sulla croce rossa....

Io uso win 7, mi trovo bene e non vedo la necessità di avere un apple o passare a win8.

apple ha pregi è difetti (come tutti gli altri), inutile difenderli a spada tratta.

Old 11-07-2014, 17:45   #178
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Quote:
E allora come esempio posta il terminale che usi, non una ciofeca incollata con la colla epossidica che non vale manco 100 euro e che viene messa in vendita a prezzo di saldo perché manco gli spazzini lo ritirano....
Diversamente da lei non mi sognerei mai di paragonare un nokia 710 con un iphone 5s 32GB, HTC One è stato decretato il miglior terminale del 2013 e con M8 ha riportato la società in attivo, penso che questo valga molto di più di un giudizio dato dal signor "lucreghert" noto flaming trollatore. Comunque non le rispondo più dato che non la ritengo in grado di interloquire con giudizio. Saluti

Evelyn Beatrice Hall
Old 11-07-2014, 18:29   #179
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
E quindi?
Lo farebbe chiunque visto che a precisa domanda corrisponde precisa offerta.
Se la prima non cala, non vedo perché dovrebbe calare la seconda.
Inoltre, serve ricordarLE che Signor Samsung, Htc e quello che vuole, venderebbero entrambi i reni ed anche la madre pur di RIUSCIRE a vendere i propri terminali e per tutto l'anno a prezzo pieno?

E quindi?

E allora?
La differenza è come viene prodotto, il fatto che sia incollato non lo rende di certo migliore di un Iphone che ripeto...E' perfettamente smontabile, riparabile e dove si trovano ogni sorta di ricambi, nuovi piuttosto che usati.
Questo è quello che conta: assistenza e possibilità di riparazione.
Poi, c'è il mio amico che in un'anno ha cambiato 2 Huwaei e ha speso come me che da 2 anni ho sempre lo stesso terminale.
Problemi suoi, io ne acquisto uno di buona fattura, progettato con le contropalle e quello mi tengo.
io ho mollato l'iphone 5 per un htc m8... bhe non lo rimpiango affatto...
tra l'altro mi frega poco dell'assistenza in 15 anni mi è servita 2 volte...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 19:29   #180
lucreghert
Bannato

Quote:
Diversamente da lei non mi sognerei mai di paragonare un nokia 710 con un iphone 5s 32GB, HTC One è stato decretato il miglior terminale del 2013 e con M8 ha riportato la società in attivo, penso che questo valga molto di più di un giudizio dato dal signor "lucreghert" noto flaming trollatore. Comunque non le rispondo più dato che non la ritengo in grado di interloquire con giudizio. Saluti

E allora?
Resta sempre un terminale usa e getta che vale esattamente quello che costa...

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
io ho mollato l'iphone 5 per un htc m8... bhe non lo rimpiango affatto...
tra l'altro mi frega poco dell'assistenza in 15 anni mi è servita 2 volte...
A me è caduto per terra un iphone 5 e si è rovinata la scocca esterna. (non uso alcuna protezione).
Potevo tenermelo così, ma con 70 euro ho acquistato una nuova scocca e ora ho il telefono nuovo.
Prova un po a cercare la scocca di ricambio del tuo M8 che mi metto a ridere....
De gustibus....nikkesan ha letto che lo hanno premiato come miglior terminale del 2013, per me un terminale NON RIPARABILE è il peggiore.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian