Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2014, 11:28   #63401
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
No, o usi un Lidless Wall con danno da fuoco (ma non può rollare cdr) oppure Final Witness che rende Shield Glare perfetto per la build.
Deciso.
Si inizia la caccia a Final Witness.
Lord Commander ovviamente era tenuta sù per velocizzare le bounty.
Tenendo conto che
Finery
Blunt
Heavenly Strenght sonmo irrinunciabili....come quarta cosa metto?
Holy Cause giusto per quel 10% di danno in più?
Indestructible per reggere 5 secondi più in mezzo ai pack?
Long arm of law per avere il +100% cd per 10 sec o non 5?

Consigli?
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 11:38   #63402
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Deciso.
Tenendo conto che
Finery
Blunt

Consigli?
Se hai necessità di healing metti sacra collera, se no santa causa (10% di danno in più non è poca cosa).
Togli bombardamento (tanto più senza comandante il cd è troppo lungo) e metti o spada celeste o consacrazione con la runa fire.
Poi io personalmente preferisco scudo abbagliante a scorza ferrea perché: ha il cd più basso, riduci i danni dai nemici colpiti del 100% fai il 20% di danni in più ai nemici colpiti dall'effetto.
Old 30-06-2014, 11:54   #63403
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Se hai necessità di healing metti sacra collera, se no santa causa (10% di danno in più non è poca cosa).
Togli bombardamento (tanto più senza comandante il cd è troppo lungo) e metti o spada celeste o consacrazione con la runa fire.
Poi io personalmente preferisco scudo abbagliante a scorza ferrea perché: ha il cd più basso, riduci i danni dai nemici colpiti del 100% fai il 20% di danni in più ai nemici colpiti dall'effetto.

Scorza ferrea l'avevo incorporata per la skill dello scudo che mi fa assorbire il 54% di danni in più.
Non fà impazzire neppure me.
Consacrazionemolto interessante,mi cura e mi procca danno per ustioni collaterali.
Old 30-06-2014, 12:47   #63404
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
edit ..risolto

Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 30-06-2014 alle 12:58.
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 13:02   #63405
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Finalmente son venuti fuori dei partha ben rollatiiiiiiiiiii
Old 30-06-2014, 13:08   #63406
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Beh insomma, scorza ferrea con la runa da 7 secondi ti riduce i danni di qualsiasi tipo, non solo da quelli accecati. Scudo accecante è un po' tipo la skill del monk: la usi come offensiva, più che come difensiva.
Scorza ferrea è fenomenale come difensiva.
Poi logico, va a gusti. Personalmente con il setup del mio crociato sono un carro armato e faccio anche un bel danno. In hardcore non è cosa da poco. Senza contare che mi hanno criticato e per dimostrare che avevano ragione mi hanno sfidato in duello. Altro crociato con praticamente perma AC e 140 paragon più di me. Morale: vinto praticamente sempre io.

Giusto una riflessione, la mia, logico. La morale è capire cosa si vuole ottenere. Io scorza ferrea l'adoro e può salvarti le chiappe in svariate situazioni.

Poi certo, in sc probabilmente è più desiderabile scudo accecante

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 13:16   #63407
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Deciso.
Tenendo conto che
Finery
Blunt

Consigli?
Holy Cause, poi comunque se hai una 1H decente (o se riesci a craftare una buona spada di Born, in effetti) provala con Fervor e dovresti andare circa in perma-Akarat. Il demone della Maximus è ottimo ma a T alti muore in fretta, e la bassa velocità d'attacco è un po' noiosa con i martelli.

I frammenti usali comunque per gli scudi, se tieni la Maximus (prima non avevo visto il profilo) un Hellskull è ottimo sia per il 10% di danno sia perché rolla fisso cdr.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 13:57   #63408
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Comunque non sono fiducioso per il PTR, la Blizzard è infilata in un vicolo cieco con i G.Rift. Una progressione così lineare spinge verso l'utilizzo di una sola build per classe, al momento persino di un solo oggetto (Furnace), e questi due anni insegnano che i designer non hanno la minima capacità di creare scelte ad alto livello. Inoltre chi ha fatto qualche giro sa che ci sono i problemi di sempre, con densità e difficoltà terribilmente variabile a seconda di dungeon/mob (chi trova Corrupted Angel / Morlu Incinerator / Anarch ecc si ferma 3 livelli prima).

Sarei d'accordo se i G.Rift fossero implementati semplicemente come variante competitiva, ma di fondo rimane il problema che il resto del gioco per certe classi è facile anche alla massima difficoltà, e per le altre è solo questione di tempo (verranno livellate verso l'alto). In questo modo per chi cerca un minimo di sfida... ci sono solo i G.Rift.

Tutto ciò mi spinge ulteriormente verso le stagioni, sempre che queste siano di breve durata.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 14:07   #63409
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Holy Cause, poi comunque se hai una 1H decente (o se riesci a craftare una buona spada di Born, in effetti) provala con Fervor e dovresti andare circa in perma-Akarat. Il demone della Maximus è ottimo ma a T alti muore in fretta, e la bassa velocità d'attacco è un po' noiosa con i martelli.

I frammenti usali comunque per gli scudi, se tieni la Maximus (prima non avevo visto il profilo) un Hellskull è ottimo sia per il 10% di danno sia perché rolla fisso cdr.
Tanta roba l'HellSkull.
Rollato bene è LO scudo per build Maximus.
Poco da dire.

Peccato,prima Kadalando avevo preso un Sublime Conviction,rollato senza Strenght e senza cc%...peccato.
Old 30-06-2014, 14:28   #63410
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Comunque non sono fiducioso per il PTR, la Blizzard è infilata in un vicolo cieco con i G.Rift. Una progressione così lineare spinge verso l'utilizzo di una sola build per classe, al momento persino di un solo oggetto (Furnace), e questi due anni insegnano che i designer non hanno la minima capacità di creare scelte ad alto livello. Inoltre chi ha fatto qualche giro sa che ci sono i problemi di sempre, con densità e difficoltà terribilmente variabile a seconda di dungeon/mob (chi trova Corrupted Angel / Morlu Incinerator / Anarch ecc si ferma 3 livelli prima).

Sarei d'accordo se i G.Rift fossero implementati semplicemente come variante competitiva, ma di fondo rimane il problema che il resto del gioco per certe classi è facile anche alla massima difficoltà, e per le altre è solo questione di tempo (verranno livellate verso l'alto). In questo modo per chi cerca un minimo di sfida... ci sono solo i G.Rift.

Tutto ciò mi spinge ulteriormente verso le stagioni, sempre che queste siano di breve durata.
Concordo, per quello che ho provato per andare più su del 30 (variabile a seconda della classe...) l'unica soluzione è la fornace...di male in peggio insomma
Ma invece di alzare l'HP dei mostri non bastava fargli fare più danno?

Vedremo le season ma se questo è l'inizio la mia fiducia è ai minimi termini...
Old 30-06-2014, 16:16   #63411
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
... che schifo il mago ora in ptr... se non fanno qualcosa la vedo molto dura competere con le altre classi... ma che azzo si son messi in testa quelli della blizzard e meno male che avevano promesso che avrebbero bilanciato tutte le classi in modo tale da permeterre a tutti di farmare a t alti , ma a quanto pare resta ancora l'unica leggermente efficente (ma con tante difficoltà) mirror ball + idra.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 30-06-2014 alle 16:22.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 17:52   #63412
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
... che schifo il mago ora in ptr... se non fanno qualcosa la vedo molto dura competere con le altre classi... ma che azzo si son messi in testa quelli della blizzard e meno male che avevano promesso che avrebbero bilanciato tutte le classi in modo tale da permeterre a tutti di farmare a t alti , ma a quanto pare resta ancora l'unica leggermente efficente (ma con tante difficoltà) mirror ball + idra.
pensa a chi come me si è fissato col barbaro..ancora peggio

Quote:
Sì, di leggere qualche guida e/o qualche post del forum per evitare di muoverti a caso... perché ad esempio guardando le skill che usi intuisco che pure tu non conosci la modalità libera.
ieri poi,ti ho dato retta e ho passato 2/3 ore buone tra i vari forum diablo italia ecc.. ho iniziato a leggere anche questo thread dall inizio per evitare nuove magre figure tutto comprensibile....sino ad un certo punto..
non me ne vogliate,ma per chi si affaccia per la prima volta a questo genere di giochi il linguaggio spesso usato in questo thread è arabo..
post tipo questo..
" puoi cercare uno scudo decente con str vit cc e cdr! Poi rerolla l'amu che quel dmg non si guarda! O vai su CD o cdr"..

mi hanno fatto esclamare"what?"
ci vorrebbe un glossario delle sigle per i nubbi come me in prima pagina
Quote:
Guarda....ti capisco:
sono reduce da un fine settimana pazzesco:
era da giovedì che appena avevo un momento della giornata libero dal lavoro/moglie/figlio/cane mi buttava con gli amici di clan o in pubblica a fare bounty in atto1 come se non ci fosse un domani,ma niente.
Ero arrivato alla soglia della pazzia /(visto anche un ring arancione droppato,identificato e rivelatosi un....PANDEMONIUM LOOP! )
Ma ecco che sabato alle 18:35,un minuto prima di dover spegnere per accompagnare la moglie al lavoro.....

DROPPAAAATOOOOO!

Credo uno dei momenti più emozionanti (videoludicamente parlando) della mia vita.
Fà discretamente schifo,ma almeno mi ha rollato riduzione cooldown abilità,e da crociato che cerca il perma-Akkhan mi posso accontentare.

In bocca al lupo comunque!
grazie!chi la dura la vince
ieri mi sono avventurato in T3(T2 riesco a farlo senza grandi problemi)..mi hanno unto come un cavetto subito..devo dropparlo a tutti i costi sto benedetto anello!!
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 17:54   #63413
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
piccolo aggiornamento personale per quanto riguarda il PTR, visto che T6 lo faccio anche in Live mi sono dedicato ai Tiered rift con questi risultati (tutto senza il trick dell'unity):

Crociato fire 27

Shamano fire+pet 27

ma per quanto mi riguarda la "piacevole" novità è stata la maghetta (il mio primo ammore) che avevo posteggiato da tempo, con questo equipe e questa build:

http://i59.tinypic.com/21en70x.jpg

son riuscito ad arrivare a un tiered rift 25 e si fanno abbastanza agevolmente anche i rift "normali" a T6;
le idre fanno un danno assurdo, roba di 20-40kk a tick ed il gameplay è abbastanza divertente: butti le 2 idra, buco nero (che fa proccare i fortebraccio), tornado (+15% danni da fuoco) e i mob muorono tutti

Ho provato anche le meteore al posto dei tornado avendo un +15% alle meteore sulla fonte arcana ma non mi convincevano tanto...

Un grosso dito al retto sono gli elite con mortaio e talvolta anche quelli con i fulmini, ma di più quelli col mortaio perchè sono veramente difficili da evitare, credo che con l'amuleto che rende immuni al fuoco e gli stessi pezzi rollati meglio, forse anche i nuovi scavatori del profondo che dovrebbero fungere con le idre, si dotrebbe arrivare intorno al 30 di tiered rift con questa build..

Qualche parere in merito?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 18:40   #63414
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi

ieri poi,ti ho dato retta e ho passato 2/3 ore buone tra i vari forum diablo italia ecc.. ho iniziato a leggere anche questo thread dall inizio per evitare nuove magre figure tutto comprensibile....sino ad un certo punto..
non me ne vogliate,ma per chi si affaccia per la prima volta a questo genere di giochi il linguaggio spesso usato in questo thread è arabo..
post tipo questo..
" puoi cercare uno scudo decente con str vit cc e cdr! Poi rerolla l'amu che quel dmg non si guarda! O vai su CD o cdr"..

mi hanno fatto esclamare"what?"
ci vorrebbe un glossario delle sigle per i nubbi come me in prima pagina

grazie!chi la dura la vince
la prima pagina di questo 3d contiene diverse info utili per iniziare. per il resto non sei il primo che fa presente la storia del glossario. tuttavia ho volutamente evitato di farlo. il 90% degli utenti qui conosce il significato di quella terminologia e i nuovi un po di sforzo devono pur farlo. anche perché sono veramente pochissimi acronimi che si impara a maneggiare velocemente. oltretutto non tutti scrivono in quel modo qui dentro. si tratta anche di andare un po a logica:

str che mai potrà essere se non strenght?
cc cosa altro se non critical chance?
cd critical damage
cdr cooldown reduction

etc etc
Old 30-06-2014, 19:04   #63415
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Coda per entrare? Ma siamo impazziti?

PS: ah, ovviamente dopo aver aspettato 16 minuti non è comunque entrato. DOH
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 30-06-2014 alle 19:14.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 19:10   #63416
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
la prima pagina di questo 3d contiene diverse info utili per iniziare. per il resto non sei il primo che fa presente la storia del glossario. tuttavia ho volutamente evitato di farlo. il 90% degli utenti qui conosce il significato di quella terminologia e i nuovi un po di sforzo devono pur farlo. anche perché sono veramente pochissimi acronimi che si impara a maneggiare velocemente. oltretutto non tutti scrivono in quel modo qui dentro. si tratta anche di andare un po a logica:

str che mai potrà essere se non strenght?
cc cosa altro se non critical chance?
cd critical damage
cdr cooldown reduction

etc etc
la mia non voleva essere una critica,ci mancherebbe
avete fatto un lavoro stupendo con la guida!
naturalmente sto cercando di metterci del mio,la mia era una battuta ..
ieri è stato piu il tempo passato a cercare i significati delle sigle e metodologie di gioco su google che quello passato a giocare..ci vuole solo un po di rodaggio alla fine ci gioco solo da maggio..inutile dire che mi ha appassionato da subito..
mi manca cominciare a giocare in "pubblica"..da qui molte mie lacune
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 19:12   #63417
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
la mia non voleva essere una critica,ci mancherebbe
avete fatto un lavoro stupendo con la guida!
naturalmente sto cercando di metterci del mio,la mia era una battuta ..
ieri è stato piu il tempo passato a cercare i significati delle sigle e metodologie di gioco su google che quello passato a giocare..ci vuole solo un po di rodaggio alla fine ci gioco solo da maggio..inutile dire che mi ha appassionato da subito..
mi manca cominciare a giocare in "pubblica"..da qui molte mie lacune
occhio che in pubblica si trova veramente di tutto. nabbi inclusi. posso garantirti che non sarà affatto la tua principale fonte di apprendimento
Old 30-06-2014, 19:40   #63418
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Coda per entrare? Ma siamo impazziti?

PS: ah, ovviamente dopo aver aspettato 16 minuti non è comunque entrato. DOH
Siamo in 2
Old 30-06-2014, 20:00   #63419
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Siamo in 2
Fai pure 3...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 23:18   #63420
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
È uscito d: os ed è notevole (compratelo!). Addio gente! Ci becchiamo, forse, una settimana in agosto!

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian