Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2014, 23:35   #3041
lucafisio
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Infatti come ho scritto qualche post più su, è molto pesante ed anche piuttosto spesso, non molto maneggevole. La tastiera sono altre 120 cucuzze e office non è compreso. Infatti gliel'ho lasciato.
lucafisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 16:13   #3042
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da scottuso1988 Guarda i messaggi
Cercando su Google "lightroom 5 atom" così alla buona ho trovato persone dire che si comporta bene anche questo Atom (ho letto un post su un Venue 8 Pro che ha la stessa configurazione)

Si è Office H&S (PowerPoint, Word, Excel, e OneNote )
Comunque l'app mail ti consente di collegare tranquillamente anche un account Exchange ma ad esempio non supporta la firma html
Sinceramente non usando Outlook se non ultimamente allo stage non ne sento la mancanza comunque utilizzando gmail e hotmail. Sarà che preferisco avere la posta sempre in cloud^^

Ad ogni modo esistono eventualmente programmi di terze parti se servisse, e se proprio p un programma di cui non si può fare a meno può valere la pena acquistarlo o installarci una delle versioni precedenti se si ha già la licenza.

Io questo sabato gli ho fatto convertire quasi 400mb di file powerpoint in formato video con Powerpoint2013...in un'ora e un quarto circa (in realtà meno) ha macinato il tutto e ha restituito il file. A prestazioni mi sorprende sempre più il T100 sinceramente.

Per quanto riguarda il surface Pro...è un ottimo dispositivo, ma come è già stato sottolineato dipende tutto dall'utilizzo che se ne fa. A me serve per esempio una notevole autonomia, dato che posso passare anche un'intera giornata senza vedere una spina...e il T100 ha la potenza che mi serve per fa andare tutti i programmi che utilizzo. Sicuramente se dovessi usare programmi di un certo "peso" magari sotrcerei il naso e dovrei guardare ad altro...ma quando fai come me che gli ubbit su un adattatore, ti colleghi a monitor esterni VGA, multicard reader, scanner portatili, stampantine, scanner, etc e ti gira tutto senza problemi...ti godi appieno il T100^^
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:37   #3043
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
ricordatevi che la licenza H&S di Office non vale per uso commerciale, vale per uso domestico e studentesco .

E dato che il T100 offre la licenza di default, se avete un T100 in ufficio è facile fare 1+1 .
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:00   #3044
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
ricordatevi che la licenza H&S di Office non vale per uso commerciale, vale per uso domestico e studentesco .

E dato che il T100 offre la licenza di default, se avete un T100 in ufficio è facile fare 1+1 .
Si vero,
infatti io ho usato una licenza del 2010 fornita dall'ufficio (ma più che altro per la mancanza di Outlook e perché il 2013 mi fa schifo )
Old 07-07-2014, 13:50   #3045
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi

Scusami, ma sul discorso licenze cosa succede se lo uso in ufficio?
Old 07-07-2014, 14:06   #3046
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
è esattamente come non averla, semplicemente non è valida per uso commerciale.
Old 07-07-2014, 22:05   #3047
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi

Niente , via tranquillo
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 22:40   #3048
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

direttamente dal sito Microsoft http://office.microsoft.com/it-it/ho...102918374.aspx
Quote:
Per un solo PC
Installa Office su un solo PC. Licenza per uso non commerciale.
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
Niente , via tranquillo
evita di confondere persone e postare informazioni non esatte.
Old 08-07-2014, 16:26   #3049
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Cmq devo dire che il touchpad è veramente orribile. Si impalla, a volte non prendeil feed dei tocchi, brutto proprio

Inviato dal mio LG G2
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 16:32   #3050
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
Cmq devo dire che il touchpad è veramente orribile. Si impalla, a volte non prendeil feed dei tocchi, brutto proprio

Inviato dal mio LG G2
Non maltrattarmelo eh!

Comunque per farlo funzionare bene bisogna utilizzare i tasti a click e sorbirsi il loro suono. Anche nel T300 è così, anche se meno marcato
Old 08-07-2014, 16:39   #3051
voit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi

Inviato dal mio LG G2
prova ad aggiornare tutti i driver e rimuovere il programma dedicato al touchpad dell'asus. a livello hardware è perfetto il touchpad, sono i driver asus che fanno pena.
Old 09-07-2014, 07:37   #3052
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
ma come mai non mi visualizza il tempo rimanente della batteria?mi da solo la percentuale
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 10:54   #3053
Al3eRtO
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il t100, ho visto che è uscita la vers. con 64gb di memoria e processori più potenti. Vale la pena spendere di più o no?Inoltre dove mi consigliate acquistare il t100?Amazon?Grazie
Al3eRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 17:46   #3054
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il t100, ho visto che è uscita la vers. con 64gb di memoria e processori più potenti. Vale la pena spendere di più o no?Inoltre dove mi consigliate acquistare il t100?Amazon?Grazie
Spendi lo stesso di quando è uscita la versione precedente, ma devi fare attenzione che la versione 64Gb italiana non sia quella con win 8.1 pro (che verrà a costare molto di più).

Sicuramente 64gb di memoria sono preferibili, ma anche con 32gb si va bene, a patto di non installare ogni cosa che passa sotto mano^^
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 18:10   #3055
voit
Senior Member

segnalo all Mw di molfetta asus t100 a 239!
Old 09-07-2014, 20:42   #3056
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Io l'ho comprato una settimana fa e sono molto soddisfatto, a 300€ ho un netbook discretamente potente che può sostituire il tablet e mi farà da workstation(sperando di riuscire a collegarci tutto senza problemi), compreso di Office.
Per ora veramente nulla di cui lamentarmi, vediamo nei prossimi giorni.
Il touchpad una volta levati i driver ASUS è molto più performante, peccato aver perso lo scroll però.
Io ho preso il 32gb, poi ho preso una Micro SD da 64gb da tenerci sempre e una USB da 128gb, non dovrei avere problemi di memoria.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 20:53   #3057
gabry9595
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Ciao, ragazzi volevo sapere quale mi consigliate tra Surface 2 e Asus T100.
Grazie mille, per le eventuali delucidazioni.
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 20:54   #3058
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Io l'ho comprato una settimana fa e sono molto soddisfatto, a 300€ ho un netbook discretamente potente che può sostituire il tablet e mi farà da workstation(sperando di riuscire a collegarci tutto senza problemi), compreso di Office.
Per ora veramente nulla di cui lamentarmi, vediamo nei prossimi giorni.
Il touchpad una volta levati i driver ASUS è molto più performante, peccato aver perso lo scroll però.
Io ho preso il 32gb, poi ho preso una Micro SD da 64gb da tenerci sempre e una USB da 128gb, non dovrei avere problemi di memoria.
Per renderla una workstation (vabè ma mi dirai dipende dall'attività) ci vuole Office intero e un HUB esterno con la LAN e più porte USB. E 8.1 Pro
Old 09-07-2014, 21:31   #3059
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabry9595 Guarda i messaggi
Ciao, ragazzi volevo sapere quale mi consigliate tra Surface 2 e Asus T100.

Grazie mille, per le eventuali delucidazioni.

Io ti consiglio l'Acer Switch 10. Lo uso da tre settimane, lo trovo davvero un bel dispositivo. Perdi un po di autonomia rispetto al t100, ma guadagni praticamente su tutto...

Surface 2 non lo prenderei proprio in considerazione...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 21:45   #3060
gabry9595
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Io ti consiglio l'Acer Switch 10. Lo uso da tre settimane, lo trovo davvero un bel dispositivo. Perdi un po di autonomia rispetto al t100, ma guadagni praticamente su tutto...

Surface 2 non lo prenderei proprio in considerazione...
A primo impatto come caratteristiche sembrano peggiori rispetto all' Asus t100, ma potrei anche sbagliarmi.
Come prezzo come siamo combinati?

Ultima modifica di gabry9595 : 09-07-2014 alle 21:49.
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian