|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Le buschi perché? Intendo non è una build meno difensiva di quella che usavi tu eh. Se le buschi con questa in teoria le buschi anche con l'altra.
|
|
|
|
#63382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
non ce la faremo mai |
|
|
|
|
|
#63383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stavo aspettando ![]() Inviato dallo Space Shuttle
|
|
|
#63384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono riuscito a equilibrare un po la situazione danno\tempra
http://eu.battle.net/d3/it/profile/j.../hero/31031754 devo trovare un'arma migliore forse per picchiare un po di più...non so perchè il cc me lo segna a 38 quando in realtà in game ho 48% e qualcosa. Non ho un'andariel decente per sostituire il raekor e penso che potrei migliorare di più solo con un bell'amu e un ring "famoso" per il resto giravo a t2 tranquillo ma visto il basso drop rate ultimamente sono tornato a t1 dove vado più veloce...non so se cambiare qualche abilità attiva\passiva giusto per, sono indeciso su sopraffazione da passare magari su hota, rirollando le % sui vari pezzi. Il problema è che hota, come seismic non è a 360° ma colpisce solo in una direzione e questo mi rompe un po ps: dubbio tra questi 2 http://imgur.com/11akdJj
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 29-06-2014 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#63385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
|
|
|
|
|
#63386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
A t bassi è ancora interessante, ma non ha danno per T5-6.
|
|
|
|
#63387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
niente da fare
come tanti sto impazzendo alla ricerca di sto benedetto anello della magnificenza..ma non c è verso.. ho fatto 20 volte l Atto primo(privato)niente!da kadala ho usato tutti i quasi 500 frammenti degli ultimi 10 solo in anelli..niente! sto utilizzando parte dei completi Rovonero,Haughild e Raekor.. ho quasi tutti i componenti dei completi citati,l idea era di sommare il -/+ danni subiti/inflitti di Rovonero e Haughild (10%+15%)con i + 500 vitaliatà/forza di Raekor in modo da riuscire a giocare dal T3 in su.. http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/41895041 qualche consiglio??
|
|
|
|
|
|
#63388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devi fare atto I da solo, devi andare in partita pubblica a difficoltà normale e fare split run (googla). Ottieni circa un leggendario ogni 10 cose horadriche, quindi devi programmare di farmarne centinaia (non 20) per avere buone probabilità di pescare l'anello. Fortunatamente le split run prendono pochi minuti. Kadala ovviamente non può dare un anello specifico delle bounty. |
|
|
|
|
|
|
#63390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
hai fatto centro..ho preso il gioco,mi è piaciuto e ci sto giocando ma non mi sono informato bene riguardo a certe cose
|
|
|
|
|
|
|
#63391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
PS: non capisco se i wd stanno ballando o se sono posseduti dal demonio
|
|
|
|
#63392 |
|
Senior Member
|
In preparazione ai grater rift ho munito il buon (in)crociato di fornace (anche se mi ha rollato dext vabbè
Ovviamente non ha senso a T bassi dove i mob hanno troppi pochi HP per avere un effetto degno di questo nome. Trovato anche il mazzafrusto del perma cavallo, ora fare le split a normal è divertente ![]() Finito il WD con set jada e quetz...la noia mi ha preso dopo 1 run e mezzo ![]() Manca solo 1 pezzo per finire DH (predone, grazie tana
|
|
|
#63393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#63394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
sono reduce da un fine settimana pazzesco: era da giovedì che appena avevo un momento della giornata libero dal lavoro/moglie/figlio/cane mi buttava con gli amici di clan o in pubblica a fare bounty in atto1 come se non ci fosse un domani,ma niente. Ero arrivato alla soglia della pazzia /(visto anche un ring arancione droppato,identificato e rivelatosi un....PANDEMONIUM LOOP! Ma ecco che sabato alle 18:35,un minuto prima di dover spegnere per accompagnare la moglie al lavoro..... DROPPAAAATOOOOO! Credo uno dei momenti più emozionanti (videoludicamente parlando) della mia vita. Fà discretamente schifo,ma almeno mi ha rollato riduzione cooldown abilità,e da crociato che cerca il perma-Akkhan mi posso accontentare. In bocca al lupo comunque! |
|
|
|
|
|
|
#63395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#63397 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè innanzitutto lo puoi cercare uno scudo decente con str vit cc e cdr! Poi rerolla l'amu che quel dmg non si guarda! O vai su CD o cdr
|
|
|
|
#63399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che il gioielliere mi costa più di un attico in via Condotti! Sullo scudo invece sono tutto orecchi. Build martelli fuoco c'è qualcosa di "sp3ecifico" diciamo? sulla falsariga del Piro Marella (di cui ho anche il progetto)? |
|
|
|
|
|
|
#63400 |
|
Senior Member
|
No, o usi un Lidless Wall con danno da fuoco (ma non può rollare cdr) oppure Final Witness che rende Shield Glare perfetto per la build.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.