|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Si inizia la caccia a Final Witness. Lord Commander ovviamente era tenuta sù per velocizzare le bounty. Tenendo conto che Finery Blunt Heavenly Strenght sonmo irrinunciabili....come quarta cosa metto? Holy Cause giusto per quel 10% di danno in più? Indestructible per reggere 5 secondi più in mezzo ai pack? Long arm of law per avere il +100% cd per 10 sec o non 5? Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#63402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Togli bombardamento (tanto più senza comandante il cd è troppo lungo) e metti o spada celeste o consacrazione con la runa fire. Poi io personalmente preferisco scudo abbagliante a scorza ferrea perché: ha il cd più basso, riduci i danni dai nemici colpiti del 100% fai il 20% di danni in più ai nemici colpiti dall'effetto.
|
|
|
|
#63403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scorza ferrea l'avevo incorporata per la skill dello scudo che mi fa assorbire il 54% di danni in più. Non fà impazzire neppure me. Consacrazionemolto interessante,mi cura e mi procca danno per ustioni collaterali. |
|
|
|
|
|
|
#63404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
edit ..risolto
Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 30-06-2014 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#63405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Finalmente son venuti fuori dei partha ben rollatiiiiiiiiiii
|
|
|
#63406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Scorza ferrea è fenomenale come difensiva. Poi logico, va a gusti. Personalmente con il setup del mio crociato sono un carro armato e faccio anche un bel danno. In hardcore non è cosa da poco. Senza contare che mi hanno criticato e per dimostrare che avevano ragione mi hanno sfidato in duello. Altro crociato con praticamente perma AC e 140 paragon più di me. Morale: vinto praticamente sempre io. Giusto una riflessione, la mia, logico. La morale è capire cosa si vuole ottenere. Io scorza ferrea l'adoro e può salvarti le chiappe in svariate situazioni. Poi certo, in sc probabilmente è più desiderabile scudo accecante Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#63407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
I frammenti usali comunque per gli scudi, se tieni la Maximus (prima non avevo visto il profilo) un Hellskull è ottimo sia per il 10% di danno sia perché rolla fisso cdr. |
|
|
|
|
|
|
#63408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Comunque non sono fiducioso per il PTR, la Blizzard è infilata in un vicolo cieco con i G.Rift. Una progressione così lineare spinge verso l'utilizzo di una sola build per classe, al momento persino di un solo oggetto (Furnace), e questi due anni insegnano che i designer non hanno la minima capacità di creare scelte ad alto livello. Inoltre chi ha fatto qualche giro sa che ci sono i problemi di sempre, con densità e difficoltà terribilmente variabile a seconda di dungeon/mob (chi trova Corrupted Angel / Morlu Incinerator / Anarch ecc si ferma 3 livelli prima).
Sarei d'accordo se i G.Rift fossero implementati semplicemente come variante competitiva, ma di fondo rimane il problema che il resto del gioco per certe classi è facile anche alla massima difficoltà, e per le altre è solo questione di tempo (verranno livellate verso l'alto). In questo modo per chi cerca un minimo di sfida... ci sono solo i G.Rift. Tutto ciò mi spinge ulteriormente verso le stagioni, sempre che queste siano di breve durata. |
|
|
|
|
|
#63409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rollato bene è LO scudo per build Maximus. Poco da dire. Peccato,prima Kadalando avevo preso un Sublime Conviction,rollato senza Strenght e senza cc%...peccato. |
|
|
|
|
|
|
#63410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma invece di alzare l'HP dei mostri non bastava fargli fare più danno? Vedremo le season ma se questo è l'inizio la mia fiducia è ai minimi termini...
|
|
|
|
#63411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
... che schifo il mago ora in ptr... se non fanno qualcosa la vedo molto dura competere con le altre classi... ma che azzo si son messi in testa quelli della blizzard
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 30-06-2014 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#63412 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Quote:
non me ne vogliate,ma per chi si affaccia per la prima volta a questo genere di giochi il linguaggio spesso usato in questo thread è arabo.. post tipo questo.. " puoi cercare uno scudo decente con str vit cc e cdr! Poi rerolla l'amu che quel dmg non si guarda! O vai su CD o cdr".. mi hanno fatto esclamare"what?" ci vorrebbe un glossario delle sigle per i nubbi come me in prima pagina Quote:
ieri mi sono avventurato in T3(T2 riesco a farlo senza grandi problemi)..mi hanno unto come un cavetto subito..devo dropparlo a tutti i costi sto benedetto anello!! |
|||
|
|
|
|
|
#63413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
piccolo aggiornamento personale per quanto riguarda il PTR, visto che T6 lo faccio anche in Live mi sono dedicato ai Tiered rift con questi risultati (tutto senza il trick dell'unity):
Crociato fire 27 Shamano fire+pet 27 ma per quanto mi riguarda la "piacevole" novità è stata la maghetta (il mio primo ammore) che avevo posteggiato da tempo, con questo equipe e questa build: http://i59.tinypic.com/21en70x.jpg son riuscito ad arrivare a un tiered rift 25 e si fanno abbastanza agevolmente anche i rift "normali" a T6; le idre fanno un danno assurdo, roba di 20-40kk a tick ed il gameplay è abbastanza divertente: butti le 2 idra, buco nero (che fa proccare i fortebraccio), tornado (+15% danni da fuoco) e i mob muorono tutti Ho provato anche le meteore al posto dei tornado avendo un +15% alle meteore sulla fonte arcana ma non mi convincevano tanto... Un grosso dito al retto sono gli elite con mortaio e talvolta anche quelli con i fulmini, ma di più quelli col mortaio perchè sono veramente difficili da evitare, credo che con l'amuleto che rende immuni al fuoco e gli stessi pezzi rollati meglio, forse anche i nuovi scavatori del profondo che dovrebbero fungere con le idre, si dotrebbe arrivare intorno al 30 di tiered rift con questa build.. Qualche parere in merito?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti |
|
|
|
|
|
#63414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
str che mai potrà essere se non strenght? cc cosa altro se non critical chance? cd critical damage cdr cooldown reduction etc etc |
|
|
|
|
|
|
#63415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda per entrare? Ma siamo impazziti?
![]() PS: ah, ovviamente dopo aver aspettato 16 minuti non è comunque entrato. DOH
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 30-06-2014 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#63416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
avete fatto un lavoro stupendo con la guida! naturalmente sto cercando di metterci del mio,la mia era una battuta .. ieri è stato piu il tempo passato a cercare i significati delle sigle e metodologie di gioco su google che quello passato a giocare..ci vuole solo un po di rodaggio mi manca cominciare a giocare in "pubblica"..da qui molte mie lacune
|
|
|
|
|
|
|
#63417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#63420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
È uscito d: os ed è notevole (compratelo!). Addio gente! Ci becchiamo, forse, una settimana in agosto!
Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.