Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2014, 20:34   #97481
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Potrebbe non piacere l'idea, io lo trovo una piccola genialata, ma io non rinuncio alla rivoluzione.Non me lo comprerò, anche se non conosco il prezzo ancora, però un futuro chissà.Avere a disposizione i giochi anche nel mobile non mi dispiace anche perchè nei cell di oggi non ci sono ancora giochi dentro steam(anche se ho un samsung S3 nei giochi va bene e sono soddisfatto).

Vedremo cmq, anche per motivi economici, per ora non compro nulla anche se ci fosse ma un futuro, magari tra qualche anno, mai dire mai se molti titoli funzionano e bene e se sia comodo.

Saluti
mah guarda io ho provato lo streaming fra ps4 e psvita si è una cosa carina ma alla fine si usa poco o nulla... e sicuramente funziona meglio (dato che i giochi sono pensati con in mente questa funzionalità) rispetto a quell'accrocchio dello steamboy
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:47   #97482
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Non mi è mai piaciuto giocare in mobilità.. già è tanto che gioco ad un giochino android quando devo aspettare in qualche studio o roba simile..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:51   #97483
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non mi è mai piaciuto giocare in mobilità.. già è tanto che gioco ad un giochino android quando devo aspettare in qualche studio o roba simile..
Neanche a me... infatti spero che gli diano anche le funzionalità del paddone della Wii U, che ad essere sincero è la prima cosa che mi ha ricordato.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:17   #97484
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
mah guarda io ho provato lo streaming fra ps4 e psvita si è una cosa carina ma alla fine si usa poco o nulla... e sicuramente funziona meglio (dato che i giochi sono pensati con in mente questa funzionalità) rispetto a quell'accrocchio dello steamboy
Beh non è ancora uscito steamboy diamoli del tempo e poi, come tutti i cell ed altro, ne usciranno altri e penso anche migliori.Con migliorie magari di avere delle aggiunte come anche della potenza e spazio.

Io il samsung s3 l'ho utilizzato tantissimo quando non potevo, non dico durante il viaggio, ma quando arrivavo a destinazione dove non potevo portarmi il portatile.Mi piacerebbe ancora di più utilizzare giochi, già comperati su steam, su un dispositivo mobile.Peccato che non lo facciano di già sui cell android dove c'è steam.Ma vabbe... magari bisogna dare tempo.Anche se, dopo aver visto che mettono in vendita questo, dubito che uscirà qualcosa a breve per i cell(se non mai) anche se forse questo è più potente dei cell.

Anche io durante il viaggio non amo utilizzare i cell per giocare.Non perchè sono contro la moda di utilizzare in viaggio delle innovazioni, come alcune persone, ma semplicemente perchè non mi trovo comodo e mi distraggo.

Nella risposta di sotto spiego altre cose.

Quote:
Anche a me non piace molto, come dicevo nella risposta di sopra per vari motivi, ma sempre meglio di portarsi un portatile dove è praticamente impossibile, alcune volte, portarselo.O addirittura usarlo.

Insomma se non può esser utile a voi non è detto che non sia utile ad altri insomma non è giusto non fare uscire un prodotto, o addirittura sperare che fallisca, solo perchè c'è steam o perchè non li piace ad altri per altre ragioni che non potrebbe piacere personalmente.

Spero di non avere turbato nessuno sperando che non sono offtopic o per polemiche dato che non era mia intenzione.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-06-2014 alle 21:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:32   #97485
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Beh non è ancora uscito steamboy diamoli del tempo e poi, come tutti i cell ed altro, ne usciranno altri e penso anche migliori.Con migliorie magari di avere delle aggiunte come anche della potenza e spazio.

Io il samsung s3 l'ho utilizzato tantissimo quando non potevo, non dico durante il viaggio, ma quando arrivavo a destinazione dove non potevo portarmi il portatile.Mi piacerebbe ancora di più utilizzare giochi, già comperati su steam, su un dispositivo mobile.Peccato che non lo facciano di già sui cell android dove c'è steam.Ma vabbe... magari bisogna dare tempo.Anche se, dopo aver visto che mettono in vendita questo, dubito che uscirà qualcosa a breve per i cell(se non mai) anche se forse questo è più potente dei cell.

Anche io durante il viaggio non amo utilizzare i cell per giocare.Non perchè sono contro la moda di utilizzare in viaggio delle innovazioni, come alcune persone, ma semplicemente perchè non mi trovo comodo e mi distraggo.

Nella risposta di sotto spiego altre cose.

Anche a me non piace molto, come dicevo nella risposta di sopra per vari motivi, ma sempre meglio di portarsi un portatile dove è praticamente impossibile, alcune volte, portarselo.O addirittura usarlo.

Insomma se non può esser utile a voi non è detto che non sia utile ad altri insomma non è giusto non fare uscire un prodotto, o addirittura sperare che fallisca, solo perchè c'è steam o perchè non li piace ad altri per altre ragioni che non potrebbe piacere personalmente.

Spero di non avere turbato nessuno sperando che non sono offtopic.

Saluti.
Sei troppo ottimista (o semplicemente non ti rendi conto dei limiti che ci sono) roba simile è un fail annunciato come lo era l'nvidia shield, non se l'è filato nessuno benché promettesse una cosa simile...
Old 16-06-2014, 21:49   #97486
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Sei troppo ottimista (o semplicemente non ti rendi conto dei limiti che ci sono) roba simile è un fail annunciato come lo era l'nvidia shield, non se l'è filato nessuno benché promettesse una cosa simile...
Se non erro lo shield è android (con relative app) e lo streaming dei giochi steam è una novità recente, non nativa.. Senza contare che lontani da casa.. Non so le latenze.. Almeno con SteamBoy si avrà accesso diretto ai giochi Linux..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:56   #97487
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Si ma tutto questo secondo me avrà dei costi non indifferenti.. che porterà l'utente a dire:"Ho davvero bisogno di questo? O mi basta la mia attuale console portatile?"

E difficile dare ad un prodotto del genere un prezzo aggressivo che sbaragli la concorrenza, ecco il mio motivo per cui penso sarà un EPIC FAIL.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 22:01   #97488
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Si ma tutto questo secondo me avrà dei costi non indifferenti.. che porterà l'utente a dire:"Ho davvero bisogno di questo? O mi basta la mia attuale console portatile?"

E difficile dare ad un prodotto del genere un prezzo aggressivo che sbaragli la concorrenza, ecco il mio motivo per cui penso sarà un EPIC FAIL.
esatto, per far girare qualche gioco appetibile dovrà avere almeno almeno l'hardware del surface pro e sappiamo tutti che costo ha...

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 17-06-2014 alle 12:46.
Old 16-06-2014, 23:21   #97489
edit_user_name_here

Io avevo sentito tempo fa che avrebbero fatto, o hanno fatto se non ricordo male, un computer che ha la potenza di un portatile/pc grande quanto una sd.Non so se ho capito male e se sia vero ma se è cosi un futuro, magari tra una decina di anni, chissà potrebbe tornare utile e fattibile.Anche perchè mi sembrava che costava quanto una casa se non erro.

Non pensiamo che rimarremmo sempre con cellulari di questa potenza.Ci saranno sempre tecnologie nuove e magari i limiti che conosciamo possono essere superati.Chi si aspettava, tempo fa, di avere cellulari che potevano giocare a dei giochi 3d, sebbene ottimizzati e con grafica minori e di parecchio, come gta?E sopratutto senza problemi di surriscaldamento eccessivo e che duravano cosi tanto?Io non ci avrei scomesso che nell'arco della mia vita di vedere cose del genere.Ci sono sempre delle tecnologie nuove.Ci saranno dei limiti ma io ogni giorno sento cose nuove.Come aerei solari ed elettrici e batterie che durano anni con il solare(e batterie che durano una settimana per il cell o più sui smartphone e vetri più difficile da rompere e piegabili... sempre se siano veri però a me fa sognare).Un po come le tecnologie nello spazio ma ora non vorrei andare troppo ot.

Cmq secondo me non bisogna mai augurarsi che sia un fail, sopratutto perchè si comincia sempre dal basso, dunque vedremo dove arriva.

Inoltre, per dirla tutta, io senza computer/cell/portatile per più di 3-7 giorni non riesco a stare senza andare in internet e svagarmi un po a vedere news o giocare.Mi leva lo stress e quando non ho nulla da fare non riesco a stare senza fare niente ed una partitina aiuta in questo caso.Per qualcuno può tornare utile insomma dunque io non lo scarterei.E non credo che al mondo sono l'unico d'altronde come prima erano rari gli smartphone poi sono andati di moda.Con l'utilità, di quest'ultimo, di giocare a dei giochi già comperati su steam(magari ora non sarà utile a nessuno ma chissa in futuro nelle nuove versioni).Magari a dei titoli che ho sempre sognato.Cmq vedremo dai.

Non bisogna essere pessimisti neanche troppo ottimisti ma se può tornare utile a qualcuno perchè no?

Saluti!

P.S.: Spero di non essere andato troppo ot ma era giusto per spiegare.E di non essere troppo noioso

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-06-2014 alle 23:26.
Old 16-06-2014, 23:33   #97490
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Ho pure perso tempo a rispondere seriamente
Old 16-06-2014, 23:55   #97491
edit_user_name_here

Quote:
Ho pure perso tempo a rispondere seriamente
Sinceramente non ho capito cmq continuamo in privato

Per non andare troppo ot.
Old 18-06-2014, 13:29   #97492
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Teniamoci pronty

Old 18-06-2014, 13:42   #97493
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

rispetto agli altri anni hanno anticipato giusto? magari gli sconti hanno il tema mondiali
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 13:47   #97494
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Un peso 2014 a 4,99 non mi dispiacerebbe
Di FIFA neanche a parlarne...
Old 18-06-2014, 14:00   #97495
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Un peso 2014 a 4,99 non mi dispiacerebbe
Di FIFA neanche a parlarne...
beh io il dlc dei mondiali di pes ad un prezzo ragionevole lo prenderei anche. I saldi saranno su tutto , però come tema generale io ce lo vedo bene incentrato sui mondiali.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 14:14   #97496
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
rispetto agli altri anni hanno anticipato giusto? magari gli sconti hanno il tema mondiali
Mi auguro di no....sono già stufo di vedere pubblicità a tema mondiali ovunque
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 16:32   #97497
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Spero proprio che mettano i vari capitoli di FF in offerta che sono in cima alla mia lista dei desideri tra i giochi da prendere in caso di offerta.

Per i mondiali ho già dato con il gioco ufficiale per xbox arrivato giusto oggi da amazon
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 17:06   #97498
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Spero proprio che mettano i vari capitoli di FF in offerta che sono in cima alla mia lista dei desideri tra i giochi da prendere in caso di offerta.

Per i mondiali ho già dato con il gioco ufficiale per xbox arrivato giusto oggi da amazon
Concordo FF8 sotto i 4-5€ lo prendo al volo
Old 18-06-2014, 19:04   #97499
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
http://youtu.be/yr2GdRBDOmU

i'm ready.
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:18   #97500
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
Sono già entrato in modalità Gabe di Rivia
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP