|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Le storie sono molto diverse, anche se hanno dei punti di quasi-contatto, cmq io preferisco considerare DESPERATION come la storia vera, chiamiamola così, e I VENDICATORI come un interessante esperimento, anche se poco riuscito a mio avviso. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ok ...allora prossimamente lo comprerò ......grazie... Invece oggi sono andato da Mondadori e dalla FNAC per cercare il Talismano e niente....non c'era....ho visto parecchi libri di King....anche quelli in lingua originale ma niente.... Tra l'altro peccato che le edizioni più "pregiate"...penso le prime edizioni costino così tanto.....rimpiango un posto a Nottingham dove trovi i libri anche nelle edizioni meglio rilegate all'equivalente di 3 o 4 euro ...magari perchè hanno difetti spesso davvero impercettibili (che tra l'altro a volte vedo negli stessi testi che puoi comprate nelle nostre librerie più quotate Amo parecchio (come penso molti lettori) il libro anche in quanto oggetto e per questo trovo molto piacevole anche una edizione ben fatta rispetto a quelle più economiche..... Domani proverò da Feltrinelli...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.